Il femminismo non ha liberato le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tutto il resto.........è l'apparire per quello che non si è , il contorno.
Assolutamente questa nostra società ha fatto in modo che la donna ha un ruolo non di primo piano come una volta( donna maneger della casa) ma ha fatto in modo di deviare quello che è il suo ruolo verso false ideologie io sono libera di fare e di agire essendo donna, li è scattata la trappola .

Tu donna sei libera di agire e di fare ma non calpestando il tuo ruolo di principale di femmina.

La donna ormai è diventata la brutta copia dell'uomo.
Senti... sei davvero noioso con il tuo obiettivo di polemizzare ponendo questioni assurde.
Guarda che qui è come un bar in cui ci si incontra e si discute, ma con l'ubriaco non ho mai visto discutere nessuno.

xfactor

Utente di lunga data
Senti... sei davvero noioso con il tuo obiettivo di polemizzare ponendo questioni assurde.
Guarda che qui è come un bar in cui ci si incontra e si discute, ma con l'ubriaco non ho mai visto discutere nessuno.
Allora se dobbiamo dircela tutta
io non stò polemizzando, non so che bar frequenti tu, ma in un bar difficilmente trovi tante teste tutte uguali e tutti vogliono aver ragione
io scrivo quello che penso il più faccio fatica ad esprimermi scrivendo ma ci provo.... non sono perfetto ! Poi all'inizio di questo post ho scritto .......premesso che io ho torto!
Mi sembra che sia tu che voglia polemizzare!

MK

Utente di lunga data
il ruolo della donna è essere donna , femmina .

La donna deve accudire la casa, i figli, il marito, questo è essere donna. Tutto il resto è dettato dalla moda del momento. La donna era il collante della famiglia nel bene o nel male oggi la televisione, è quella che insegna a vivere ........ come nelle favole!

Onestamente ..........( per gli uomini) a chi piacerebbe avere una moglie a casa che si occupa del quotidiano? Io credo la maggioranza.
Con un argent de poche di 5000 euro al mese per rendere più gradevole la pesantezza del quotidiano però :carneval:.

comunque ..........il femminismo è solo una parola, io credo non voglia dire nulla.

Donna è quella splendida creatura , infinitamente libera , che solo deve accettare il ruolo per cui è nata! :rasoio:
sai che , in effetti, comincio a pensare che le casalinghe di un tempo fossero mille volte più libere di noi?

Nobody

Utente di lunga data
sai che , in effetti, comincio a pensare che le casalinghe di un tempo fossero mille volte più libere di noi?
soprattutto economicamente... dover sopportare corna ed angherie varie perchè non hai di che mantenerti, è un luminoso esempio di libertà.

dererumnatura

Utente di lunga data
Allora se dobbiamo dircela tutta
io non stò polemizzando, non so che bar frequenti tu, ma in un bar difficilmente trovi tante teste tutte uguali e tutti vogliono aver ragione
io scrivo quello che penso il più faccio fatica ad esprimermi scrivendo ma ci provo.... non sono perfetto ! Poi all'inizio di questo post ho scritto .......premesso che io ho torto!
Mi sembra che sia tu che voglia polemizzare!

ah no?:carneval::carneval:
perchè mi sembri proprio l'anti Mr Perfect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.