Il femminismo non ha liberato le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Comunque al di là dei contesti geografici..vi ricordate di Rita? anche lei non riusciva a trovare un uomo che non volesse altro che scopazzare...secondo me pure cambiando i fattori, il risultato non cambia. Dopo una certa età, i migliori se li sono presi, impegnati. Quelli rimasti in circolazione sono come sono.

è proprio vero...:blu:

però potrebbero dire lo stesso di me....:(

dai..magari qualcuno che con il tempo ha fatto tesoro degli errori del passato c'è....:up:

Lettrice

Utente di lunga data
Ti ho segnalata :racchia:

Lettrice

Utente di lunga data
Maledetta Dererum...

Comunque se vi puo' far star bene a Cagliari se la tirano pure ai chioschetti del Poetto:carneval:

I gruppi son cosi' compatti ed ermetici che le coppie mi sanno sempre di incesto... brutta storia veramente:condom:

Nobody

Utente di lunga data
Maledetta Dererum...

Comunque se vi puo' far star bene a Cagliari se la tirano pure ai chioschetti del Poetto:carneval:

I gruppi son cosi' compatti ed ermetici che le coppie mi sanno sempre di incesto... brutta storia veramente:condom:
ma è una cosa diversa quella... la mentalità da clan... :carneval:
Comunque il cagliaritano tipico mi sta sulle palle... e la cagliaritana anche di più! Per fortuna non tutti sono così...

Lettrice

Utente di lunga data
ma è una cosa diversa quella... la mentalità da clan... :carneval:
Comunque il cagliaritano tipico mi sta sulle palle... e la cagliaritana anche di più! Per fortuna non tutti sono così...

E' vero... quella dell'aperitivo e' piu' roba di Networking cioe' non so se mi spiego... vado nei posti giusti...vedo la gente giusta... ho la roba giusta...ho contatti cioe'... ho il macchinone

Grrr... quello Cagliaritano e' piu' roba di conservazione della specie...tutto in famigghia:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
E' vero... quella dell'aperitivo e' piu' roba di Networking cioe' non so se mi spiego... vado nei posti giusti...vedo la gente giusta... ho la roba giusta...ho contatti cioe'... ho il macchinone

Grrr... quello Cagliaritano e' piu' roba di conservazione della specie...tutto in famigghia:rotfl:
Esatto! Qui invece impera il clan... solite facce, solite battute, solite proposte, soliti pensieri... tutto in comune. Da suicidio!

Mah un uomo deve piacermi anche dal punto di vista estetico, non tanto rientrare nei canoni della bellezza del momento ma essere bello per me. E non è una bellezza che con gli anni scivola via.
Che bella cosa hai detto Mika, che bella!
Penso sia fantastico sentirsi belli per qualcuno!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragazze/o mi avete fatto ridere... figurati qual è la situazione per me ...tra i superstiti... :rotfl::rotfl::rotfl:

xfactor

Utente di lunga data
il cellulare! ( femminismo moderno)

Prima come si faceva?

" ho mandato a Chiara un SMS per sapere come stava, sai che lui ha un'altra?" " lei stà malissimo sarà dimagrita 2o kili!!"

Guarda che se vai sul pianerottolo e bussi alla sua porta puoi anche vederla!
20 Kili?era quello che voleva , andava in palestra tutti i giorni per diventare una velina, e Paolo alla fine si è rotto i maroni!

comunque ..........il femminismo è solo una parola, io credo non voglia dire nulla.

Donna è quella splendida creatura , infinitamente libera , che solo deve accettare il ruolo per cui è nata! :rasoio:
E...quale...sarebbe questo ruolo??
Mica l'ho capito eh?

xfactor

Utente di lunga data
il ruolo della donna è essere donna , femmina .

La donna deve accudire la casa, i figli, il marito, questo è essere donna. Tutto il resto è dettato dalla moda del momento. La donna era il collante della famiglia nel bene o nel male oggi la televisione, è quella che insegna a vivere ........ come nelle favole!

Onestamente ..........( per gli uomini) a chi piacerebbe avere una moglie a casa che si occupa del quotidiano? Io credo la maggioranza.

aristocat

Utente iperlogica
il ruolo della donna è essere donna , femmina .

La donna deve accudire la casa, i figli, il marito, questo è essere donna. Tutto il resto è dettato dalla moda del momento. La donna era il collante della famiglia nel bene o nel male oggi la televisione, è quella che insegna a vivere ........ come nelle favole!

Onestamente ..........( per gli uomini) a chi piacerebbe avere una moglie a casa che si occupa del quotidiano? Io credo la maggioranza.
Cosa intendi con "tutto il resto"?

xfactor

Utente di lunga data
Cosa intendi con "tutto il resto"?

tutto il resto.........è l'apparire per quello che non si è , il contorno.
Assolutamente questa nostra società ha fatto in modo che la donna ha un ruolo non di primo piano come una volta( donna maneger della casa) ma ha fatto in modo di deviare quello che è il suo ruolo verso false ideologie io sono libera di fare e di agire essendo donna, li è scattata la trappola .

Tu donna sei libera di agire e di fare ma non calpestando il tuo ruolo di principale di femmina.

La donna ormai è diventata la brutta copia dell'uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.