Il fascino della divisa

patroclo

Utente di lunga data
Pero un conto è l’uomo in divisa che può avere il suo fascino. Per me lo ha in quanto protagonista del film, nella vita ho la brutta caratteristica di non restare affascinata da un abbigliamento (posso dire sta bene è figo ma non mi muove nulla non conoscendolo) Un conto è l’uomo che si traveste. Li i miei ormoni si suicidano.
vabbè ... ma mica sono i travestimenti da il "vizietto".
Intendo giochi di ruolo, mettiamola così

salmonella

Utente
Donne su di voi funziona ancora? Un uomo in divisa, catalizza la vostra attenzione solo perché in divisa? 😊

Su di me no, ma io so cesso a prescindere. 😢
moltissimo,specie se sotto c'è un elemento di indubbia fattura,sto frequentando un militare straniero da qualche mese e devo dire che mi sciolgo ogni volta che lo vedo,in pratica pendo dalle sue......labbra,non essendo libera la cosa mi eccita e preoccupa allo stesso tempo.

Pincopallista

Utente di lunga data
moltissimo,specie se sotto c'è un elemento di indubbia fattura,sto frequentando un militare straniero da qualche mese e devo dire che mi sciolgo ogni volta che lo vedo,in pratica pendo dalle sue......labbra,non essendo libera la cosa mi eccita e preoccupa allo stesso tempo.
Fai benone, l’importante e’ godersela.

Brunetta

Utente di lunga data
È l’ufficiale americano vedovo che mi ha contattata su fb?

alberto15

Utente di lunga data
Che uniforme ha? Marina? Esercito? Aeronautica? Eh bisogna essere precisi!🤣🤣🤣

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non la.metterei mai. Specialmente quella integrale.
Mi darebbe un senso di soffocamento :ROFLMAO::ROFLMAO:
Va beh.. tu sei più claustrofobico di me ..
Ma ...anche la tuta ... è immettibile 🤣🤣🤣😱😱😱

Ulisse

Utente di lunga data
Va beh.. tu sei più claustrofobico di me ..
non mi faccio mancare niente :)

Ma ...anche la tuta ... è immettibile
beh si.
Non la metterei più che altro per l'imbarazzo.
a dirla tutta, non capisco nemmeno cosa possa spingere altri ad usarla. Boh.
Che sensazioni, piacevoli, possa regalare un abbigliamento così attilato che come prima cosa mi fa pensare ad una bella sudata.
Ma non avendo esperienze dirette, posso solo supporre.