Pincopallino
Utente di lunga data
Il mio sogno da bambino era fare l’autista dell‘atm.Quella non è una bella divisa.

Il mio sogno da bambino era fare l’autista dell‘atm.Quella non è una bella divisa.
Nessun effetto su di me.Donne su di voi funziona ancora? Un uomo in divisa, catalizza la vostra attenzione solo perché in divisa?
Su di me no, ma io so cesso a prescindere.![]()
Allora quando ti inviterò alla festa del vino di Lu’ Monferrato verrò in ginz!Nessun effetto su di me.
Dipende da cosa hanno sotto...Per par condicio Vogliamo parlare delle donne in divisa??
Beh...anche il tronky ha il suo perché....Se non hanno un fisico della madonna sembrano dei tronchetti della felicità![]()
Si vede che amano la divisa e non quello che ci sta dentro. Denota una personalita' sottomessa a mio avviso. Ma sicuramente mi sbaglioDa portatore occasionale di divise ammetto che funzionano
In che senso?o si portano o non si portano...Da portatore occasionale di divise ammetto che funzionano
Si vede che amano la divisa e non quello che ci sta dentro. Denota una personalita' sottomessa a mio avviso. Ma sicuramente mi sbaglio
Preferisco non specificare troppo. Comunque è una divisa simil militare e la porto per una forma di volontariatoIn che senso?o si portano o non si portano...
Sei un volontario?o uno scout?
Avevo letto da qualche parte che la divisa ispirava e ispira sicurezza e al tempo stesso potere sociale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non capisco perchè sminuisci le donne affascinate e di riflesso anche me dandomi del guscio vuoto. Non penso di aver avuto a che fare con donne così problematiche, e forse qualcosa da dire ce l'ho pure io.
Piace, e piace da sempre. probabilmente qualcuno ha dato una spiegazione psicologica approfondita. Per me è un gioco da travestimento. Tu non li pratichi?
Una volta...Avevo letto da qualche parte che la divisa ispirava e ispira sicurezza e al tempo stesso potere sociale.
Un tempo penso anche rispetto.
Ecco uno simile a me...anch’io sono un portatore occasionale, diciamo un paio di week end al mese.Da portatore occasionale di divise ammetto che funzionano
Pero un conto è l’uomo in divisa che può avere il suo fascino. Per me lo ha in quanto protagonista del film, nella vita ho la brutta caratteristica di non restare affascinata da un abbigliamento (posso dire sta bene è figo ma non mi muove nulla non conoscendolo) Un conto è l’uomo che si traveste. Li i miei ormoni si suicidano.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non capisco perchè sminuisci le donne affascinate e di riflesso anche me dandomi del guscio vuoto. Non penso di aver avuto a che fare con donne così problematiche, e forse qualcosa da dire ce l'ho pure io.
Piace, e piace da sempre. probabilmente qualcuno ha dato una spiegazione psicologica approfondita. Per me è un gioco da travestimento. Tu non li pratichi?
Quindi non mi presenterò con la tuta di latex.....Pero un conto è l’uomo in divisa che può avere il suo fascino. Per me lo ha in quanto protagonista del film, nella vita ho la brutta caratteristica di non restare affascinata da un abbigliamento (posso dire sta bene è figo ma non mi muove nulla non conoscendolo) Un conto è l’uomo che si traveste. Li i miei ormoni si suicidano.
E ti dispiacerebbe Molto....Una volta...
Adesso purtroppo si leggono spesso situazioni in cui c è un abuso di potere...
Potrei portare almeno un paio di esempi gravi...capitati in anni differenti in zona..
Ma domani sareste tutti qui da me...
Beh ho la casa grande...E ti dispiacerebbe Molto....![]()
Quella poi ancora peggioQuindi non mi presenterò con la tuta di latex.....![]()