Il fascino della divisa

Pincopallino

Utente di lunga data
Donne su di voi funziona ancora? Un uomo in divisa, catalizza la vostra attenzione solo perché in divisa? 😊

Su di me no, ma io so cesso a prescindere. 😢

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ho avuto un fidanzato portatore di divisa ed era moooolto coscente del fascino che aveva sulle donne.
Era un montato.
Dopo di lui la divisa ha cessato effetti su di me

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho avuto un fidanzato portatore di divisa ed era moooolto coscente del fascino che aveva sulle donne.
Era un montato.
Dopo di lui la divisa ha cessato effetti su di me
Allora quando ti inviterò alla sagra della mortadella di fegato, ti farò cambiare idea presentandomi in divisa! 😍

Brunetta

Utente di lunga data
La divisa aveva un fascino quando si era pezzenti e la divisa era l’unica possibilità di apparire con un abito fatto bene.
Poi gli attori fanno figura in divisa, ma pure in maglietta.

Pincopallino

Utente di lunga data
La divisa aveva un fascino quando si era pezzenti e la divisa era l’unica possibilità di apparire con un abito fatto bene.
Poi gli attori fanno figura in divisa, ma pure in maglietta.
Però non hai risposto, hai scritto un articolo di giornale e basta. 😉

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io voglio aggiungere che gli unici che mi piacciono in divisa sono i cadetti della scuola militare teuliè perché sono giovani e ancora pieni di speranze e ci credono in quello che fanno...

Riconfermo che al di là di loro....la divisa per me non ha fascino...

Pincopallino

Utente di lunga data
Io voglio aggiungere che gli unici che mi piacciono in divisa sono i cadetti della scuola militare teuliè perché sono giovani e ancora pieni di speranze e ci credono in quello che fanno...

Riconfermo che al di là di loro....la divisa per me non ha fascino...
Allora confermo le infradito anche se in Gennaio!