Pincopallino
Utente di lunga data
Donne su di voi funziona ancora? Un uomo in divisa, catalizza la vostra attenzione solo perché in divisa? 
Su di me no, ma io so cesso a prescindere.

Su di me no, ma io so cesso a prescindere.

Osti allora quando ti inviterò alla Sagra del Gorgonzola mi presenterò in divisa!Certo che sì![]()
Allora quando ti inviterò alla sagra della mortadella di fegato, ti farò cambiare idea presentandomi in divisa!Ho avuto un fidanzato portatore di divisa ed era moooolto coscente del fascino che aveva sulle donne.
Era un montato.
Dopo di lui la divisa ha cessato effetti su di me
Allora quando ti inviterò alla sagra del porcino, mi presenterò in shorts e infradito!Zero assoluto....
Se hai i piedi curati va beneAllora quando ti inviterò alla sagra del porcino, mi presenterò in shorts e infradito!![]()
Però non hai risposto, hai scritto un articolo di giornale e basta.La divisa aveva un fascino quando si era pezzenti e la divisa era l’unica possibilità di apparire con un abito fatto bene.
Poi gli attori fanno figura in divisa, ma pure in maglietta.
Personalmente rifuggo da militari e simili.Però non hai risposto, hai scritto un articolo di giornale e basta.![]()
E da altri tipi di divise?Personalmente rifuggo da militari e simili.
Allora confermo le infradito anche se in Gennaio!Io voglio aggiungere che gli unici che mi piacciono in divisa sono i cadetti della scuola militare teuliè perché sono giovani e ancora pieni di speranze e ci credono in quello che fanno...
Riconfermo che al di là di loro....la divisa per me non ha fascino...
Guarda basta che hai i porcini!!!Allora confermo le infradito anche se in Gennaio!
Si sì ....porcini con una bella cappellona...per fare il risotto!Guard
Guarda basta che hai i porcini!!!![]()
Quella non è una bella divisa.E da altri tipi di divise?
Tipo l’autista della 54, quello di stamattina l’era propri un bel umet la ma di una mia amisa.