il disfacimento fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Meglio l'autostima del leone, che il veleno dello scorpione. Riferito a lui ovviamente!!
bhè ragazzi, lui certo non è stato gentleman ma se si fa una domanda diretta ci si aspetta una risposta altrettanto diretta o un' ipocrita bugia?
Io cerco di evitarmele certe domande se non voglio incazarmi..perchè io mi sarei imbestialita come un toro

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

bhè ragazzi, lui certo non è stato gentleman ma se si fa una domanda diretta ci si aspetta una risposta altrettanto diretta o un' ipocrita bugia?
Io cerco di evitarmele certe domande se non voglio incazarmi..perchè io mi sarei imbestialita come un toro
Io rincaro la dose.... la bellezza non conta, conta il fascino ect... e appena si é postata la foto di Coco Chanel qualcuno ricorda i commnenti?
Io credo che noi abbiamo nel primo incontro ottico le nostre valutazioni estetiche, poi ci sono quelle del rapporto/confronto, ed ancora quello della valutazione dello spessore, del fascino e della mpersonalità di una persona, ma stante l'attuale distorsione di valutazione estetica... la ballezza é un passe... la diffderenza la fa solo il motivo per cui la si usa.
Ma trovo abbastanza fasullo negare che un aspetto avvenente, intrigante e che cattura e che deriva da un bell'aspetto non sia "pagante ed appagante"!!!
La faccenda dell'età é collaterale e non c'entra con bellezza ma con la capacità di mantenerla e di evitare, come tante donne e qualche uomo, il ridicolo estetico.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
.... non è il mio ragazzo... il mio (ex) ragazzo (da 5 giorni) mi diceva sempre che avevo il fisico che in una donna aveva sempre cercato, io non gli ho mai creduto e ti devo dire che apprezzo molto di più l'onestà dell'altro.
Io mi guardo allo specchio, lo so da sola che in giro c'è di meglio... come posso spiegarti il valore che ha per me una persona che ha il coraggio di dirmelo? Poi il fatto che lui mi desidera non è in discussione, lo sento da sola! E lui desiderando me non vuole solo una scopata ma c'è dell'altro!
Stai scherzando?

Non credi a uno che ti dice che gli piaci e apprezzi quel cafone?????????

O

Old angelodelmale

Guest
Stai scherzando?

Non credi a uno che ti dice che gli piaci e apprezzi quel cafone?????????
se non altro il cafone sei sicura che non menta

comunque dai, non le ha detto "sei un cesso" e se sono <amici> un motivo ci sarà.

io, non vorrei sembrare la voce fuori dal coro, non capisco perché chiedere una cosa del genere, specie se poi non si accetta propriamente di buon grado la risposta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se non altro il cafone sei sicura che non menta

comunque dai, non le ha detto "sei un cesso" e se sono <amici> un motivo ci sarà.

io, non vorrei sembrare la voce fuori dal coro, non capisco perché chiedere una cosa del genere, specie se poi non si accetta propriamente di buon grado la risposta.
In un modo o in un altro son discorsi che si fanno.
Io credo che quando una persona piace ...piace ...e si accettano presunte imperfezioni che magari costituiscono proprio la particolarità di quella persona.
Del resto molto spesso qui si è affrontato il discorso dei tipi fisici di uomini che piacciono o delle donne che piacciono ed è risultato evidente che i gusti sono vari.
Ci sono caratteristiche che si vuol credere che siano universalmente gradite come l'altezza o la magrezza e che invece non lo sono per tutti.
Non capisco davvero perché un uomo che ti sceglie ti debba dire una cosa così sgradevole e perché una dovrebbe sentirsi gratificata dal sentirsi dire che è piacevole conversare con lei come se lui fosse la perfezione con il potere di giudicarla sotto tutti i punti di vista.
Oltretutto è pure l'amante! E' un vero cafone e fa capire chiaramente ad Astra che dovrebbe mollarlo subito e ...se ne trovi una meglio!

Fedifrago

Utente di lunga data
In un modo o in un altro son discorsi che si fanno.
Io credo che quando una persona piace ...piace ...e si accettano presunte imperfezioni che magari costituiscono proprio la particolarità di quella persona.
Del resto molto spesso qui si è affrontato il discorso dei tipi fisici di uomini che piacciono o delle donne che piacciono ed è risultato evidente che i gusti sono vari.
Ci sono caratteristiche che si vuol credere che siano universalmente gradite come l'altezza o la magrezza e che invece non lo sono per tutti.
Non capisco davvero perché un uomo che ti sceglie ti debba dire una cosa così sgradevole e perché una dovrebbe sentirsi gratificata dal sentirsi dire che è piacevole conversare con lei come se lui fosse la perfezione con il potere di giudicarla sotto tutti i punti di vista.
Oltretutto è pure l'amante! E' un vero cafone e fa capire chiaramente ad Astra che dovrebbe mollarlo subito e ...se ne trovi una meglio!
Non è l'amante (quello è ex a quanto dice astra) ...questo è solo un amico che le piaciucca....

Notte

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è l'amante (quello è ex a quanto dice astra) ...questo è solo un amico che le piaciucca....

Notte
Insomma ha detto chiaramente che vanno a letto ...poi se ci sono gradualità diverse di amanti e un numero vario ..mi sono persa qualche cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.