incide più sulla pscihe delle donne o degli uomini?
tutti dal chirurgo plastico?
quanto la bellezza incide sulla vostra bellezza interiore?
io sono stata vittima quest'anno di uno tsunami, al proposito.
Francamente me ne infischio!!!!
incide più sulla pscihe delle donne o degli uomini?
tutti dal chirurgo plastico?
quanto la bellezza incide sulla vostra bellezza interiore?
quando si passano certe tempeste si comprende veramente che le priorità della vita sono ben altre.io sono stata vittima quest'anno di uno tsunami, al proposito.
Comunque secondo me una persona bella dentro, simpatica, allegra, solare, intelligente... la devi vedere per forza anche bella fuori, anche se non porta una 42 di vita e una quarta di reggiseno... vi porto l'esempio di una ragazza che conosco che ha proprio un fisico del genere, sempre vestita benissimo, super truccata, seno esagerato e sempre in vista... è antipatica da morire e se la guardi bene le trovi sicuramente un'infinità di difetti... e vi assicuro che non lo dico da donna per gelosia o invidia, ma sono i commenti anche dei miei amici maschi.
quando si passano certe tempeste si comprende veramente che le priorità della vita sono ben altre.
ma guarda oggi mi sento in linea con il tuo pensiero.quando si passano certe tempeste si comprende veramente che le priorità della vita sono ben altre.
io sono stata vittima quest'anno di uno tsunami, al proposito.
però....la guardano e la desiderano![]()
Ok... ci scopano e la riportano a casa, perchè se provano ad intavolare un discorso la prendono a badilate![]()
non l'ho scritto ...... l'ho pensato ma mi son frenata ........Ok... ci scopano e la riportano a casa, perchè se provano ad intavolare un discorso la prendono a badilate![]()
tu frequenti giri contorti....... gli uomini cercano le donne mute perchè se le scopano meglio e perchè non li sminuiscono.molti uomini NON vogliono la donna che parli....
è il livello medio che vedo
molti uomini NON vogliono la donna che parli....
è il livello medio che vedo
si ma cosa è più difficile
dare ad altro la priorità perchè implica una profondità ed una saggezza e soprattutto un lavoro
oppure ascoltare lo specchio e basta?
insomma chi vive meglio, più leggero?
ohhh forse riesco a quotarti......io sono stata vittima quest'anno di uno tsunami, al proposito.
tu frequenti giri contorti....... gli uomini cercano le donne mute perchè se le scopano meglio e perchè non li sminuiscono.
ovvio se non mi reputo una cima esco con uno ad un livello inferiore a me.........
tu frequenti giri contorti....... gli uomini cercano le donne mute perchè se le scopano meglio e perchè non li sminuiscono.
ovvio se non mi reputo una cima esco con uno ad un livello inferiore a me.........
Infatti... si diceva in un film (Cruel intentions mi sembra) "dopo aver fatto sesso si sta zitti..." può anche andare bene, non dico di no, ma che durata può avere una cosa così?
Ale, l'hai visto Beautiful Mind?