il disfacimento fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Comunque secondo me una persona bella dentro, simpatica, allegra, solare, intelligente... la devi vedere per forza anche bella fuori, anche se non porta una 42 di vita e una quarta di reggiseno... vi porto l'esempio di una ragazza che conosco che ha proprio un fisico del genere, sempre vestita benissimo, super truccata, seno esagerato e sempre in vista... è antipatica da morire e se la guardi bene le trovi sicuramente un'infinità di difetti... e vi assicuro che non lo dico da donna per gelosia o invidia, ma sono i commenti anche dei miei amici maschi.

però....la guardano e la desiderano

O

Old alesera

Guest
io sono stata vittima quest'anno di uno tsunami, al proposito.

Francamente me ne infischio!!!!

si ma cosa è più difficile

dare ad altro la priorità perchè implica una profondità ed una saggezza e soprattutto un lavoro

oppure ascoltare lo specchio e basta?

insomma chi vive meglio, più leggero?

Old geisha

Utente di lunga data
molti uomini NON vogliono la donna che parli....

è il livello medio che vedo
tu frequenti giri contorti....... gli uomini cercano le donne mute perchè se le scopano meglio e perchè non li sminuiscono.
ovvio se non mi reputo una cima esco con uno ad un livello inferiore a me.........

O

Old ASTRA

Guest
molti uomini NON vogliono la donna che parli....

è il livello medio che vedo

Infatti... si diceva in un film (Cruel intentions mi sembra) "dopo aver fatto sesso si sta zitti..." può anche andare bene, non dico di no, ma che durata può avere una cosa così?

Verena67

Utente di lunga data
si ma cosa è più difficile

dare ad altro la priorità perchè implica una profondità ed una saggezza e soprattutto un lavoro

oppure ascoltare lo specchio e basta?

insomma chi vive meglio, più leggero?

la leggerezza è il Nirvana, mica roba da ridere!!!

La leggerezza è anche pesare le cose importanti...e quelle che lo sono meno. Accettare il tempo che passa, accettare le ferite interiori ed esteriori, e comunque sorridere alla vita e incavolarsi quando è il momento!

C'è una divertente favola sufi, che ben mette in luce l'ironia orientale: tutti chiedevono al Maestro come sfuggire alla tigre mangiauomini, chi voleva alzare fossati, chi riunirsi in preghiera, chi andare a caccia della tigre, etc.

E il maestro: C'E' LA TIGRE !!!!! SCAPPATE!!!

O

Old ASTRA

Guest
tu frequenti giri contorti....... gli uomini cercano le donne mute perchè se le scopano meglio e perchè non li sminuiscono.
ovvio se non mi reputo una cima esco con uno ad un livello inferiore a me.........

No, guarda... già divido il mio cervello con questo mio amico, se ora facciamo in tre diventa troppo difficile la questione....

Oggi la pensiamo esattamente uguale!!!

O

Old alesera

Guest

io non frequento donne cosi anche perchè non sono l'uomo prototipo per loro (auto, soldi e *****tto) anzi me ne frego
ma non diciamo corbellerie se entra una bella ragazza in un locale, gli uomini in generale ci si fiondano comunque altro che giri contorti

l'uomo ha un'attrazione visiva è un dato di fatto

O

Old alesera

Guest
Infatti... si diceva in un film (Cruel intentions mi sembra) "dopo aver fatto sesso si sta zitti..." può anche andare bene, non dico di no, ma che durata può avere una cosa così?

dura il tempo che serve

poi in caso per parlare si trova il cane, il gatto o l'amante bruttina ma sensibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.