il disfacimento fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ASTRA

Guest
io non frequento donne cosi anche perchè non sono l'uomo prototipo per loro (auto, soldi e *****tto) anzi me ne frego
ma non diciamo corbellerie se entra una bella ragazza in un locale, gli uomini in generale ci si fiondano comunque altro che giri contorti

l'uomo ha un'attrazione visiva è un dato di fatto

Ma ok, scusa... se in un bar mi si presenta Brad Pitt anche io mi ci fionderei... poi magari mi va bene e con lui ci si riesce anche a parlare, o invece è una testa di C. e dopo una notte di sesso sfrenato lo liquido con un "arrivederci e grazie".... però alla notte di sesso sfrenato non dico di sicuro no

O

Old alesera

Guest
appunto la valente aspetto fisico conta eccome anche in un rapporto anzi noi poveri sciocchi, crediamo che avere una bella dona gratifichi il nostro ego quindi figurati, ed oggi più che mai che la vecchiaia è tabù.

O

Old tormentata79

Guest
L’altra sera alla domanda “ma io ti piaccio o no?” mi sono sentita rispondere quanto segue:
Fisicamente ce n’è di meglio, ma come testa sei perfetta… se trovo una fisicamente meglio di te sono sicuro che come prova a parlare la prenderei a badilate…”
Allora io ho risposto, “ok, ne sono convinta… ma io con uno che non mi attrae fisicamente non riuscirei mai a fare del sesso… chi ti obbliga te a farlo con me?”. Risposta “con te è tutto un insieme di cose…” questa non l’ho capita molto bene… fatto sta che ora sono a dieta perché un po’ mi sento una merda, un po’ mi fa piacere che la mia fine non sarà a causa di una badilata!
.....Un tantino di tatto no?

O

Old Sintesi

Guest
quanto la bellezza incide sulla vostra bellezza interiore?
Io negli ultimi 16 mesi ho perso 22 Kg. Ora porto una 48 di taglia; ero arrivato alla 58. Sono alto 178 cm e peso 72 Kg. Ho semplicemente cambiato regime alimentare. Meno carboidrati, più verdure. Distribuzione regolare delle portate tra pranzo e cena. Adesso posso portare vestiti ed abiti sfiancati che prima - oggettivamente - non mi stavano bene. Devo essere sincero? Mi sento meglio adesso perchè mi piaccio di più allo specchio. E' una questione di autostima: sono orgoglioso del risultato.
Oltre all'aspetto fisico contano anche le qualità interiori, questo è fuor di dubbio. Tutte le amiche mi definiscono un ragazzo straordinario: premuroso, gentile, altruista... Lo diceva perfino la mia ex pochi minuti prima di darmi il ben servito!

Bellezza interiore ed esteriore dovrebbero fondersi tra loro. Poi dipende da cosa uno vuole offrire e da cosa cerca l'altro. Non credo ai luoghi comuni: bello e stupido; brutto ed intelligente.
Comunque, dal mio punto di vista, oggi ci sono molti più uomini narcisisti rispetto a qualche anno fa.

Sul tema, ricordo e cito una battuta di Natalino Balasso (comico che ha lavorato a Zelig): "Alle donne piace l'uomo che le sa far ridere".... "E allora come mai preferiscono George Clooney a me?".

O

Old evergreen

Guest
me piace la patata....cioe' con donne belle nn e' detto che poi nn faccia fiasco...ma ci sono donne che nn so...funziono alla grande...ormai ho capito che comanda "LUI"...
e nn sbaglia mai!!!!

O

Old tormentata79

Guest
.... non è il mio ragazzo... il mio (ex) ragazzo (da 5 giorni) mi diceva sempre che avevo il fisico che in una donna aveva sempre cercato, io non gli ho mai creduto e ti devo dire che apprezzo molto di più l'onestà dell'altro.

Scusa ma magari lo pensava davvero!Anche a me non piace in toto il mio fisico ma il mio ragazzo stravede per ogni minima parte. Noi donne siamo sempre molto critiche con noi stesse.

ranatan

Utente di lunga data
incide più sulla pscihe delle donne o degli uomini?

tutti dal chirurgo plastico?

quanto la bellezza incide sulla vostra bellezza interiore?
Credo che la bellezza esteriore ti faccia sentire più sicuro di te e spesso aiuti anche nei rapporti interpersonali. Ma più che la bellezza oggettiva è il come ci si reputa, il piacersi o meno.
A me è successo così...lo scoprirmi un giorno bella e non più cessetto come ero da ragazzina mi ha cambiato il carattere e la vita

Old belledejour

Utente di lunga data
Comunque secondo me una persona bella dentro, simpatica, allegra, solare, intelligente... la devi vedere per forza anche bella fuori, anche se non porta una 42 di vita e una quarta di reggiseno... vi porto l'esempio di una ragazza che conosco che ha proprio un fisico del genere, sempre vestita benissimo, super truccata, seno esagerato e sempre in vista... è antipatica da morire e se la guardi bene le trovi sicuramente un'infinità di difetti... e vi assicuro che non lo dico da donna per gelosia o invidia, ma sono i commenti anche dei miei amici maschi.
La bellezza non conta appunto, conta la seduzione, la femminilità il sex appeal!

Old belledejour

Utente di lunga data
L’altra sera alla domanda “ma io ti piaccio o no?” mi sono sentita rispondere quanto segue:
“Fisicamente ce n’è di meglio, ma come testa sei perfetta… se trovo una fisicamente meglio di te sono sicuro che come prova a parlare la prenderei a badilate…”
Allora io ho risposto, “ok, ne sono convinta… ma io con uno che non mi attrae fisicamente non riuscirei mai a fare del sesso… chi ti obbliga te a farlo con me?”. Risposta “con te è tutto un insieme di cose…” questa non l’ho capita molto bene… fatto sta che ora sono a dieta perché un po’ mi sento una merda, un po’ mi fa piacere che la mia fine non sarà a causa di una badilata!
Ma te l'ha detta il tuo fidanzato sta frase?? ( mi son persa)

Altro che dieta, se il mio uomo mi dicesse qualcosa del genere sveglierebbe la serpe che è in me!!!

O

Old ASTRA

Guest
Ma te l'ha detta il tuo fidanzato sta frase?? ( mi son persa)

Altro che dieta, se il mio uomo mi dicesse qualcosa del genere sveglierebbe la serpe che è in me!!!

No me l'ha detta un, anzi IL, mio amico... certo così di primo acchitto non mi ha fatto piacere...

O

Old ASTRA

Guest
una frase poco galante, poco educata.. non è che ci sia da valutarla.

Comunque, io ho fatto una domanda diretta e lui mi ha risposto anche meglio di come mi aspettassi....
Nonostante come già detto io sia del Leone, ogni tanto la mia autostima vacilla, soprattutto parlando di aspetto fisico (non sempre eh...) qundi ad una domanda diretta come la mia, conoscendolo e sapendo che anche lui con me è estremamente sempre diretto avrei potuto aspettarmi anche un "non mi piaci ma per qualche serata clandestina intanto mi accontento"
Quando voglio buttarmi giù lo faccio proprio alla grande!

Mari'

Utente di lunga data

Old belledejour

Utente di lunga data

Comunque, io ho fatto una domanda diretta e lui mi ha risposto anche meglio di come mi aspettassi....
Nonostante come già detto io sia del Leone, ogni tanto la mia autostima vacilla, soprattutto parlando di aspetto fisico (non sempre eh...) qundi ad una domanda diretta come la mia, conoscendolo e sapendo che anche lui con me è estremamente sempre diretto avrei potuto aspettarmi anche un "non mi piaci ma per qualche serata clandestina intanto mi accontento"
Quando voglio buttarmi giù lo faccio proprio alla grande!
Meglio l'autostima del leone, che il veleno dello scorpione. Riferito a lui ovviamente!!

O

Old ASTRA

Guest
Meglio l'autostima del leone, che il veleno dello scorpione. Riferito a lui ovviamente!!

No ti prego...... capisco che lo scorpione che intendi tu non è quello zodiacale, ma il mio ex ragazzo compie gli anni oggi (scorpione) mentre lui è l'ultimo giorno della bilancia, qundi magari un po' di veleno ce l'ha... però non giudicatelo male, forse si è espresso galantemente, ma in un discorso così delicato comunque uno si esprima può benissimo essere frainteso, infatti siamo stati un'infinità a parlarne perchè c'erano da entrambi moltissime pause per cercare le parole giuste in modo da non offenderci a vicenda.... secondo me questo argomento meritava di essere affrontato in un modo così crudo, senza giri di parole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.