il disfacimento fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
incide più sulla pscihe delle donne o degli uomini?

tutti dal chirurgo plastico?

quanto la bellezza incide sulla vostra bellezza interiore?

O

Old mirtilla

Guest
Quanto incida su un uomo nn loso.
Quanto incide su me stessa..... a volte mi sembra di percepirmi in maniera doppia....mi guardo allo specchio e nn mi riconosco, o per lo meno nn vedo quello che vorrei e spesso mo sento per come mi vedo.

MK

Utente di lunga data

Sicuramente incide più sulla psiche delle donne. Pensa ai discorsi delle donne tradite o lasciate... è più bella di me? Anche chi non lo dice lo pensa. Ovviamente se è più bella è pure stupida...

MK

Utente di lunga data
Se l'altra è oggettivamente più bella sarà caratterizzata come meno intelligente e ******* ovviamente...

Sono luoghi comuni ma se ci pensi bene è quello che si sente in giro...

Tu di un "rivale" cosa diresti? Che è più bello di te?

O

Old alesera

Guest
Se l'altra è oggettivamente più bella sarà caratterizzata come meno intelligente e ******* ovviamente...

pure....oppure ha quello che io non ho e che cerca la ragazza in causa

il ragazzo della mia ex avrà cose che io non ho, prima di tutto una casa

e poi ha la pazienza cosa che io non ho.

ma non sono invidioso e conosco molte donne belle e intelligenti

MK

Utente di lunga data
pure....oppure ha quello che io non ho e che cerca la ragazza in causa

il ragazzo della mia ex avrà cose che io non ho, prima di tutto una casa

e poi ha la pazienza cosa che io non ho.

ma non sono invidioso e conosco molte donne belle e intelligenti
Vedi, gli uomini sono più concreti e meno invidiosi. Le rivali sono sempre le streghe cattive...

ps ne conosco pure io di donne belle e intelligenti, e anche uomini...

O

Old ASTRA

Guest
L’altra sera alla domanda “ma io ti piaccio o no?” mi sono sentita rispondere quanto segue:
“Fisicamente ce n’è di meglio, ma come testa sei perfetta… se trovo una fisicamente meglio di te sono sicuro che come prova a parlare la prenderei a badilate…”
Allora io ho risposto, “ok, ne sono convinta… ma io con uno che non mi attrae fisicamente non riuscirei mai a fare del sesso… chi ti obbliga te a farlo con me?”. Risposta “con te è tutto un insieme di cose…” questa non l’ho capita molto bene… fatto sta che ora sono a dieta perché un po’ mi sento una merda, un po’ mi fa piacere che la mia fine non sarà a causa di una badilata!

Old geisha

Utente di lunga data

senti non ho mai avuto un fisico da top model........ diciamo che la natura è sempre stata sinora buona con me perchè credimi sono di una pigrizia infinita.
ho sempre accettato i cambiamenti del mio corpo, certo non è quello di quando avevo ventanni e il mio viso pure, ma nemmeno io sono mentalmente quella di 16 anni fa e credimi avere la testa di 36enne in un corpo di 20enne secondo me stonerebbe.
non ricorrero' mai e dico mai al chirurgo plastico, perchè rimango sempre dell'opinione che sotto i ferri ci si va' per motivi di saluti e non per vanità.
per quanto riguatda l'ultima domanda io credo nel viceversa, chi non ha bellezza interiore non credo che possa trasmetterla nell'aspetto esteriore.

MK

Utente di lunga data
L’altra sera alla domanda “ma io ti piaccio o no?” mi sono sentita rispondere quanto segue:
Fisicamente ce n’è di meglio, ma come testa sei perfetta… se trovo una fisicamente meglio di te sono sicuro che come prova a parlare la prenderei a badilate…”
Allora io ho risposto, “ok, ne sono convinta… ma io con uno che non mi attrae fisicamente non riuscirei mai a fare del sesso… chi ti obbliga te a farlo con me?”. Risposta “con te è tutto un insieme di cose…” questa non l’ho capita molto bene… fatto sta che ora sono a dieta perché un po’ mi sento una merda, un po’ mi fa piacere che la mia fine non sarà a causa di una badilata!
Io la badilata la darei a lui...

Old geisha

Utente di lunga data
“Fisicamente ce n’è di meglio, ma come testa sei perfetta… se trovo una fisicamente meglio di te sono sicuro che come prova a parlare la prenderei a badilate…”
Me lo hanno detto anche a me sai........ io all'inizio l'ho presa così, poi alla fine ho pensato che non è poco desiderare una persona nel suo insieme, è bello credimi. Desiderare oltre l'aspetto fisico, voler possedere la mente e il corpo. Riflettici.

O

Old alesera

Guest

ammazza il tuo ragazzo è un piccolo principe

anche per lui ci sarà di meglio no?

non vedo perché mettere in mezzo la rivalità partendo da una domanda diversa.
la bellezza è la solita arma a doppio taglio . da una parte ti da la sicurezza e la serenità per affrontare completamente a tuo agio la vita,
dall'altra parte il rischio è che la sicurezza si trasformi in arroganza e non lasci spazio al bisogno di progredire interiormente.
cosa necessaria per l'arrivo dell'inevitabile declino.

O

Old alesera

Guest
Me lo hanno detto anche a me sai........ io all'inizio l'ho presa così, poi alla fine ho pensato che non è poco desiderare una persona nel suo insieme, è bello credimi. Desiderare oltre l'aspetto fisico, voler possedere la mente e il corpo. Riflettici.

io se amo la mia donna è la più bella stupenda del mondo

bella dentro, fuori, è unica

altro che...c'è di meglio

O

Old alesera

Guest
non vedo perché mettere in mezzo la rivalità partendo da una domanda diversa.
la bellezza è la solita arma a doppio taglio . da una parte ti da la sicurezza e la serenità per affrontare completamente a tuo agio la vita,
dall'altra parte il rischio è che la sicurezza si trasformi in arroganza e non lasci spazio al bisogno di progredire interiormente.
cosa necessaria per l'arrivo dell'inevitabile declino.

brutti fuori belli dentro?

O

Old ASTRA

Guest

Guarda, come ha detto MK io la badilata la darei a lui... ma tu non hai idea di quanto spesso... però al di là di tutto io e lui (glielo dico sempre) abbiamo... un cervello in due, che detta così non è tanto bella, ma quello che voglio dire è che spesso la pensiamo allo stesso modo, siamo d'accordo su moltissime cose e tante volte ci capita di sapere già quello che l'altro sta pensando e per me questo vale più di tutto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.