Sbriciolata
Escluso
no che dopo ci dicono che spaventiamo i nuovi utenti. CaTivo anche te.Ce la posso mandare io se vuoi
Che con questo fatto che lei è cciIovane prima o poi le becca![]()
no che dopo ci dicono che spaventiamo i nuovi utenti. CaTivo anche te.Ce la posso mandare io se vuoi
Che con questo fatto che lei è cciIovane prima o poi le becca![]()
ti piacerebbe....a me non mi spaventa nullano che dopo ci dicono che spaventiamo i nuovi utenti. CaTivo anche te.
Vabbè allora non le becca.....giusto un pochetto di lavori socialmente utili.........tipo cambio delle padelle ai vecchi del forum......cose così ;Dno che dopo ci dicono che spaventiamo i nuovi utenti. CaTivo anche te.
a caciottì, te va de fa la badante? avremmo qui un'utente, si chiama Tebe... è anche magrolina...ti piacerebbe....a me non mi spaventa nulla
capirai Tebe mi odia.....o tipo qualcosa del genere...a caciottì, te va de fa la badante? avremmo qui un'utente, si chiama Tebe... è anche magrolina...
Basta che la tieni un po' d'occhio...
Si ma ce diceva bene perché di canali da cambiare non ce n'erano molti![]()
ma figurati.... impossibilecapirai Tebe mi odia.....o tipo qualcosa del genere...
volentieri grazie... a me piace stare con la gente che ha bisgono di me,...mi piace sentirmi utile
passa i contatti va...
faccio pure a gratisse
ammazza usa le faccine vomitose per vomitarmi addosso....ah.....ma tu dici che quella e' la vecchiaia??ma figurati.... impossibile
Anche Telemontecarlo
Io che sono + ''maturo''di te,ricordo quando una sera mio padre porto' a casa,uno dei primi tv a colori...e i canali??vero..rai primo secondo e terzo..fine.Pistolando con una cosa strana,e stando molto attento beccavi RSI(svizzera)e Telecapodistria,c'era ancora Tito......![]()
avrai nominato le melanzane. In ogni caso lei usa molto anche questa:ammazza usa le faccine vomitose per vomitarmi addosso....ah.....ma tu dici che quella e' la vecchiaia??
io pensavo ce l avesse con me...
allora guarda in questo caso...vengo subito....
Io non ho confidenza ma ce la mando comunque......................................................................................................................................................................................................................................
giusto perchè sei nuova e non ho confidenza, altrimenti te ce mannavo.
:mrgreen::mrgreen: Ma perché non sei per la condivisione ciò che sentì tuo può esser anche mio ect ect ect ? Ma il tuo animo nobile e generoso ndo lo mettiamo ? :mrgreen:Flambette, occhio che te cionco. Sallo.![]()
Ma perché qui non è una comune ???? :singleeye: Pensavo si dividesse tutto !!! PEACE AND LOVE :carneval:conosci un equipe ortopedica che vi possa raccogliere, dopo?:incazzato:
NO, E NUN TE STA A PREOCCUPA' DELL'ANIMO MIO CHE NUN C'HA BISOGNO DE GNENTE.:mrgreen::mrgreen: Ma perché non sei per la condivisione ciò che sentì tuo può esser anche mio ect ect ect ? Ma il tuo animo nobile e generoso ndo lo mettiamo ? :mrgreen:
Ma chi/che ve state a litigà ?NO, E NUN TE STA A PREOCCUPA' DELL'ANIMO MIO CHE NUN C'HA BISOGNO DE GNENTE.
E MANCO ER SUO.
LA SABBIA E' FINITA, REGAZZI'.
![]()
Ma scusa non mi hai mandato tu il file zippato di tutte le orge che hai organizzato con i membri del forum mentre possedevi le favorite sulla tastiera dell'organo (quell'organo là, Conte, non quell'altro organo cui pensi tu per default) :mrgreen::rotfl:E sono mai venuto a parlarti di altri a te?
Delle loro cose private?
boh? non mi ricordo... l'importante è tenere il puntoMa chi/che ve state a litigà ?![]()
davvero voi dovevate alzarvi dal divano per cambiale canale alla tv da piccoli?
Anche Telemontecarlo[/QUOTE
vero.e la domenica,altro che diretta Sky....la radio ricordi??
''La Stock di Trieste famosa nel mondo per i suoi brandy e'lieta di presentarvi....Tutto il calcio minuto x minuto..
''Ameri dall'Amsicora..Ciotti dal Cibali....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi pare che tu abbia altro a cui pensare. ......Io non ho confidenza ma ce la mando comunque