Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Utente di lunga data
No grazie,preferisci importunare qualche ragazzina in qualche piazza a roma?stai attento che poi finisci disciolto nell'arsenico...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi intrometto...

sbaglio o è in atto una guerra fredda tra Roma e Vicenza? Veneti contro Laziali :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Tobia

mi intrometto...

sbaglio o è in atto una guerra fredda tra Roma e Vicenza? Veneti contro Laziali :eek:
Sbagli,è fra persone normali e malati mentali.:rotfl:

No grazie,preferisci importunare qualche ragazzina in qualche piazza a roma?stai attento che poi finisci disciolto nell'arsenico...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No io non vengo a Roma
In questi due giorni avuto tanto ma tanto da fare con i gazebo dove raccogliamo le firme
per mandarvi a fare in culo definitivamente...

Pitosto de venire a Roma
chiedo asilo politico

alla Santa madre Austria

Là acqua bona!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi intrometto...

Vuoi scherzare?
La guerra contro Roma parte dai secoli dei secoli...

Leggi Tacito.
I romani temevano i Veneti.

Popolo barbaro che viene dalla pannonia.

Roma ladrona la lega non perdona.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi piace sai che mi vieni dietro come un cagnolino...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Uno di questi giorni pubblico i tuoi mp,ne parlo con perplesso,poi qui dentro ci sarà da ridere....e tutti capiranno quanto sei malato!

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

Uno di questi giorni pubblico i tuoi mp,ne parlo con perplesso,poi qui dentro ci sarà da ridere....e tutti capiranno quanto sei malato!
ne parliamo prima in privato, è meglio....

oscuro

Utente di lunga data

Tobia

Utente di lunga data
Vuoi scherzare?
La guerra contro Roma parte dai secoli dei secoli...

Leggi Tacito.
I romani temevano i Veneti.

Popolo barbaro che viene dalla pannonia.

Roma ladrona la lega non perdona.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sono nuovissimo del forum, e non so dove inizia e finisce lo scherzo tra voi. Comunque per la gioia di tutti i leghisti veneti ecco un estratto preso da wikipedia riguardo alle origini dei veneti secondo la storiografia moderna:

" L'insieme indoeuropeoveneto-latino si era formato come gruppo a sé in un'area dell'Europa centrale, probabilmente ubicato entro i confini dell'odierna Germania e parte di un vasto continuum indoeuropeo esteso nell'Europa centro-orientale fin dagli inizi del III millennio a.C.[SUP][14][/SUP] Da qui mosse verso sud nel corso del II millennio a.C., probabilmente intorno al XV secolo a.C.;[SUP][15][/SUP] mentre una parte di queste genti proseguì fino all'odierno Lazio (i Latini), il gruppo che avrebbe dato origine ai Veneti si insediò a nord del Golfo di Venezia e lì si attestò definitivamente."...

Quindi Veneti e antichi Romani sarebbero praticamente fratelli, secondo la storia moderna, ma anche secondo la storiografia classica. Veneti e antichi Romani sono sempre stati alleati. Non sono un caso le similitudini nella parlata veneta e quella romana: le doppie consonanti omesse... le vocali aperte ecc...

Ultima modifica:
Fai come credi...
Faresti esattamente quello che mi aspetto da te....
Ci caschi come na pera cotta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E poi sarei io il lecca culi delle amministrazioni

ECCE HOMO.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
No io non vengo a Roma
In questi due giorni avuto tanto ma tanto da fare con i gazebo dove raccogliamo le firme

Pitosto de venire a Roma
chiedo asilo politico

alla Santa madre Austria

L'Austria nun e' na' Santa madre...e' un puttanun' dell'ostrega....:mrgreen:

sono nuovissimo del forum, e non so dove inizia e finisce lo scherzo tra voi. Comunque per la gioia di tutti i leghisti veneti ecco un estratto preso da wikipedia riguardo alle origini dei veneti secondo la storiografia moderna:

" L'insieme indoeuropeoveneto-latino si era formato come gruppo a sé in un'area dell'Europa centrale, probabilmente ubicato entro i confini dell'odierna Germania e parte di un vasto continuum indoeuropeo esteso nell'Europa centro-orientale fin dagli inizi del III millennio a.C.[SUP][14][/SUP] Da qui mosse verso sud nel corso del II millennio a.C., probabilmente intorno al XV secolo a.C.;[SUP][15][/SUP] mentre una parte di queste genti proseguì fino all'odierno Lazio (i Latini), il gruppo che avrebbe dato origine ai Veneti si insediò a nord del Golfo di Venezia e lì si attestò definitivamente."...

Quindi Veneti e antichi Romani sarebbero praticamente fratelli, secondo la storia moderna, ma anche secondo la storiografia classica. Veneti e antichi Romani sono sempre stati alleati. Non sono un caso le similitudini nella parlata veneta e quella romana: le doppie consonanti omesse... le vocali aperte ecc...
Menzogne di propaganda fascista...
Leggi tacito...
I romani avevano paura dei veneti
che erano senza niente, violoentissimi e miscredenti

E che arrivavano al grido
Codamea dura parura tuam...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mica vero che la parlata veneta è simile a quella romana...che stai a dì?

L'Austria nun e' na' Santa madre...e' un puttanun' dell'ostrega....:mrgreen:
Intanto là
se sta mejo che qua.

E penso proprio che me ne andrò là...
Seguendo un certo destino.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

[video=youtube;lD9u_LOJU0s]http://www.youtube.com/watch?v=lD9u_LOJU0s[/video]

Sterminator

Utente di lunga data
Fai come credi...
Faresti esattamente quello che mi aspetto da te....
Ci caschi come na pera cotta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E poi sarei io il lecca culi delle amministrazioni

ECCE HOMO.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma a proposito di nuove amministrasiun'....

ma pure co' Perplesso farai intecedere tu' moje se te sbattono de fòri n'artra vorta?....:rotfl:

Perple', nun me delude..senza pieta', me racumandi....:D

Sterminator

Utente di lunga data
Intanto là
se sta mejo che qua.

E penso proprio che me ne andrò là...
Seguendo un certo destino.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

[video=youtube;lD9u_LOJU0s]http://www.youtube.com/watch?v=lD9u_LOJU0s[/video]
ma che cazzo aspetti dico io...da mo' che te ne dovevi anna'...fa' subbbito e nun ce repensa'.....

Sbriciolata

Escluso
No io non vengo a Roma

Pitosto de venire a Roma
chiedo asilo politico

alla Santa madre Austria

oddio che mi hai fatto venire in mente:imagesCASEL1KJ.jpg:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
stermy

Ma a proposito di nuove amministrasiun'....

ma pure co' Perplesso farai intecedere tu' moje se te sbattono de fòri n'artra vorta?....:rotfl:

Perple', nun me delude..senza pieta', me racumandi....:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.