O
Old Shine
Guest
Infatti, ma i problemi si stanno riproponendo ed io mi sono presa una botta allucinante, con tatno di notti insonni e dolore allo stomaco, testa che scoppia, per un uomo che mi sta dietro da un anno. E' bellissimo, eravamo già amici, la prima volta che ci siamo visti lui stava per svenire ed io ho sentito come un pugno allo stomaco, ma l'ho sempre evitato. Poi per lavoro ho dovuto avere a che fare con lui e siamo diventati amici, so che è solo infatuazione, ma è fortissima e mi sento sopraffatta. Gli ho chiesto per l'amicizia che ci lega di lasciarmi stare, gli ho detto che non sono una traditrice, che mi pentirei, che starei malissimo. Gli ho detto di cercarsi una che si fa meno pare di me, sarei una pessima amante in queste condizioni.shine.... ma perchè ti ritrovi in kid?
tu non hai tradito...........mi pare.............
Spero lo farà. Ho fatto tutto ciò che odiano gli uomini per fargli fare marcia indietro. Io mi sento così attratta che sto male, e sto male anche per il pensiero che ho di tradire mio marito. Ma mi sento così, non me lo sarei mai immaginato di trovarmi in una tale situazione. Presto ci sono le ferie, se riesco ad arrivare a quelle sono salva, spero.