Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Quale alternativa?
Quanta gente vive come tu scrivi sopra?
Per me si chiama equilibrio e chiamare le cose per come sono.
Senza tanti grilli per la testa.
Amare, non amare, tradire non tradire, tutte ansie e basta.
Personalmente la chiamo tristezza...almeno io così lo vivrei 'sto equilibrio..

Preferisco mille volte squilibrarmi e tornare in equilibrio, incazzarmi e fare pace, ma l'elettroencefalogramma e il cardiofrequenziometro piatti... NO GRAZIE!:unhappy:

Personalmente la chiamo tristezza...almeno io così lo vivrei 'sto equilibrio..

Preferisco mille volte squilibrarmi e tornare in equilibrio, incazzarmi e fare pace, ma l'elettroencefalogramma e il cardiofrequenziometro piatti... NO GRAZIE!:unhappy:
Dipende da come sei fatto.
Ognuno di noi ha il suo temperamento.
Io sono una timida violeta vicino ad una quercia.
Forse tu sei un uomo molto emotivo, io invece sento tutto, vedo tutto e incamero. Acqua cheta rompe i ponti.
Se mi squilibrio poi i miei nervi ne risentono e non ne vale la pena.
Poi svolgo un'attività in cui mi è richiesta costante forza d'animo e quella corazza tale da non farmi scalfire dalla sofferenza degli altri.
Il conte a fare il mio lavoro durerebbe tre giorni e poi cadrebbe in depressione. Non siamo tutti uguali e non capisco perchè dobbiamo essere tutti in un certo modo per farci accettare dagli altri.
Normale no?

Anna A

Utente di lunga data
Dipende da come sei fatto.
Ognuno di noi ha il suo temperamento.
Io sono una timida violeta vicino ad una quercia.
Forse tu sei un uomo molto emotivo, io invece sento tutto, vedo tutto e incamero. Acqua cheta rompe i ponti.
Se mi squilibrio poi i miei nervi ne risentono e non ne vale la pena.
Poi svolgo un'attività in cui mi è richiesta costante forza d'animo e quella corazza tale da non farmi scalfire dalla sofferenza degli altri.
Il conte a fare il mio lavoro durerebbe tre giorni e poi cadrebbe in depressione. Non siamo tutti uguali e non capisco perchè dobbiamo essere tutti in un certo modo per farci accettare dagli altri.
Normale no?
normale neanche tanto, anzi sì normale se per te è normale soffocare le tue emozioni se ritieni che vada bene così.
tu e il pince rappresentate uno spaccato di matrimonio molto interessante, devo dire..
io non so se ti fai aiutare da qualcosa per sopportare la sua sincerità riguardo ai suoi tradimenti o se sei così di tuo.. perché non ce la faccio a credere che la sincerità in fatto di corna sia un lasciapassare o una panacea contro i mali, perché non lo è.

normale neanche tanto, anzi sì normale se per te è normale soffocare le tue emozioni se ritieni che vada bene così.
tu e il pince rappresentate uno spaccato di matrimonio molto interessante, devo dire..
io non so se ti fai aiutare da qualcosa per sopportare la sua sincerità riguardo ai suoi tradimenti o se sei così di tuo.. perché non ce la faccio a credere che la sincerità in fatto di corna sia un lasciapassare o una panacea contro i mali, perché non lo è.
Io non ho mai beccato lui.
Lui non ha mai beccato me.
Ho sempre pensato che lui sia can che abbaia non morde.
L'unica volta che ho avuto uno scambio di vedute con una sua amica le dissi: " Ama te, lui le ama tutte, ma ha sposato me."
A me non ha chiesto solo di trombare, capisci?

Poi dalla sua bocca non è mai uscita una frase del tipo:
" Sono andato a letto con un'altra!"

Conoscendolo so che neanche difronte alla corte marziale farebbe nomi, o cose, che ne so io di cosa fa o non fa?

Ci sono zone della sua vita che sono "Off limits", chi tocca muore.
Anna nessuno è santo.

Anna A

Utente di lunga data
Io non ho mai beccato lui.
Lui non ha mai beccato me.
Ho sempre pensato che lui sia can che abbaia non morde.
L'unica volta che ho avuto uno scambio di vedute con una sua amica le dissi: " Ama te, lui le ama tutte, ma ha sposato me."
A me non ha chiesto solo di trombare, capisci?

Poi dalla sua bocca non è mai uscita una frase del tipo:
" Sono andato a letto con un'altra!"

Conoscendolo so che neanche difronte alla corte marziale farebbe nomi, o cose, che ne so io di cosa fa o non fa?

Ci sono zone della sua vita che sono "Off limits", chi tocca muore.
Anna nessuno è santo.
hai una visione da vera "economista" della tua situazione matrimoniale.. al limite della credibilità, devo dire..:unhappy:

hai una visione da vera "economista" della tua situazione matrimoniale.. al limite della credibilità, devo dire..:unhappy:
é difficile esprimere i propri sentimenti su un forum, dove non sai chi c'è dietro a dei nomi. Come si fa a scrivere in chiaro le cose intime di una coppia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
é difficile esprimere i propri sentimenti su un forum, dove non sai chi c'è dietro a dei nomi. Come si fa a scrivere in chiaro le cose intime di una coppia?
Mi pare difficile anche parlarsi se uno dei due (a turno... :rotfl:) sempre qui sta...

Amarax

Utente di lunga data
io parlo di confidenza quotidiana.. il sentirsi con l'altro come un pezzo di noi..
si va oltre il cuore.. soprattutto quando la salute di uno dei due vacilla e l'altro è come una parte di te e te ne accorgi proprio in quel momento, anche se ci litighi. e come si litiga con il marito o la moglie con nessuno mai..:carneval:
Autentiche perle di saggezza :up:

sono qui per l'aperitivo

Cari amici,
Questioni oggettive mi hanno imposto ad essere lontano da voi e mi dispiace tanto per quelle persone a cui sono caro e che fanno sì che io ami frequentare questo salotto buono.

Solo ora ho letto in mp, il motivo del mio ban, da parte dello staff, con il post incriminato che è una degna risposta a chi mi dà dell'analfabeta solo perchè non ho saputo indovinare il titolo di un libro a cui faceva riferimento Eliade.
Ma non sono qui per ulteriorio polemiche.

Prima di tornare ad un argomento che mi preme, e scusami cara Eliade se non ho potuto farlo, sono qui a spiegarvi alcune cose:

Io, Chen, e Oscar ci chiamavano Trinità.
Conobbi Chen al DAMS a Bologna, nel 1989, ad un corso di scrittura tenuto dal compianto professor Piero Camporesi. Lui perse la testa dopo la lettura delle "Relazioni dalla China" di Lorenzo Magalotti.
Mai avrei pensato di sentire ancora parlare di lui.

Oscar l'ho conosciuto su Tradi vecchia versione.
Ci siamo scambiati degli mp, perchè ero curioso di sapere come mai io e lui ci somigliassimo tanto, devo dire, che lui era molto simpatico e umano.
Lo stupido sono stato io! Lo avessi ascoltato! Lui mi mise in guardia da certe cose, e io dissi a lui, ma dai, figurati se la gente è così. Poi ho provato sulla mia pelle, ma rimpiango Oscar, che sarebbe stato un degno compagno di bevute. Non era nè malvagio nè malizioso, nè maligno.

Il Conte non ha nulla da nascondere e nulla da dimostrare.
Posso dirvi che conosco alcune/i utenti di tradi, per me un forum è luogo di socializzazione. E rimango per loro. Spero che ora non parta la caccia alle streghe per sapere con chi ha inciuciato e in che termini il conte.
Mi mancano pure certe utenti che erano del vecchio forum, che se ne sono andate dicendomi: i miei affari lì dentro mai più.

Sul mio profilo ci sta la mia foto, quello sono io, casomai qualcuna ci facesse un pensierino. E se volete nel profilo aggiungo pure qualche foto del santocrescinman che iddio mi diè.

Sono solo uno spirito libero.
E se questo per certe persone è destabilizzante, non so che farci, è un problema loro, non mio: io vivo bene nella mia contea e amo le persone di cui mi circondo.

Non distinguo il mondo tra fedeli e infedeli, tra traditi e traditori.

Buona Giornata.
Ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro

Mari'

Utente di lunga data
... foto troppo piccola, non si vede ben che faccia hai Pinceton :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Perché no? L'anonimità del forum permette di aprirsi completamente senza alcun rischio personale, perché alla fine dei conti, nessuno potrà mai dire con assoluta certezza, chi ha detto cosa ... essendo anonimi poi, ancora di meno. E a parte di tutto, le storie personali possono essere del tutto inventate, ne abbiamo un repertoir ampio da riempire un libro ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché no? L'anonimità del forum permette di aprirsi completamente senza alcun rischio personale, perché alla fine dei conti, nessuno potrà mai dire con assoluta certezza, chi ha detto cosa ... essendo anonimi poi, ancora di meno. E a parte di tutto, le storie personali possono essere del tutto inventate, ne abbiamo un repertoir ampio da riempire un libro ...
Ma cosa avrà voluto dire?!

Non concordo.
Io qua dentro e sempre da certi utenti ho notato una pruderie circa l'identità degli utenti incredibile, proprio da comare di provincia. Per di più io qua dentro ho vista sputtanata la vita di persone che conosco. Fai un po' te.
Alla faccia dell'anonimato. Giovanni non siamo in pochi, a notare questo, e non sai quante volte ho dissuaso persone come Quintina, di non mettere qui dentro la sua vita privata. Dai su...
Un conto è disquisire dei problemi di coppia, dei tradimenti ecc..ecc...un conto è sputtanare le persone. E per favore non farmi fare nomi...e situazioni. Più di una persona ha lasciato questo forum per questo motivo.
Come dire, ma sai che il tale è questo, ma si sai, quello che ha avuto rogne con la giustizia, ah ma sai è stato denunciato, oh pensa è stato pure in carcere...ecc..ecc...ecc...

Dai su...che t'inventi Johnny?:mad:

Mari'

Utente di lunga data
Ma chi e' stato/a in galera qua dentro :eek: :confused:

PS ieri sera ho visto:

Gran bel film e loro due Bravissimi!

:up:

ignavius

Utente di lunga data
Non concordo.
Io qua dentro e sempre da certi utenti ho notato una pruderie circa l'identità degli utenti incredibile, proprio da comare di provincia. Per di più io qua dentro ho vista sputtanata la vita di persone che conosco. Fai un po' te.
Alla faccia dell'anonimato. Giovanni non siamo in pochi, a notare questo, e non sai quante volte ho dissuaso persone come Quintina, di non mettere qui dentro la sua vita privata. Dai su...
Un conto è disquisire dei problemi di coppia, dei tradimenti ecc..ecc...un conto è sputtanare le persone. E per favore non farmi fare nomi...e situazioni. Più di una persona ha lasciato questo forum per questo motivo.
Come dire, ma sai che il tale è questo, ma si sai, quello che ha avuto rogne con la giustizia, ah ma sai è stato denunciato, oh pensa è stato pure in carcere...ecc..ecc...ecc...

Quoto.
Fanno molto più danno i "maneggi" nascosti che nascono da certe pruderie dicerti elementi (storici) che delle sane, per quanto pittoresche esternazioni sulle pagine del Forum.
Ma la peggiore ipocrisia si veste sempre delle migliori parole.........

astonished

Utente di lunga data
Ma...!?

Non concordo.

Scusa Conte noto una contraddizione tra questo tuo post, in cui dici cose sacrosante, e molti altri in cui dicevi di voler organizzare un raduno di forumisti all'evidente scopo di conoscersi. Me lo ricordo bene e ti eri fatto promotore dell'iniziativa, ti riposrto di seguito alcuno post in cui lo affermi:

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=6143&postcount=66

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=7236&postcount=297

Magari il contesto era diverso, forse potresti spiegare, perchè in fondo in fondo, la curiosità di concoscere i tuoi interlocutori l'avevi e sarebbe anche lecito oltrechè comprensibile: basta solo essere chiari ed univoci.

Ciao.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.