sono qui per l'aperitivo
Cari amici,
Questioni oggettive mi hanno imposto ad essere lontano da voi e mi dispiace tanto per quelle persone a cui sono caro e che fanno sì che io ami frequentare questo salotto buono.
Solo ora ho letto in mp, il motivo del mio ban, da parte dello staff, con il post incriminato che è una degna risposta a chi mi dà dell'analfabeta solo perchè non ho saputo indovinare il titolo di un libro a cui faceva riferimento Eliade.
Ma non sono qui per ulteriorio polemiche.
Prima di tornare ad un argomento che mi preme, e scusami cara Eliade se non ho potuto farlo, sono qui a spiegarvi alcune cose:
Io, Chen, e Oscar ci chiamavano Trinità.
Conobbi Chen al DAMS a Bologna, nel 1989, ad un corso di scrittura tenuto dal compianto professor Piero Camporesi. Lui perse la testa dopo la lettura delle "Relazioni dalla China" di Lorenzo Magalotti.
Mai avrei pensato di sentire ancora parlare di lui.
Oscar l'ho conosciuto su Tradi vecchia versione.
Ci siamo scambiati degli mp, perchè ero curioso di sapere come mai io e lui ci somigliassimo tanto, devo dire, che lui era molto simpatico e umano.
Lo stupido sono stato io! Lo avessi ascoltato! Lui mi mise in guardia da certe cose, e io dissi a lui, ma dai, figurati se la gente è così. Poi ho provato sulla mia pelle, ma rimpiango Oscar, che sarebbe stato un degno compagno di bevute. Non era nè malvagio nè malizioso, nè maligno.
Il Conte non ha nulla da nascondere e nulla da dimostrare.
Posso dirvi che conosco alcune/i utenti di tradi, per me un forum è luogo di socializzazione. E rimango per loro. Spero che ora non parta la caccia alle streghe per sapere con chi ha inciuciato e in che termini il conte.
Mi mancano pure certe utenti che erano del vecchio forum, che se ne sono andate dicendomi: i miei affari lì dentro mai più.
Sul mio profilo ci sta la mia foto, quello sono io, casomai qualcuna ci facesse un pensierino. E se volete nel profilo aggiungo pure qualche foto del santocrescinman che iddio mi diè.
Sono solo uno spirito libero.
E se questo per certe persone è destabilizzante, non so che farci, è un problema loro, non mio: io vivo bene nella mia contea e amo le persone di cui mi circondo.
Non distinguo il mondo tra fedeli e infedeli, tra traditi e traditori.
Buona Giornata.
Ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro