Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Non ho mai pensato di essere un esempio di perfezione, e visto che dall'altra parte desiderio di consapevolezza non c'era ho cercato di esplorare la mia. Il "a me non succederà mai" non mi appartiene.

non appartiene neanche a me

e non solo a proposito di tradimento, ma in senso ben più ampio

dunque ben può albergare il timore che un dolore ed una delusione grandi possano indurti a guardare gli altri in un modo diverso da quello originario

Amoremio

Utente di lunga data
ogni tanto?:rotfl:
no, dai.. faccio fatica a capire cosa ti alimenti quando scrivi papiri sul tradimento.. ma se te ne vai mi dispiace. se non altro perché quando ho voglia di farmi menate mentali (a volte anche molto interessanti) so chi devo leggere..:D

conte

Anna A

Utente di lunga data
conte?:eek:

no, ma sul serio.. come fa conte a venir considerato ostrazionista?
non è mai definitivo su niente, se non sul fatto che gli piace vivere da giocherellone..
come si fa a dare la colpa a conte per voler lasciare il forum????:eek:

Magenta

Utente di lunga data
Oh finalmente...
anche io a pag 2 di questo thread avevo preso le difese di aston, e anche di Persa...
Questa mugliera non mi sta tanto simpatica,se è lei che scrive.
Se invece è Conte,beh caro mio buone risate:D vedi che ti difendiamo anche da chi hai in casa?:D
in tutto questo non ho ancora capito la faccenda dello stalking, che è un reato serio e perseguibile, come possa aver fatto stalking Conte, e dove, forse in pvt, perchè a me non sembrava di aver letto nulla di più strano di quello che scrive sempre...ma NON ho letto TUTTO il forum, quindi...le mie sono deduzioni. Incasinate, anche!

Amoremio

Utente di lunga data
Sui timori ci si lavora però, non si negano.

si mika

ci si lavora

ma anche avendo ben chiaro cosa ci piace che sia di noi

astonished non è a una settimana dalla scoperta del tradimento

sarà passato anche lui (credo) nella fase in cui si è reso conto che questo vissuto lo poteva cambiare in un modo ed in un ambito che travalicava il mero rapporto matrimoniale

a me è successo

e quel cambiamento potenziale non è piaciuto

MK

Utente di lunga data
si mika

ci si lavora

ma anche avendo ben chiaro cosa ci piace che sia di noi

astonished non è a una settimana dalla scoperta del tradimento

sarà passato anche lui (credo) nella fase in cui si è reso conto che questo vissuto lo poteva cambiare in un modo ed in un ambito che travalicava il mero rapporto matrimoniale

a me è successo

e quel cambiamento potenziale non è piaciuto
Parli di tradimento? Quindi di un potenziale che poteva essere ma ci si nega? Perchè?

Amoremio

Utente di lunga data
conte?:eek:

no, ma sul serio.. come fa conte a venir considerato ostrazionista?
non è mai definitivo su niente, se non sul fatto che gli piace vivere da giocherellone..
come si fa a dare la colpa a conte per voler lasciare il forum????:eek:
no

intendevo che quando si voglione leggere menate, si legge conte

ma mi stupivo che le si potessero considerare, sebbene solo a volte, molto interessanti:mexican:

non considero conte ostrazionista ...

perchè non so cosa intendi

ostruzionista nemmeno (anche se l'invasione di ogni e qualsivoglia 3d per esibire le sue teorizzazioni da osteria, sempre le stesse, a volte fa deragliare discorsi più interessanti)

ostracista forse sì, nel senso che se non sei d'accordo con lui la tua opinione non è una legittima opinione ma la manifestazione del fatto che non capisci, sei in malafede, te la racconti ecc.

Amoremio

Utente di lunga data
Parli di tradimento? Quindi di un potenziale che poteva essere ma ci si nega? Perchè?
un potenziale cambiamento nel proprio modo di vedere il mondo dei rapporti indotto dal proprio vissuto di traditi

astonished

Utente di lunga data
Per Anna A

Sono il primo a sospettare di essere una persona banale, evito dunque qualsiasi replica ai tuoi interventi perchè facendolo fugherei anche l'ultimo dubbio.

(per questo motivo nemmeno ti quoto)

:blank:

Amoremio

Utente di lunga data
E quindi un potenziale avvicinamento al vissuto dei traditori?

no mika

parlavo di una cosa assolutamente diversa

ma il tentativo di avvicinamento al vissuto del traditore, quando lo ami, c'è comunque

un tentativo che comunque serve a te, per cercar di capire ed elaborare

MK

Utente di lunga data
no mika

parlavo di una cosa assolutamente diversa

ma il tentativo di avvicinamento al vissuto del traditore, quando lo ami, c'è comunque

un tentativo che comunque serve a te, per cercar di capire ed elaborare
Certo, era la negazione assoluta che sottolineavo. E alle negazioni assolute non ho mai creduto.

Amoremio

Utente di lunga data
Certo, era la negazione assoluta che sottolineavo. E alle negazioni assolute non ho mai creduto.

pensa che io non ci ho visto negazione assoluta

ma valutazione ragionata e scelta

ognuno valuta sulla base del suo vissuto, evidentemente

in fondo,
non è una negazione assoluta quella in grassetto :mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
no

intendevo che quando si voglione leggere menate, si legge conte

ma mi stupivo che le si potessero considerare, sebbene solo a volte, molto interessanti:mexican:

non considero conte ostrazionista ...

perchè non so cosa intendi

ostruzionista nemmeno (anche se l'invasione di ogni e qualsivoglia 3d per esibire le sue teorizzazioni da osteria, sempre le stesse, a volte fa deragliare discorsi più interessanti)

ostracista forse sì, nel senso che se non sei d'accordo con lui la tua opinione non è una legittima opinione ma la manifestazione del fatto che non capisci, sei in malafede, te la racconti ecc.
ogni tanto penso che farei bene a tenermi lo zingarelli sulla scrivania..
poi, va bè, al di là di una vocale ( e spero solo quella) usata male, credo sul serio che conte non sia mai stato ostrUzionista e nemmeno ostracista o, quanto meno, molto meno di tanti altri.

MK

Utente di lunga data
pensa che io non ci ho visto negazione assoluta

ma valutazione ragionata e scelta

ognuno valuta sulla base del suo vissuto, evidentemente

in fondo,
non è una negazione assoluta quella in grassetto :mrgreen:
La valutazione ragionata è quella che regna nel mondo della possibilità.
Io tradita non tradirei, però potrebbe anche succedere, e soprattutto non ho paura che accada...

Amoremio

Utente di lunga data
La valutazione ragionata è quella che regna nel mondo della possibilità.
Io tradita non tradirei, però potrebbe anche succedere, e soprattutto non ho paura che accada...

ma io penso (e magari sbaglio) che aston non si riferisse a questo

Anna A

Utente di lunga data
Sono il primo a sospettare di essere una persona banale, evito dunque qualsiasi replica ai tuoi interventi perchè facendolo fugherei anche l'ultimo dubbio.

(per questo motivo nemmeno ti quoto)

:blank:
sai una cosa?
(e te la dico nel massimo della sincerità) tu non sei banale, sei SERIO sempre.
e non credere che non abbia notato che in qualche occasione hai anche provato a capire come sono.
è che con te è difficile.. non so come dire.. sei troppo uno bravo e non è facile spiegare le pieghe di pazzia che caratterizzano il mio modo di vivere.
vi invidio, per certi versi, Bruja, te, Amoremio, dimenticavo Persa.. sempre ben centrati nel vostro quid. io non ce la fo. sono storta quasi in tutto.. cosa dovrei dire, se non quella che sono?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io ho degli assoluti, giusto perchè ho vissuto alcune cose! Se ho sofferto come un cane da un tradimento, da due....da tre....da quattro, sarebbe molto poco coerente con la mia personalità tradire, o meglio sarebbe buttare al vento me stesso nella mia interezza e in quello che credo.
Mi spiego meglio: La mia ex prima di tradirmi diceva che non avrebbe ma tradito nessuno, poi dopo averlo fatto disse la famosa frase "Si vede che mi sbagliavo!", nel mio caso non potrei dire questa frase, nel caso di lei sarebbe negare una sola frase detta in passato, da me sarebbe negare la mia stessa vita passata, i dolori subiti e quant'altro.
Io posso essere stronzo, posso fare del male se mi trovo alle strette, anzi io faccio del male quando mi sento in trappola, ho un istinto molto sviluppato in questo e mi stupisco di non essermi difeso quando ho scoperto il tradimento, di non essermi sfogato quanto mi avrebbe fatto bene (cosa sbagliata da fare, come il tradimento, frutto dell'egoismo, ma in teoria fa stare davvero bene).
Astonished è una persona molto seria, da ammirare in alcuni tratti, da altri non lo capisco prorpio, io sinceramente non ho questa stabilità, vivo di tanti piccoli eccessi che se non avessi sarebbe per me l'inizio della fine, porto tutto all'esagerazione di certo ma questa è la mia personalità che non può cambiare in alcun modo avendo io già 31 anni, è pura illusione pensare di cambiare.
Il conte, oddio, bannato per stalking? Cioè simpatico non mi sta, mette le sue soluzioni di ripego come se fossero oro stupendo, ma non si accorge che sta dando un eccesso di valore a quello che non ha valore, ma lui è felice nella semplicità ddella sua rappresentazione, perchè anche se assurdo è una personalità semplice. Stalking, per una personalità così direi quasi impossibile.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ragazzi io di quel che scrive il conte non condivido quasi nulla....:rotfl:però....è un gran simpaticone...insomma è uno vero ,ci mette la faccia,dalle mie parti si definisce:GRAN CAZZARO...e questa sua vena CAZZARA si riverbera positivamente su tutto il forum...!Capisco che non possa godere delle simpatie di tutti....ma questa replica della moglie mi sembra sia gratuita che fuori luogo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.