Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare piuttosto ridicolo parlare di stalking.
onestamente spesso mi sono chiesta perchè se non piaceva gli si facessero domande e roba varia.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma siete ben strani!

Cosa ne sappiamo noi in che cosa consistesse lo stalking di cui viene accusato il Conte?

Se qualcuno si incazza (in questo caso la moglie) potra' anche avere le sue ragioni anche se a noi non sembrano cosi' ovvie.

Con tutto che il Conte a me stava anche simpatico

Anna A

Utente di lunga data
Ma siete ben strani!

Cosa ne sappiamo noi in che cosa consistesse lo stalking di cui viene accusato il Conte?

Se qualcuno si incazza (in questo caso la moglie) potra' anche avere le sue ragioni anche se a noi non sembrano cosi' ovvie.

Con tutto che il Conte a me stava anche simpatico
infatti non è stalking, almeno non quello di cui ha scritto fedifrago. se poi c'è dell'altro non so.

Iris

Utente di lunga data
Dato che vi leggo sempre e vedo tutto quello che lui scrive su tradimento, mi pare giusto dirvi che il contepinceton è stato bannato fino al 14 marzo per stalking; mi auguro che durante il ban, abbia più tempo e voglia di dedicarsi alla sua famiglia reale che non perdere una montagna di tempo in cazzate e forum.

PS: io non scrivo, ho altri grilli per la testa, e non sono tanto brava in lettere. Almeno finchè è sui forum non mi rompe le scatole con le sue assurde questioni.

Poi non ho nessun interesse a mettere in piazza le nostre questioni private, e non ho nessun interesse a farmi giudicare da persone che non vedo nè conosco.
Tuo marito è più simpatico. Ora capisco perchè cerca consolazione sul web, poverino....

astonished

Utente di lunga data
Non so chi sia più viscido tu, o lele 51 che chiede il telefono all'utente Quintina.

Io non penso di essere viscido solo per aver burlato tuo marito in questo unico post, tuo marito a me tendenzialmente non è simpatico anche se gli riconosco tante qualità. Nel vecchio forum aveva un atteggiamento da troll, poi dopo essere stato bannato a più riprese si è dato una calmata. Nel nuovo forum il suo atteggiamento è "leggermente" cambiato, continuo a trovare poco credibile ciò che dice.

Il viscido lo rispedisco al mittente, io non ho mai chiesto niente a nessuno qui nè in pubblico nè tantomeno in privato.

Capisco che ti sei risentita per aver burlatro tuo marito in sua assenza, e questo l'ho scritto nel PS finale del mio post, ma più che di quello che scriviamo noi quì dovresti preoccuparti di quello che scrive lui, sia che parli seriamente ed altrettanto se per lui è un modo per svagarsi perchè non è comunque normale un atteggiamento simile.

Per il resto buona giornata, e magari connetti il cervello prima di esprimerti e di etichettare qualcuno che nemmeno conosci per quanto ha scritto quì sul forum.

:blank:

Per stalking forumisticamente parlando si intende prendere di mira un utente e usare qualsiasi cosa scriva per fare apprezzamenti (per lo più dispregiativi o ironici) sulla vita privata di questi...se leggi un pò in giro capirai i riferimenti...;)

Non vi è alcun malinteso, è sufficente che in un futuro il conte eviti di farlo...:up:
è un uso improprio di un termine che indica molestie pesanti per la gente.
quello che indichi tu spesso è reciproco.

Amoremio

Utente di lunga data
è un uso improprio di un termine che indica molestie pesanti per la gente.
quello che indichi tu spesso è reciproco.

non mi pare affatto reciproco

se qualcuno ogni volta che esprime un punto di vista diverso dal conte (anche senza riferirsi a lui nemmeno indirettamente) deve essere sottoposto a sbeffeggiamento o insinuazioni e, giustamente, gli replica non è reciprocità: è reazione

sarò magari di parte, dato che a me conte non è simpatico
lo trovo fasullo e volgare
una macchietta di dongiovanni d'infimo ordine
che spesso rischia di farmi partire l'embolo

ma proprio perchè lo leggo così infimo, io evito di averci a che fare

si parla di viscidi?

sarebbe viscido Aston che, nonostante il tradimento, parla di sua moglie con considerazione e trattandola comunque da adulta senziente?
o conte che parla della sua come di una fredda via di mezzo tra una donnetta e una gallina e fa l'apologia di una fauna femminile da "trombo, ergo sum"?

ignavius

Utente di lunga data
Scusate, magari sono davvero quello che viene giù dal pero, ma..... c'è forse qualche valido motivo che non conosco per non dubitare che dietro al nick Astro non ci sia in realtà il Conte che, tanto per cambiare, se la ride?

astonished

Utente di lunga data
Scusate, magari sono davvero quello che viene giù dal pero, ma..... c'è forse qualche valido motivo che non conosco per non dubitare che dietro al nick Astro non ci sia in realtà il Conte che, tanto per cambiare, se la ride?

L'ho pensato anch'io, e credo l'abbiano pensato in molti.

E' facile/probabile che possa usare il nick della moglie per scrivere o forse la moglie non è mai neppure esistita.

Riguardo al Conte vorrei aggiungere che alcune volte mi ha sorpreso in positivo per ciò che scriveva e per la sensibilità che mostrava al punto tale che mi è venuto più di una volta da pensare che dietro lo stesso nick si alternassero due persone ben distinte. L'ho notato anche per il diverso livello di italiano usato (uno dei due era molto sgrammaticato).

In ogni caso il Conte che conosciamo tutti continuo a trovarlo irritante e gli rispondo solo quando vengo direttamente citato o chiamato in causa da Lui, e per fortuna, sarà per il mio essere scontato e banale, questo è avvenuto raramente, si e no in un paio di occasioni.

Amoremio

Utente di lunga data
nessunissima

certo è un caso che la "moglie" si sia iscritta sull'altro forum in un periodo in cui lui entrava ed usciva dai ban

MK

Utente di lunga data
Per stalking forumisticamente parlando si intende prendere di mira un utente e usare qualsiasi cosa scriva per fare apprezzamenti (per lo più dispregiativi o ironici) sulla vita privata di questi...se leggi un pò in giro capirai i riferimenti...;)

Non vi è alcun malinteso, è sufficente che in un futuro il conte eviti di farlo...:up:

Sorvolo perchè sullo stalking avrei molto da dire. Comunque, è possibile sapere se la cosa è stata segnalata o no? Merci.

MK

Utente di lunga data
ma di quale stalking stiamo parlando?
anche perché conte è spesso oggetto di frecciatine o altro e non mi pare proprio di averlo mai letto riportare cose private di altri utenti.

più che di seduttori ... questo forum è pieno di deduttori..(a volte pure in malafede).

:up:

astonished

Utente di lunga data
non mi pare affatto reciproco

se qualcuno ogni volta che esprime un punto di vista diverso dal conte (anche senza riferirsi a lui nemmeno indirettamente) deve essere sottoposto a sbeffeggiamento o insinuazioni e, giustamente, gli replica non è reciprocità: è reazione

sarò magari di parte, dato che a me conte non è simpatico
lo trovo fasullo e volgare
una macchietta di dongiovanni d'infimo ordine
che spesso rischia di farmi partire l'embolo

ma proprio perchè lo leggo così infimo, io evito di averci a che fare

si parla di viscidi?

sarebbe viscido Aston che, nonostante il tradimento, parla di sua moglie con considerazione e trattandola comunque da adulta senziente?
o conte che parla della sua come di una fredda via di mezzo tra una donnetta e una gallina e fa l'apologia di una fauna femminile da "trombo, ergo sum"?

Mi fa molto piacere rilevare che qualcuno abbia notato questo, lo dico di cuore.

Non rinnegherò mai gli anni passati con mia moglie (16 in tutto tra fidanzamento e matrimonio), anche se in questi giorni sto arrivando alla conclusione che il rapporto forse tra noi non si è mai "veramente" instaurato, ma ho comunque condiviso con questa persona tante belle esperienze ed un bene smisurato. Da parte mia c'era di più, c'era amore. Peccato che non tutte le favole abbiano un lieto fine, e dunque mi trovo a dover accettare la fine di una storia, chiusa da un tradimento si, vero, ma le cause erano altre.

Il tradimento non l'avrà vinta su di me, non avrà il potere di cambiarmi, nè di cambiare il mio modo di approcciarmi agli altri, nè tantomeno a mia moglie per la quale nutro stima, rispetto, e con la quale mantengo un civilissimo e dolcissimo rapporto di amicizia fatta di rare freuquentazioni, tanto per confermare che entrambi stiamo bene.

Atteggiamenti da uomo vissuto, sciupacuori, come quelli millantati quì da alcuni utenti, maschi o femmine, poco importa, li trovo poco credibili oltrechè ridicoli.

Se non fosse per alcuni di voi che ritengo una valore aggiunto, avrei abbandonato il forum da tempo, invece seppur con meno frequenza passo volentieri da queste parti per leggervi e magari ogni tanto dire la mia.

Buon proseguimento.

MK

Utente di lunga data
Il tradimento non l'avrà vinta su di me, non avrà il potere di cambiarmi, nè di cambiare il mio modo di approcciarmi agli altri, nè tantomeno a mia moglie per la quale nutro stima, rispetto, e con la quale mantengo un civilissimo e dolcissimo rapporto di amicizia fatta di rare freuquentazioni, tanto per confermare che entrambi stiamo bene.

Atteggiamenti da uomo vissuto, sciupacuori, come quelli millantati quì da alcuni utenti, maschi o femmine, poco importa, li trovo poco credibili oltrechè ridicoli.
Da tradita (e non una sola volta eh) non ho mai avuto simili atteggiamenti né paure. Il tradimento non l'avrà vinta su di me... parla chiaro. Fossi in te comincerei a rifletterci un po' di più.

Amoremio

Utente di lunga data
Da tradita (e non una sola volta eh) non ho mai avuto simili atteggiamenti né paure. Il tradimento non l'avrà vinta su di me... parla chiaro. Fossi in te comincerei a rifletterci un po' di più.
tu che spesso esondi di introspezione, non hai mai temuto che il dolore e la delusione del tradimento potessero cambiare il tuo modo di approcciare l'altro da te?

MK

Utente di lunga data
tu che spesso esondi di introspezione, non hai mai temuto che il dolore e la delusione del tradimento potessero cambiare il tuo modo di approcciare l'altro da te?
Non ho mai pensato di essere un esempio di perfezione, e visto che dall'altra parte desiderio di consapevolezza non c'era ho cercato di esplorare la mia. Il "a me non succederà mai" non mi appartiene.

Anna A

Utente di lunga data
Mi fa molto piacere rilevare che qualcuno abbia notato questo, lo dico di cuore.

Non rinnegherò mai gli anni passati con mia moglie (16 in tutto tra fidanzamento e matrimonio), anche se in questi giorni sto arrivando alla conclusione che il rapporto forse tra noi non si è mai "veramente" instaurato, ma ho comunque condiviso con questa persona tante belle esperienze ed un bene smisurato. Da parte mia c'era di più, c'era amore. Peccato che non tutte le favole abbiano un lieto fine, e dunque mi trovo a dover accettare la fine di una storia, chiusa da un tradimento si, vero, ma le cause erano altre.

Se non fosse per alcuni di voi che ritengo una valore aggiunto, avrei abbandonato il forum da tempo, invece seppur con meno frequenza passo volentieri da queste parti per leggervi e magari ogni tanto dire la mia.

Buon proseguimento.

ogni tanto?:rotfl:
no, dai.. faccio fatica a capire cosa ti alimenti quando scrivi papiri sul tradimento.. ma se te ne vai mi dispiace. se non altro perché quando ho voglia di farmi menate mentali (a volte anche molto interessanti) so chi devo leggere..:D

Magenta

Utente di lunga data
Una simpaticona questa mugliera!
Scusa Vere,dovevo chiedertelo da tempo: ma toglimi una curiosità: il tuo avatar è la foto della Cristina Dal Basso in abiti d'epoca? perchè è piccola e non si riesce bene a vedere il viso...:carneval::D
Scusate per l'OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.