Io ho degli assoluti, giusto perchè ho vissuto alcune cose! Se ho sofferto come un cane da un tradimento, da due....da tre....da quattro, sarebbe molto poco coerente con la mia personalità tradire, o meglio sarebbe buttare al vento me stesso nella mia interezza e in quello che credo.
Mi spiego meglio: La mia ex prima di tradirmi diceva che non avrebbe ma tradito nessuno, poi dopo averlo fatto disse la famosa frase "Si vede che mi sbagliavo!", nel mio caso non potrei dire questa frase, nel caso di lei sarebbe negare una sola frase detta in passato, da me sarebbe negare la mia stessa vita passata, i dolori subiti e quant'altro.
Io posso essere stronzo, posso fare del male se mi trovo alle strette, anzi io faccio del male quando mi sento in trappola, ho un istinto molto sviluppato in questo e mi stupisco di non essermi difeso quando ho scoperto il tradimento, di non essermi sfogato quanto mi avrebbe fatto bene (cosa sbagliata da fare, come il tradimento, frutto dell'egoismo, ma in teoria fa stare davvero bene).
Astonished è una persona molto seria, da ammirare in alcuni tratti, da altri non lo capisco prorpio, io sinceramente non ho questa stabilità, vivo di tanti piccoli eccessi che se non avessi sarebbe per me l'inizio della fine, porto tutto all'esagerazione di certo ma questa è la mia personalità che non può cambiare in alcun modo avendo io già 31 anni, è pura illusione pensare di cambiare.
Il conte, oddio, bannato per stalking? Cioè simpatico non mi sta, mette le sue soluzioni di ripego come se fossero oro stupendo, ma non si accorge che sta dando un eccesso di valore a quello che non ha valore, ma lui è felice nella semplicità ddella sua rappresentazione, perchè anche se assurdo è una personalità semplice. Stalking, per una personalità così direi quasi impossibile.