Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Grazie Marì! Mi hai fatto ridere di cuore, si è proprio così, ma lui non capisce sai queste cose? QUello che dicono da noi, la storia di Piero Tocame.
Credi che lui capisca quando una persona lo sta provocando, o coglionando?
NO.

Perche' e' un "cazzone" ;).

Porta pazienza ... a volte gli anni :rolleyes: chissa'?! ;)

Ciao :up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ho aperto questo 3d, solo per capire chi accusa mio marito di stalking e perchè.
Nel caso specifico oso di esprimere un parere: ha cercato di mettere sempre due punti sulla "i" nei confronti di alcune persone, che alla fine si sono sentiti appesantiti al punto di segnalare il problema.

Non è affatto un bel sentimento sentirsi perseguitato, nel bene o nel male, nella vita reale o virtuale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me scrivi benissimo e non sei né vecchia e né tantomeno minchiapriva!

:rotfl:
Quoto.

... e Pinceton? :rolleyes: sono attratti l'uno dall'altro ... per loro e' Impossibile Ignorarsi ... Persa sa come metterlo all'angolo (e' una grande furbacciona :cool:), e lui e' un cretino (ingenuo :)) che ci cade "Sempre" ... l'ho pure avvertito una volta, ma lui quando parte, parte da toro inferocito e, si scorna (scusa l'allusione alle corna ma dovevo rendere l'idea ;) senza alcuna allusione sia chiaro) ... morale della favola: Persa ne esce da "santa" come al solito (ce l'ha anche come firma :rotfl:controlla) e Pinceton in "castigo" :mrgreen: .

Meglio ridere :rotfl::rotfl: corsi e ri-cosi storici :rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono tante cose, ma non furba.
Forse c'è qualcosa in me che provoca chi decide di interpretare personaggi dilaganti.
Non piacevo a Chen e non piaccio a Conte e alla moglie del Conte come non piacevo a chi plaudiva a Chen.
I motivi li sanno loro, li sa lui.
Non si può piacere a tutti... me ne sono fatta una ragione da tempo.
Perché non piaccio a te mi risulta ...oscuro.
Me ne faccio una ragione.
Ma non credo che si possa continuare a rispondermi in modo volgare.
Quando veniva fatto con te non ti piaceva.

Amoremio

Utente di lunga data
.....
Forumisticamente parlando, sei un baciapile, forumisticamente parlando Fedi è un uomo non libero, ma sulle spine...
Forumisticamente parlando questo è un posto dove viene costantemente vilipesa la dignità del coniuge ignaro.
trovo il grassetto gratuitamente offensivo

particolarmente la prima parte

sulla parte in rosso, in generale non concordo affatto

capita, ma non sistematicamente
e quando capitano valutazioni pesanti è di solito per bocca dell'altro coniuge che sta vivendo un periodo di confusione (da tradito o da traditore)

ma nel tuo caso sì
a mio parere tu sei stata sistematicamente vilipesa da tuo marito

eppure la cosa non sembra turbarti

sono molto stupita, in verità, che tu eccepisca questo aspetto

trovo il grassetto gratuitamente offensivo

particolarmente la prima parte

sulla parte in rosso, in generale non concordo affatto

capita, ma non sistematicamente
e quando capitano valutazioni pesanti è di solito per bocca dell'altro coniuge che sta vivendo un periodo di confusione (da tradito o da traditore)

ma nel tuo caso sì
a mio parere tu sei stata sistematicamente vilipesa da tuo marito

eppure la cosa non sembra turbarti

sono molto stupita, in verità, che tu eccepisca questo aspetto
Concordo con amoremio.

Non sembra turbar(la).
Del resto esistono i sadici, i masochisti.....
e chi va al paese al mercato al sabato mattina.

Nel caso specifico oso di esprimere un parere: ha cercato di mettere sempre due punti sulla "i" nei confronti di alcune persone, che alla fine si sono sentiti appesantiti al punto di segnalare il problema.

Non è affatto un bel sentimento sentirsi perseguitato, nel bene o nel male, nella vita reale o virtuale.
Va bene, Giovanni, ma almeno rassicurami sul fatto che non abbia perseguitato queste persone in mp, o cose del genere, insomma spero non abbia fatto nulla di grave o lesivo degli altri. Magari queste persone potevano anche degnarsi di dirimere le questioni in privato non trovi?

NO.

Perche' e' un "cazzone" ;).

Porta pazienza ... a volte gli anni :rolleyes: chissa'?! ;)

Ciao :up:
Si è cazzone...e dai per una sera, i piatti sono suoi, e ci gioco io con tradi.
Mi sei simpatica Marì.

Mari'

Utente di lunga data
Quoto.

Io sono tante cose, ma non furba. Dici? ... oltre che intelligente sei tanto acuta, sottile, abile e maliziona ;) la "Mailzia" e' una caratteristica prettamente femminile e, tu (come io ed Altre) lo siamo, lo sei Persa :cool:
Forse c'è qualcosa in me che provoca chi decide di interpretare personaggi dilaganti. :up:
Non piacevo a Chen e non piaccio a Conte e alla moglie del Conte come non piacevo a chi plaudiva a Chen. ... e ne aveva di fan qua dentro, io li ricordo tutti/e :)
I motivi li sanno loro, li sa lui. MAH! ... devo/dobbiamo ammettere, se vogliamo essere sincere, che ha anche scritto cose interessati molte volte ... quando non svaccava :rolleyes:
Non si può piacere a tutti... me ne sono fatta una ragione da tempo.
Perché non piaccio a te mi risulta ...oscuro. Affatto! ... piacere a tutti e' allarmante, diceva Schiller: Se attraverso la tua condotta e la tua opera non riesci a piacere a tutti, accontentati di piacere a pochi. Piacere a molti non sempre è un bene ... Che importanza ha piacere a me, piaci a tanti/e ... non e' che non mi piaci, mi sei indifferente, anche se molte volte sono d'accordo su cio' che dici/scrivi :)
Me ne faccio una ragione.Anch'io, e poco me ne importa.
Ma non credo che si possa continuare a rispondermi in modo volgare. Su questo ti do piena ragione ... pero' non stuzzicare l'animale dormiente: Mozzica, e Pinceton non e' da meno ;)
Quando veniva fatto con te non ti piaceva.
... e tuttora non mi va, specialmente quando non me lo merito ... sono sempre gentile con chi e' gentile con me.

Mari'

Utente di lunga data
Si è cazzone...e dai per una sera, i piatti sono suoi, e ci gioco io con tradi.
Mi sei simpatica Marì.
Non lo dovevi dire :rolleyes: mo vedi :mrgreen: diventi antipatica a tanta gente qua dentro :rotfl: io ispiro poca simpatia, ma non me ne faccio un problema ;) me ne infischio :rotfl::mrgreen::rotfl::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... e tuttora non mi va, specialmente quando non me lo merito ... sono sempre gentile con chi e' gentile con me.
Con il personaggio Chen avevo deciso di non interagire. Le poche volte che ho creduto che si potesse intervenire in un thread in cui cercava di portare il discorso altrove venivo insultata. Ma allora non esisteva moderazione, come ben sai.
Non ho alcuna intenzione di astenermi dall'intervenire quando ne ho voglia, solo perché il personaggio Conte, o Contessa, prende a pretesto miei post per provocare, visto che lo fà anche quando non intevengo. In effetti alla sua dichiarazione di non piacergli ho provato, con l'emoticon più adatta che ho trovato, a rispondere ironicamente. Non è bastato.
Sinceramente potrei rispondere per le rime, ma non amo quel livello di discussione che mi sembra davvero inutile, poco intelligente, immaturo e fastidioso per chi ha altri problemi e dolori e che è già costretto a leggere da mesi le stesse stucchevoli teorie.

Mari'

Utente di lunga data
Con il personaggio Chen avevo deciso di non interagire. Le poche volte che ho creduto che si potesse intervenire in un thread in cui cercava di portare il discorso altrove venivo insultata. Ma allora non esisteva moderazione, come ben sai.
Non ho alcuna intenzione di astenermi dall'intervenire quando ne ho voglia, solo perché il personaggio Conte, o Contessa, prende a pretesto miei post per provocare, visto che lo fà anche quando non intevengo. In effetti alla sua dichiarazione di non piacergli ho provato, con l'emoticon più adatta che ho trovato, a rispondere ironicamente. Non è bastato.
Sinceramente potrei rispondere per le rime, ma non amo quel livello di discussione che mi sembra davvero inutile, poco intelligente, immaturo e fastidioso per chi ha altri problemi e dolori e che è già costretto a leggere da mesi le stesse stucchevoli teorie.
Prova che non siamo tutti uguali, fatti alla stessa maniera, grazieadddio! ... ecco perche' dico spesso: Ognuno e' norma di se stesso ;) ... sai con quante persone ho chiuso o quasi, ogni contatto qua dentro? ... in un primo momento (ricordi) mi feci cancellare .. poi sono rientrata (anche perche' "sembra" che alcune cose sono cambiate, speriamo), ma mi tengo alla larga, diciamo che sto per caxxi miei ... a volte la tentazione di intervenire ce l'ho :D e poi mi dico: Ma che te frega Mari' :rotfl::rotfl: e vado "altrove" ;).

Le teorie "stucchenoli"? ... si possono benissimo ignorare, lascia vivere e vivi.:p

Anna A

Utente di lunga data
ma sì ogni tanto è bello vivere..

e intanto il milan se la sta prendendo in saccoccia...:rotfl:
iu u che godimento estremo... :rotfl::rotfl::rotfl:

la mia domanda è questa: come posssono delle donne intelligenti , che nellavita hanno saputo prendere decisioni coraggiose e responsabilià di peso , non riuscire sbrigarsela da sole con un personaggio virtuale al quale posssono rispondere o non rispondere a tono ?

Anna A

Utente di lunga data
la mia domanda è questa: come posssono delle donne intelligenti , che nellavita hanno saputo prendere decisioni coraggiose e responsabilià di peso , non riuscire sbrigarsela da sole con un personaggio virtuale al quale posssono rispondere o non rispondere a tono ?
soprattutto per questioni come queste..

Lettrice

Utente di lunga data
E lei che interviene per questioni come queste allora?

Non so se si rende conto di quanto sia ridicola questa messa in scena.

Aggiungo che ognuno ha la sua sensibilita', non sono stata "presa di mira io" quindi taccio, perche' non so come mi sarei sentita. Il Conte per quanto "mattacchione" puo' risultare offensivo e lo e' stato piu' di una volta con piu' di un utente.

ignavius

Utente di lunga data
l'essere umano è quello che si è evoluto, ha inventato macchine che volano, scoperto gli antibiotici, curato malattie , dipinto quadri fantastici, scritto musiche divine.
non ne tiriamo in ballo solo la debolezza e la fallibilitàperchè ci fa comodo

Hei! Mi vuoi rubare il mestiere?!!!

;):rolleyes:

Anna A

Utente di lunga data
E lei che interviene per questioni come queste allora?

Non so se si rende conto di quanto sia ridicola questa messa in scena.

Aggiungo che ognuno ha la sua sensibilita', non sono stata "presa di mira io" quindi taccio, perche' non so come mi sarei sentita. Il Conte per quanto "mattacchione" puo' risultare offensivo e lo e' stato piu' di una volta con piu' di un utente.
bè però una bella dose di frecciatine se le è prese anche lui, eh..
son cose normali nei forum.
potrei al limite capire una segnalione in caso di divulgazione di fatti e dati privati, ma non per dei bisticci di forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.