Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
OT

scusate ma perchè tanto accanirsi nell'entrare nella vita privata degli altri? Se si sta insieme un perchè ci sarà.

Lettrice

Utente di lunga data
Il non-sense di questo thread fa un baffo al mio Cheshire Cat:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
scusate ma perchè tanto accanirsi nell'entrare nella vita privata degli altri? Se si sta insieme un perchè ci sarà.

ma dove l'hai letto l'accanimento?
dove si sfiora la "loro" vita, i miei post sono tutti un "secondome, perme, seèpoiveroche"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la mia domanda è questa: come posssono delle donne intelligenti , che nellavita hanno saputo prendere decisioni coraggiose e responsabilià di peso , non riuscire sbrigarsela da sole con un personaggio virtuale al quale posssono rispondere o non rispondere a tono ?
soprattutto per questioni come queste..
E lei che interviene per questioni come queste allora?

Non so se si rende conto di quanto sia ridicola questa messa in scena.

Aggiungo che ognuno ha la sua sensibilita', non sono stata "presa di mira io" quindi taccio, perche' non so come mi sarei sentita. Il Conte per quanto "mattacchione" puo' risultare offensivo e lo e' stato piu' di una volta con piu' di un utente.
Ringrazio Lettrice della risposta.

Io posso anche mandare il Conte o la Contessa dove si troverebbero bene, ma ritengo giusto seguire le regole del forum.
Le obiezioni rivoltemi sono le stesse che vengono rivolte alle donne che denunciano molestie sessuali a cui viene detto "Ma non siete capaci, come si è sempre fatto, di mettere "a posto" chi si prende confidenza?".
Io non credo più che sia tempo di mettere a posto con la dialettica o con una sberla virtuale, ma che sia più giusto far comprendere (anche a chi non è attaccata personalmente) che certe modalità di relazionarsi non sono consentite.
E questo vale nei confronti di TUTTI.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma che dici? Ma non vedi che si scrive patate e risponde carote perche' le carote permettono di parlare della sua (inventata?) vita privata col Conte?
Ma chi l'attacca, le farebbe piacere piuttosto:rolleyes:

ignavius

Utente di lunga data
ma dove l'hai letto l'accanimento?
dove si sfiora la "loro" vita, i miei post sono tutti un "secondome, perme, seèpoiveroche"
Io poi, personalmente, non sto commentando le persone, dato che non le conosco, ma i post che leggo, che potrebbero tranquillamente essere falsi. Disserto sulle mie impressioni, non certo sulla natura di chi non so che volto e che vita abbia.

Verena67

Utente di lunga data

Io posso anche mandare il Conte o la Contessa dove si troverebbero bene, ma ritengo giusto seguire le regole del forum.
Le obiezioni rivoltemi sono le stesse che vengono rivolte alle donne che denunciano molestie sessuali a cui viene detto "Ma non siete capaci, come si è sempre fatto, di mettere "a posto" chi si prende confidenza?".
Io non credo più che sia tempo di mettere a posto con la dialettica o con una sberla virtuale, ma che sia più giusto far comprendere (anche a chi non è attaccata personalmente) che certe modalità di relazionarsi non sono consentite.
Quoto in pieno Persa.
il Signor Conte ha avuto il coraggio nei miei confronti di dire di tutto e di piu'.
Il meno che posso fare è dare della Principessa alla (presunta) contessa!:D

ma non fare paragon i assurdi, persa, per favore.
certe modalità di relazionarsi sono anche conseguenza di un meccanismo semplicissimo di botta e risposta evitabile e scontato

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me, dato che scusate, penso di conoscerlo, Marì ha azzeccato: ma lui è piero, persa la ragazza, e lo staff la mamma.

Persa lo ha provocato con : " scarso in letture "
Allora lui le ha risposto con : " scarsa a sesso "
Lei è andata a piangere dallo Staff: " Conte mi insulta"
Lo staff banna il conte.

Tutto qui.
Del resto che cosa ne può sapere mio marito delle capacità amatorie dell'utente Persa? Niente. E allora?

Ma ammetto, lui esagera, insomma quando tocca, sa essere come un orso greezly, e ha le sue insicurezze, insomma i suoi punti deboli. E posso dirvi di aver provato sulla mia pelle, cosa capita se lo tocco là.

Ma su una cosa sono sicura, Conte non colpisce mai alle spalle, mai e non teme nessun confronto diretto con le persone, io gli dico: " Lascia perdere, lascia stare, tendi i cassi tuoi. " Macchè...

La mia unica paura nello scrivere qui dentro è che lui riesca a trascinarmi dentro a qualcuno dei suoi casini. Tutto qua.
Io vorrei sapere chi sei e perché hai tanto tempo da perdere a inventare personaggi diversi che si comportano sempre nello stesso modo e che colpiscono sempre chi ti smaschera.
A me sembra un gioco stucchevole.

Imbarazzante questo personaggio della contessa perfino pià di quelli che ammiravano i sublimi racconti erotici.

Anna A

Utente di lunga data

guarda che stai esagerando..
poi, spiegami come mai, quele di pince le consideri molestie, mentre non hai scritto una parola quando lele ha palesemente offeso quintina.

ignavius

Utente di lunga data
Un plauso con tutto il sarcasmo disponibile a chi dichiara "i nemici dei miei nemici sono miei amici".

Su questo genere di atteggiamento fazioso, su queste contrapposizioni ed alleanze di comodo è basata la maggior parte delle guerre della Storia.

Lettrice

Utente di lunga data
Perche' un episodio non fa statistica? Se pesto un piede e l'atro mi pesta a sangue e' legittima difesa?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se stai dalla parte di chi non è stato pestato a sangue si!!! :carneval: Fidati se ti ci trovi farai di tutto per dimostrarlo, anche se oggettivamente non è così!

MK

Utente di lunga data
Perche' un episodio non fa statistica? Se pesto un piede e l'atro mi pesta a sangue e' legittima difesa?
Se è un certo atteggiamento nei confronti delle donne, di tutte le donne, che mi infastidisce, combatto quel tipo di atteggiamento, da qualsiasi parte arrivi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
guarda che stai esagerando..
poi, spiegami come mai, quele di pince le consideri molestie, mentre non hai scritto una parola quando lele ha palesemente offeso quintina.
Primo chiedi a Quintina.
Secondo, ma sarebbe primo, state entrambe ricadendo nella trappola del solito figuro che utilizza sempre la stessa tattica.
Fra poco tornerà a farvi complimenti sul vostro didietro e a darvi appuntamenti che ...mancherà.
Non vedete che ha semplicemente sostituito "figadilegno" con "minchiapriva"? Non vedete che vi è dietro la stessa mentalità?
Sono allibita di tale ingenuità.

MK

Utente di lunga data
Primo chiedi a Quintina.
Secondo, ma sarebbe primo, state entrambe ricadendo nella trappola del solito figuro che utilizza sempre la stessa tattica.
Fra poco tornerà a farvi complimenti sul vostro didietro e a darvi appuntamenti che ...mancherà.
Non vedete che ha semplicemente sostituito "figadilegno" con "minchiapriva"? Non vedete che vi è dietro la stessa mentalità?
Sono allibita di tale ingenuità.
Persa io sono allibita e ti pregherei di non fare allusioni gratuite. Grazie.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa io sono allibita e ti pregherei di non fare allusioni gratuite. Grazie.
:confused:
Credo, scusa, che tu non abbia capito nulla di quel che ho scritto.
Mi domando perché ti allibisci del mio vivido ricordo, mentre trovavi così intellettualmente stimolante chi te lo diceva e trovi oggi "simpatico" :eek: chi, con altro personaggio, oggi ripropone le stesse cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.