I traditori seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
non è tanto la veridicità che mi preoccupa quanto la leggerezza di lasciarsi andare a certi racconti con persone neanche troppo in confidenza..
non hai parlato di amici....
mah
eravamo in confidenza. io poi non ho mai rivelato a nessuno tali particolari, se non adesso a voi.
Ho fama di essere persona molto discreta. E lo sono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è tanto la veridicità che mi preoccupa quanto la leggerezza di lasciarsi andare a certi racconti con persone neanche troppo in confidenza..
non hai parlato di amici....
mah
A me hanno raccontato di tuto persone appena conoscenti o sconosciute.
Ognuno parla per suoi bisogni, non è sempre detto che conti l'interlocutore.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque vi giuro che non riuscirei a raccogliere certe confidenze senza sganasciarmi dalle risate:carneval:

Iris

Utente di lunga data
Comunque vi giuro che non riuscirei a raccogliere certe confidenze senza sganasciarmi dalle risate:carneval:
Beh..in effetti, quando la collega mi parla dell'estraterrestre, non riesco a non ridere. Infatti si è offesa, e non mi dice più nulla.
Ma quando quello mi diceva che se non trombava la moglie tutti i gioni, questa si masturbava e prendeva appunti...ero più che altro sbigottita.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh..in effetti, quando la collega mi parla dell'estraterrestre, non riesco a non ridere. Infatti si è offesa, e non mi dice più nulla.
Ma quando quello mi diceva che se non trombava la moglie tutti i gioni, questa si masturbava e prendeva appunti...ero più che altro sbigottita.
Non ce la faccio!
Comunque simpatico e discreto come marito:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
:confused:
ma prendeva appunti sulla masturbazione:eek::eek::eek:
o erano attività alternative e svincolate?

Amoremio

Utente di lunga data
ma ripensandoci

sarà ben matta 'sta donna che, se il marito una sera 'gnaafa,
provvede in solitaria compulsivamente
e poi
invece di godersi lo sdilinquimento autoprocurato
si affanna a prendere appunti al riguardo

per cosa poi?:eek:

che faceva la sera dopo?
mostrava una piantina delle sue parti intime con freccette ed isobare per suggerire i movimenti opportuni?

madonna, quanto mi sento obsoleta :mrgreen:

Becco

Utente di lunga data
C'e' qualcuno che può darmi qualche delucidazione su questo comportamento?
Se c'è qualcuno che si ritiene uno di loro e ne vuole parlare io sarei interessata ad ascoltare senza giudicare, ma sicuramente farei molte domande: è più forte di me, voglio capire.
------------------------------------

Te lo dico io cosa sono "i traditori seriali"
Sono degli stron.zi.
Ecco cosa sono!
Becco

lorelai

Utente di lunga data
Ho chiesto a un mio amico, traditore seriale, perchè lo faccia, perchè non lasci la ragazza.
Mi ha risposto:"con lei sto bene, molto bene. E, inoltre, non puoi tradire se non stai con qualcuno".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.