I tradimostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
:unhappy: Se posso un bel rosso, tanto a tanti non frega del rosso. Voi vedè dopo sta sparata che qualche rosso melo becco.

Per il resto no comment, d'altronde non serve.
no problema.

la verità non è sempre rosa. e che Bender sia uno schiavo lo dimostrano le sue parole. perchè dovrei trattarlo diversamente da come desidera?

Ultimo

Escluso
no problema.

la verità non è sempre rosa. e che Bender sia uno schiavo lo dimostrano le sue parole. perchè dovrei trattarlo diversamente da come desidera?
Cerco di spiegartelo ok? ma sono sicuro che non saprò farlo, però ci provo. Ti premetto intanto che ho letto poco bender, e l'ho letto poco perchè ho capito che non posso interagire con lui, è una persona talmente a se stante che capisco a priori di non poterlo capire, quindi inutile il mio tentativo.

Vabbè ma ti ho anche scritto quello che volevo spiegarti, cioè: ci sono personalità talmente diverse da noi che non riusciremo mai e poi mai nè a capire nè a percepire vista la totale differenza di pensieri.
ma non per questo perplesso mi sarei permesso comunque di scrivere una frase come la tua. alla quale non ho potuto dare un rosso.

free

Escluso
sarà l'età ed il rincoglionimento che comporta... sarà che ho altro per la testa, sarà che proprio vengo da un'altro pianeta... ma io pensavo potesse essere un modo divertente per ricordare certe 'perle'.
Che ne so, Ballerino che mi accusa di essere una patita delle pattine,
Sgnaurizio che si districa tra le modelle che gli zompano addosso...

Invece no.
Bon, peccato.

anche secondo me, e tradimostri è carinissimo:mrgreen:

più che altro ci vorrebbe la pazienza di cercarle indietro nel tempo, chissà quante ce ne sono
in questo caso sarebbe carino nascondere il nick e indovinare chi potrebbe avere scritto il post!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cerco di spiegartelo ok? ma sono sicuro che non saprò farlo, però ci provo. Ti premetto intanto che ho letto poco bender, e l'ho letto poco perchè ho capito che non posso interagire con lui, è una persona talmente a se stante che capisco a priori di non poterlo capire, quindi inutile il mio tentativo.

Vabbè ma ti ho anche scritto quello che volevo spiegarti, cioè: ci sono personalità talmente diverse da noi che non riusciremo mai e poi mai nè a capire nè a percepire vista la totale differenza di pensieri.
ma non per questo perplesso mi sarei permesso comunque di scrivere una frase come la tua. alla quale non ho potuto dare un rosso.
Quello che non ti é chiaro é che bender cerca proprio questo. Essere umiliato. Non é una cattiveria per lui. La cattiveria è dirgli poverino e coccolarlo. Nemmeno io comprendo queste personalità e non riesco ad interagire ma mi rendo conto che l'atteggiamento di perplesso e oscuro è esattamenfe quello che bender è venuto a cercare qui.

Questo se bender è vero. Se é un fake ci siamo solo fatti due risate.

perplesso

Administrator
Staff Forum

per esperienze di vita mia, ho avuto modo di interagire con personalità come quella di Bender.

per questo mi sono permesso di scrivere quello che ho scritto. per quanto non dubiti che possa sembrare irreale, esistono persone che trovano il loro appagamento nell'essere umiliati.

alcuni lo limitano ai giochi e travestimenti durante feste dedicate. altri,confondono le proprie pulsioni con la vita ( o non ne sono ancora coscienti,come Bender) diventando ogni giorno schiavi.

il giorno in cui Bender troverà una donna che lo tratti come desidera,si libererà dalla tipa che ha in casa. non prima

perplesso

Administrator
Staff Forum

più che altro ci vorrebbe la pazienza di cercarle indietro nel tempo, chissà quante ce ne sono
in questo caso sarebbe carino nascondere il nick e indovinare chi potrebbe avere scritto il post!
diventerebbe un gioco diverso.....però si potrebbe anche fare.

eliminerebbe anche il rischio di degenerazioni

Sole

Escluso
No qui devi postare il post più fuori che hai letto no?

Ma ti rendi conto di quella volta..?

Uno che entra dicendo sono il tale loggato con il nick di un altro...

Ah ciao Ultimo sono lunapiena loggata con il nick del conte...

Non mandare mp sconci al conte che poi posso leggerli pure io...

Sai io e il conte siamo coppia e ci diciamo tutto perchè siamo tornati al mare....:carneval::carneval::carneval:
C'è poco da scherzare.

Quella sera io stavo con un'ex utente del forum che aveva bevuto e stava a pezzi, ha pianto per ore. Aveva scritto una marea di stronzate che non dovevano essere lette da un altro utente, e mi è stato chiesto dal mio compagno di poter entrare col mio account per chiedere agli altri di disapprovare il post per cancellarlo.

Situazione ridicola in apparenza. Per me invece, si è trattato di toccare con mano la sofferenza e il disagio di una cara amica in un momento di difficoltá. Perciò, se accetto l'intervento di lunapiena che ha citato il post senza commenti (in fondo è giusto sdrammatizzare e la presa per il culo ci sta tutta :) ), non accetto il tono da presa in giro nei confronti della mia coppia: non è nostra abitudine scambiare gli account, non l'abbiamo mai fatto, tranne in quel caso e solo per tutelare una persona che ci sta a cuore. E per evitare di farla stare peggio di come stava quella sera.
Mi scuso per la precisazione, va bene tutto. Ma non mi piace essere sbeffeggiata senza motivo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Il gioco e' carino se tutti qui dentro si convincono che si scrive cazzate tutti e spesso convinti di scrivere delle grandiose idee ... Per fare sto gioco ci vuole dose enorme di autoironia e molta umiltà ... Io per certo scrivo diverse cazzate talvolta convinta di scriver cose azzeccate ... Poi rileggendoMI.:rotfl::rotfl:.. Chi è senza peccato scagli la prima pietra:mrgreen:( p.s siete autorizzate a usare il mio post come cazzata giornaliera ) ciaoooo:up:

Innominata

Utente che predica bene
Io cito quando Rabarbaro

...scrisse che la fiducia era quando con gli occhi a palla guardavi l'attaccapanni e gli chiedevi per favore di farti la frangetta un po' piu' corta dell'altra volta. Un mostro si', ma di acume (vale lo stesso?), per evocare le circostanze assai frequenti in cui per questioni fondamentali scegli l'interlocutore giusto e gli chiedi pure di contribuire alla tua immagine e somiglianza;)

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il gioco e' carino se tutti qui dentro si convincono che si scrive cazzate tutti e spesso convinti di scrivere delle grandiose idee ... Per fare sto gioco ci vuole dose enorme di autoironia e molta umiltà ... Io per certo scrivo diverse cazzate talvolta convinta di scriver cose azzeccate ... Poi rileggendoMI.:rotfl::rotfl:.. Chi è senza peccato scagli la prima pietra:mrgreen:( p.s siete autorizzate a usare il mio post come cazzata giornaliera ) ciaoooo:up:
Quoto simy
Basta che non si cerchi di far passare la gente per coglioni. E l'ironia e umilitá qui c'entra proprio poco

Caciottina

Escluso
io penso che siamo tutti dietro un computer...e se cerchiamo il confronto anche qui e' perche qui sicuramente possiamo essere noi stessi al 100% e dire tutte le stronzate che vogliamo (sempre in buona fede, non parlo di offese) perche magari nella vita di tutti i giorni non possiamo....
ed e' anche bello pesnare che qui abbiamo trovato qualcuno con cui poter essere liberi di esprimerci...detto questo aggiungo che non penso davvero che nessuno sia qui solo per cazzarare (nemmeno bender)...ognuno vuole dare e ognuno vuole ricevere...e nessuno parte con l intento di offendere aggredire insulatre e via dicendo.
penso anche io quindi che autoironia e umilta non c entrino qui..ognuno e' come e'...quello che leggete e vedete e' quello che una persona e' (anche bender)....non bisgna essere in nessun modo per stare qui....
se arriveranno offese e insulti dovranno arrivare anche scuse e ammissioni di colpa da parte di tutti ma non solo in questo DDD....ragazzi in pratica con molto ci si confronta 15 ore su 24...e' un po come una famiglia.....o per lo meno visti gli argomenti trattati dovrebbe essere cosi...

ciao....io mi fumo la mia canna....

Con il cell non riesco a quotare ma mi fanno ridere tutti i post del conte in cui accusa di fare gruppi e lui fa ne più ne meno la stessa cosa :)
I fatti lo dimostrano!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rabarbaro

Escluso
...scrisse che la fiducia era quando con gli occhi a palla guardavi l'attaccapanni e gli chiedevi per favore di farti la frangetta un po' piu' corta dell'altra volta. Un mostro si', ma di acume (vale lo stesso?), per evocare le circostanze assai frequenti in cui per questioni fondamentali scegli l'interlocutore giusto e gli chiedi pure di contribuire alla tua immagine e somiglianza;)
Ma davvero rabarbaro ha scritto una cosa del genere?
Secondo me non se lo ricordava neppure...

C'è poco da scherzare.

Quella sera io stavo con un'ex utente del forum che aveva bevuto e stava a pezzi, ha pianto per ore. Aveva scritto una marea di stronzate che non dovevano essere lette da un altro utente, e mi è stato chiesto dal mio compagno di poter entrare col mio account per chiedere agli altri di disapprovare il post per cancellarlo.

Situazione ridicola in apparenza. Per me invece, si è trattato di toccare con mano la sofferenza e il disagio di una cara amica in un momento di difficoltá. Perciò, se accetto l'intervento di lunapiena che ha citato il post senza commenti (in fondo è giusto sdrammatizzare e la presa per il culo ci sta tutta :) ), non accetto il tono da presa in giro nei confronti della mia coppia: non è nostra abitudine scambiare gli account, non l'abbiamo mai fatto, tranne in quel caso e solo per tutelare una persona che ci sta a cuore. E per evitare di farla stare peggio di come stava quella sera.
Mi scuso per la precisazione, va bene tutto. Ma non mi piace essere sbeffeggiata senza motivo.
Ah ecco
mi hai fatto venire in mente di quando si parlava di fantasie sessuali e tu ci hai parlato di un tuo amico che ti aveva confessato il desiderio che tu gli facessi la cacca addosso...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rabarbaro

Escluso
Ma naturalmente, bisogna ogni volta non ricordarselo neppure, per poter di nuovo riavere gli occhi a palla e di nuovo chiedere della frangetta e altro!
Il mio pesce rosso mi sta sussurrando all'orecchio di darti ragione mentre mi fa l'occhiolino come a significare che lui la sa lunga...

Dò ragione a te e a lui.
Non si sa mai...

ahahah maddaiiiii....pure a me piace lui...mi fa sangue...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ne dico un'altra
Quella volta che Oscuro si mise come avatar amore e psiche del Canova e pensava che fosse un angelo...
E non capiva a chi gli chiedeva del canova...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.