Caciottina
Escluso
Ne dico un'altra
Quella volta che Oscuro si mise come avatar amore e psiche del Canova e pensava che fosse un angelo...
E non capiva a chi gli chiedeva del canova...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ne dico un'altra
Quella volta che Oscuro si mise come avatar amore e psiche del Canova e pensava che fosse un angelo...
E non capiva a chi gli chiedeva del canova...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello era vero trash in effettiAh ecco
mi hai fatto venire in mente di quando si parlava di fantasie sessuali e tu ci hai parlato di un tuo amico che ti aveva confessato il desiderio che tu gli facessi la cacca addosso...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A proposito di Sabina.. io ricordo quando voleva spezzare una lama in tuo favoreMe ne è venuta in mente un'altra...
L'esordio dell incommensurabile Lothar!
Allora Sabina apre un 3d in cui dice traditori confessatevi perchè lo fate?
E paffete dal nulla, dagli angoli remoti del web
si staglia lui Lothar esordendo con la scarica di andrenalina e che lo si fa perchè dopo trenta anni di matrimonio ci sta, e che bisogna essere senza scrupoli.
Disse...Sabina mi hai evocato ed eccomi qua.
Si quella fu molto bella...A proposito di Sabina.. io ricordo quando voleva spezzare una lama in tuo favore![]()
E hai proprio ragione! Potresti saperla piu' lunga del pesce!Il mio pesce rosso mi sta sussurrando all'orecchio di darti ragione mentre mi fa l'occhiolino come a significare che lui la sa lunga...
Dò ragione a te e a lui.
Non si sa mai...
OT: io adoro il Canova! Amore e Psiche, questa qui:Ne dico un'altra
Ebbè, JB scrive delle supercazzole mica da ridereOT: io adoro il Canova! Amore e Psiche, questa qui:
è la mia preferita. In gita scolastica a Parigi, le mie compagne sono dovute venire a cercarmi, ero sparita, sono rimasta a contemplare dal vivo questa cosa magnifica per non so quanto tempo...
Tornando al 3D: anche se è da poco che sono qui, vorrei citare JB che mi dà della "nonna infoiata" e della 12enne nella stessa frase...![]()
Spero non ti abbia spezzato qualcos'altro!Si quella fu molto bella...
E devo anche dirti che Sabina dopo aver spezzato la lama...
Anzi no...certe cose meglio che me le tenga per me....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello che non ti é chiaro é che bender cerca proprio questo. Essere umiliato. Non é una cattiveria per lui. La cattiveria è dirgli poverino e coccolarlo. Nemmeno io comprendo queste personalità e non riesco ad interagire ma mi rendo conto che l'atteggiamento di perplesso e oscuro è esattamenfe quello che bender è venuto a cercare qui.
Questo se bender è vero. Se é un fake ci siamo solo fatti due risate.
Divertente!A me viene in mente questa!Quella volta che mi hai scritto che non potevo permettermi di esprimere pareri sui genitori visto che non sono padre, ben consapevole del fatto che avevo perso un figlio al 3/4 mese qualche tempo prima!E tu sapevi bene quesa cosa,e ti sei preso del pezzo di merda da un utente come simy,la più buona del forum.Devo ammettere che sei irraggiungibile.Purtroppo!:rotfl:Ne dico un'altra
Concordo con te.Sai, io non capisco invece un mucchio di cose, la prima è questa; come fate a essere così sicuri, sembrate emeriti professoroni che alzano il ditino e dicono "vuole questo...!
Ma poi dico a me stesso, mettiamo il caso che sono davvero dei professoroni...! minchia il professore emerito deve insultare come "medicina ad una patologia del genere?
Bene se il mio pensiero è giusto, mi sta bene, insultatelo professoroni oppure no...! di una cosa sono sicuro, della mia arroganza che mi porta a dire in questo caso, "minchia menomale che sono totalmente ignorante..!
E.... tanto per condire un po di più l'insalata sono talmente presuntuoso da poter asserire che, nessun professorone a parte qua dentro direbbe " ma a lui piace e quindi io lo insulto.
E per continuare; mi fa veramente piacere che qua qualcuno se incontra una situazione del genere nella realtà si mette a insultare soltanto perchè il tizio ha delle condizioni patologiche alquanto strane.
Sempre che sia vera sta patologia di Bender, magari c'è altro eh..! Ma mi rimetto alle illustri menti e mi tengo in disparte.
Sono fondamentalmente d'accordo con te. Io non me la sento proprio di dirgli niente. Credo che nella sua manifesta debolezza, si celi una persona estremamente insensibile, impermeabile a qualsiasi stimolo esterno, e io non mi sento in grado di dirgli nulla, proprio perché non saprei come rompere quel muro di gomma che lui sembra aver alzato davanti alla realtà. A mio modesto avviso, non credo che nessuno in questo forum possa effettivamente aiutarlo. E un po' mi rende triste questa cosa...Sai, io non capisco invece un mucchio di cose, la prima è questa; come fate a essere così sicuri, sembrate emeriti professoroni che alzano il ditino e dicono "vuole questo...!
Ma poi dico a me stesso, mettiamo il caso che sono davvero dei professoroni...! minchia il professore emerito deve insultare come "medicina ad una patologia del genere?
Bene se il mio pensiero è giusto, mi sta bene, insultatelo professoroni oppure no...! di una cosa sono sicuro, della mia arroganza che mi porta a dire in questo caso, "minchia menomale che sono totalmente ignorante..!
E.... tanto per condire un po di più l'insalata sono talmente presuntuoso da poter asserire che, nessun professorone a parte qua dentro direbbe " ma a lui piace e quindi io lo insulto.
E per continuare; mi fa veramente piacere che qua qualcuno se incontra una situazione del genere nella realtà si mette a insultare soltanto perchè il tizio ha delle condizioni patologiche alquanto strane.
Sempre che sia vera sta patologia di Bender, magari c'è altro eh..! Ma mi rimetto alle illustri menti e mi tengo in disparte.
Caro ultimo, potresti aver ragione, anzi: tecnicamente hai scritto una cosa giusta. Però in base al tuo stesso ragionamento permettimi una riflessione: nessuno di noi sa quale sia la realtà di bender, se racconti o meno la verità riguardo la sua vita. Perplesso tratta così il nick bender, non la persona, di cui non sa nulla. Il nick bender in effetti dimostra di adorare questo tipo di trattamento, altrimenti in qualche modo si ribellerebbe e mostrerebbe il suo disappunto: invece se ne sta lì, a prenderle.Sai, io non capisco invece un mucchio di cose, la prima è questa; come fate a essere così sicuri, sembrate emeriti professoroni che alzano il ditino e dicono "vuole questo...!
in buona fede capisco che tu possa stentare a credere che ci sia gente che passa il tempo divertendosi in questo modo, ma ti assicuro che ne abbiamo avuto parecchi.ora, ti pare accettabile per la tua intelligenza che un ragazzo scriva che è in punizione a lavare dei piatti tipo cenerentolo?Sono fondamentalmente d'accordo con te. Io non me la sento proprio di dirgli niente. Credo che nella sua manifesta debolezza, si celi una persona estremamente insensibile, impermeabile a qualsiasi stimolo esterno, e io non mi sento in grado di dirgli nulla, proprio perché non saprei come rompere quel muro di gomma che lui sembra aver alzato davanti alla realtà. A mio modesto avviso, non credo che nessuno in questo forum possa effettivamente aiutarlo. E un po' mi rende triste questa cosa...![]()
QuotoCaro ultimo, potresti aver ragione, anzi: tecnicamente hai scritto una cosa giusta. Però in base al tuo stesso ragionamento permettimi una riflessione: nessuno di noi sa quale sia la realtà di bender, se racconti o meno la verità riguardo la sua vita. Perplesso tratta così il nick bender, non la persona, di cui non sa nulla. Il nick bender in effetti dimostra di adorare questo tipo di trattamento, altrimenti in qualche modo si ribellerebbe e mostrerebbe il suo disappunto: invece se ne sta lì, a prenderle.
Per cui io trovo onestissimo il comportamento di perplesso.
Col tuo ragionamento vai oltre, immagini il disagio reale di bender.
Scegli semplicemente di stare da un'altra parte rispetto a perplesso, quella che tu presumi reale.
Concordo anche con te. E comunque un conto è arrendersi all'idea di non poter essere d'aiuto o di stimolo a un utente (ci sta anche che uno venga qui solo per sfogarsi ma voglia restare nel suo limbo), un altro è insultare e sbeffeggiarlo. Soprattutto se si mostra in difficoltà. Non credo funzioni il discorso 'lo insulto perché tanto con lui non puoi fare altro'. Quando vedi che l'altro non recepisce, non capisce, puoi semplicemente metterti in una posizione di ascolto. Oppure ignorarlo.Sono fondamentalmente d'accordo con te. Io non me la sento proprio di dirgli niente. Credo che nella sua manifesta debolezza, si celi una persona estremamente insensibile, impermeabile a qualsiasi stimolo esterno, e io non mi sento in grado di dirgli nulla, proprio perché non saprei come rompere quel muro di gomma che lui sembra aver alzato davanti alla realtà. A mio modesto avviso, non credo che nessuno in questo forum possa effettivamente aiutarlo. E un po' mi rende triste questa cosa...![]()
Caro ultimo, potresti aver ragione, anzi: tecnicamente hai scritto una cosa giusta. Però in base al tuo stesso ragionamento permettimi una riflessione: nessuno di noi sa quale sia la realtà di bender, se racconti o meno la verità riguardo la sua vita. Perplesso tratta così il nick bender, non la persona, di cui non sa nulla. Il nick bender in effetti dimostra di adorare questo tipo di trattamento, altrimenti in qualche modo si ribellerebbe e mostrerebbe il suo disappunto: invece se ne sta lì, a prenderle.
Per cui io trovo onestissimo il comportamento di perplesso.
Col tuo ragionamento vai oltre, immagini il disagio reale di bender.
Scegli semplicemente di stare da un'altra parte rispetto a perplesso, quella che tu presumi reale.