Ultimo
Escluso
e comunque pensavo (e qui mi attirerò le ire dei signori del forum)
fagli le valigie e caccialo di casa
un pò di paura fa sempre bene
sto a scherzà :carneval: o no???![]()
Servisse a farla stare bene, ok. ma serve?
La tentazione è fortissima!!
non risolverei...Servisse a farla stare bene, ok. ma serve?
allora se non risolveresti...non risolverei...![]()
Grande!!!:up:Quoto!!
io non posso farlo perchè la casa è sua.. allora le valige le faccio io!
però ci sono delle persone che hanno bisogno d'essere messe con le spalle al muro per capire davvero come stanno le cose.non risolverei...![]()
Beh,comunque in questo momento non ha vita facile..credimiallora se non risolveresti...
credo che comunque tu una decisione debba prenderla, per il tuo bene e per quello dei tuoi figli e poi insomma ma questi devono sempre dormire su sette cuscini?![]()
Stò cercando il modo giusto..però ci sono delle persone che hanno bisogno d'essere messe con le spalle al muro per capire davvero come stanno le cose.
esatto!però ci sono delle persone che hanno bisogno d'essere messe con le spalle al muro per capire davvero come stanno le cose.
bravo fai bene! non bisogna accettare tutto!Quoto!!
un Pm quando lo troviStò cercando il modo giusto..
Tienimi aggiornataesatto!
la mia è l'ultima chance! se non dimostra con i fatti di tenerci a questa relazione.. me ne andrò x sempre!
bravo fai bene! non bisogna accettare tutto!
noi eravamo in affitto, appena scoperto gli ho fatto le valigie, poi dopo una settimana è tornato giurandomi amore eterno e dopo un mese l'ho ribeccato allora le valigie le ho fatte io, ed ho fatto la cosa migliore, avevo bisogno di un pò di serenità che mia madre mi ha sicuramente dato anche se ho passato un periodo di sofferenza atroce :triste:
Certo!Tienimi aggiornata![]()
E come l'hai ribeccato??No..sai siccome sono simili...bravo fai bene! non bisogna accettare tutto!
noi eravamo in affitto, appena scoperto gli ho fatto le valigie, poi dopo una settimana è tornato giurandomi amore eterno e dopo un mese l'ho ribeccato allora le valigie le ho fatte io, ed ho fatto la cosa migliore, avevo bisogno di un pò di serenità che mia madre mi ha sicuramente dato anche se ho passato un periodo di sofferenza atroce :triste:
Quoto!!
e poi come è andata?come ho fatto io :smile:
ognuno per la sua stradae poi come è andata?
Ecco questo è quel che dicevo a Diletta sulla verità e la sincerità. Tuo marito si sente sincero con te. Ti sta dicendo sinceramente il suo sentire e le sue giustificazioni. Devi considerarle? Certamente. Lui si è sentito non valutato. Può essere vero. Può essere una conseguenza del tuo modo di essere efficiente. Può essere in seguito all'autorevolezza del tuo rapporto con vostro figlio. Può essere un sentire che ha sempre avuto e che qualcosa (lavoro, crescita del figlio, altro) ha fatto riaffiorare. Può essere un'autogiustificazione che si è creato per poter regredire a una fase di conquista giocosa. Devi capire cos'è. Devi capire soprattutto se lo vuoi capire, se ci tieni a lui (tanto!), se lo vuoi riconquistare (eh sì lui ti sta chiedendo questo!) o se ora davvero si è svalutato ai tuoi occhi.Da qualche giorno mi sentivo più serena,mi sembrava di aver trovato la forza per risalire la china,per accettare il fatto che l'anno scorso il mio caro maritino trottolino amorosoha preso una sbandata per la collega.Per me stessa mi sforzo di credere che è stata una cosa leggera,senza strascichi,che ora è a me che pensa perchè lo dimostra,mi coccola e io NON VOGLIO SAPERE ALTRO...
Poi ieri sera a cena...lui evita di bere perchè quando beve comincia a raccontare cose e poi se ne pente,ma il vino era forte e dopo due soli bicchieri mentre si parlava di una rata in scadenza difficile da pagare io esprimo la mia opinione e lui sbotta:"Ecco,tu sai sempre tutto vero?Mi hai sempre considerato un coglione incapace -(LUI SI SENTE UN COGLIONE INCAPACE,IO PENSAVO TUTT'ALTRA COSA,PRIMA)-ecco perchè l'anno scorso ho fatto quello che ho fatto!""E cos'hai fatto?"chiedo io."Ho fatto quello che volevo!""E cosa volevi?Cos'hai fatto?"Ritorna a minimizzare,risponde di aver fatto due versi,due battute che,dice lui,comunque per come è fatto non doveva fare.Ha sempre fatto il piacione con tutte...ma che le avrà detto?Glielo faccio notare lui si alza e se ne va in camera senza rispondere...Io crollo emotivamente,comincio a tremare..BASTA!!!Non è possibile!!Perchè la verità la devo venire a sapere a gocce,uno stillicidio???Perchè non la dice tutta in una volta così me ne faccio una ragione per ritrovare un equilibrio,anche se ci vorrà tempo?E se non la vuole dire PERCHE' NON TACE PER SEMPRE?E glielo dico che non voglio più sapere,che non voglio più cadere nella sua trappola del "qui lo dico e qui lo nego"Che alzo un muro dove lui non potrà più entrare...Poi la sete di verità ritorna forte e ci ricado..."Dimmi la verità!!"Lui è stordito dal vino e capisco dallo sguardo che sa di stare facendo l'ennesima cazzata di cui si pentirà,ma in vino veritas e non riesce a trattenersi.."MI sentivo giovane e avevo voglia di vivere e mi sono...."Fa una pausa e io aggiungo il resto:"Innamorato,ma lo sei ancora?'"."Mi sono innamorato????"Lo ripete tre volte come un....vabbè...Sento il sangue salire dai piedi alla testa,una sensazione mai provata,sento la faccia di fuoco e non ho idea dell'espressione che potevo avere in quel momento,probabilmente una maschera grottesca.Lui la nota e si riprende,dice che non si è innamorato che è stato un gioco e che adesso siamo sposati e dobbiamo andare avanti...ma dopo aver parlato un altro po' dice che io penso che le corna si fanno solo per sesso.Glielo dico che so che l'ha fatto per sentimento.Non si rende conto che mi stà dicendo il peggio...magari fosse stato per sesso..E comincio a pensare che sarebbe meglio se lei se lo fosse preso,mi avrebbe fatto un favore (ma ci sarà stata sessualmente parlando,BOH!!)Ma perchè a Giugno le sbavava dietro e ad Agosto mi ha portato a richiedere i documenti per il matrimonio?LUI dice:"Perchè era giusto.".Ma la saprà la differenza tra giusto e sbagliato?Ho il dubbio.Penso che se avessi un lavoro e un posto dove andare prenderei mio figlio e me ne andrei all'istante..Non merita di sopportare questa situazione:"Quando litigate non pensate a me,ma solo a voi stessi",ha 12 anni...voglio che sia sereno..Il mio maritino dice che quando torna dal lavoro teme sempre di trovare le valigie sul pianerottolo e la serratura cambiata,che dite?Lo accontento?Magari è quello che vuole...Così è a posto con la coscenza perchè ho deciso io..Scusate lo sfogo,sono a pezzi..:unhappy: