antares
Utente di lunga data
A me non ha dato fastidio il tradimento. C'è gente che qui mi legge da tantissimo tempo e sa perfettamente che le mie antipatie non sono mai dettate dal fatto che uno sia un tradito o un traditore, bensì dal tipo di persona che mostra di essere (non che è..ma che mostra di essere).
E' assolutamente pazzesco come questa ragazza venga qui a dirci che non riesce a dormire la notte e poi risponde con fare altezzoso a chi si permette di affrontarla anche a muso duro. questo è un forum, non è una comunità di aiuto. E' logico che quando si percepisce una finto sentimentalismo (mentre di vero c'è solo un profondo egoismo) non è facile per alcuni rispondere in modo sereno.
A me sembra che questa persona non sappia semplicemente scegliere. Non si mette minimamente in discussione e le sue risposte lo dimostrano. Ha di fronte due persone e le tratta allo stesso modo di due gusti di gelato mentre schiaccia la sua faccia contro il vetro di una gelateria "prendo la panna o il cioccolato? Il cioccolato è più goloso, ma mi fa ingrassare e poi me ne pento. Però per una volta dai..cosa vuoi che ti faccia? Però anche la panna è buona..Insomma aiutatemi dai..che non dormo la notte".
C'è falsità in quello scrive. Io non leggo assolutamente sofferenza in lei. O meglio..la sua sofferenza è semplicemente dettata dal fatto che vorrebbe tutti e due, ma sa che forse non può e deve fare una scelta. Scelta che in genere faranno gli altri per lei e a quel punto comincerà davvero a strillare come il bambino a cui hanno portato via il giocattolino.
Buscopann
Se vabbè...
Non sono i tuoi ideali a parlare Buscopann. E' semplicemente la parte di te ferita.
TUTTI mi hanno risposto in maniera serena. Eccetto te e missdovevosposarmimaluimitradiva.
Cosa avete in comune tu e quella donna? Lo sai anche tu: siete stati vittime di inetti come me.
Anche se fossi orfana o che ne so, avessi un cancro in metastasi, tu continueresti a darmi contro sempre e solo per questo motivo. Non riesci a metterti nei miei panni.
Capita oh, mica ci si può sempre capire/piacere.