Ho una doppia vita. Aiutatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Evidentemente sei più legata del tuo fidanzato ( o meglio ti sentì più attratta da lui ) altrimenti sapendo che il tuo "amante" inconsciamente soffre del tuo non esser "sua" non avresti tanti dubbi su chi lasciare considerando poi che il tuo fidanzato appare più come trombamico che altro vista la scarsa progettualità che vi lega ... Boh resto della mia idea :non vuoi lasciare andare nessuno dei due aspetti che uno dei due si stanchi sperando non lo facciano contemporaneamente ( o forse si :p), sei statica direi, buongiorno a tutti
Lo stiamo dicendo un po'. Ma lei ha avuto una vita difficile. Va capita :D
Buongiorno a te Miss Flame

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Anche io penso che sia questo il motivo principale della sua crociata. Io accetto qualsiasi opinione, anche negativa,

Come disse qualcuno "ma ci facci il piacere, ci facci!!!" Prendi lo Zanichelli. Alla voce ipocrisia secondo me sta scritto "vedi Antares".

sennò che senso avrebbe scrivere qui.

Anche tu hai un po' di tempo da perdere come noi. E vedrai che anche tu troverai questo luogo divertente. E non solo perché ci sono io. :D

Ma lui è andato mooolto oltre l opinione. Non ha minimamente tentato di approfondire o analizzare la SITUAZIONE, ha solo analizzato ME, stilando un profilo di personalità basato su tipo 4 frasi.

In verità hai scritto almeno una trentina di risposte. Hai il dono della sintesi? :carneval:

È per questo che il confronto con lui non si può avere. Il confronto posso averlo con chi non è soggettivamente invischiato. Lui ormai lo è.

Ah sì? sono invischiato? E chi sarei dei due? Quello a cui non tira o l'altro? Avevi scritto che ho un'erezione ogni volta che quotano un mio post..mmmm..allora mi sa che non sono certamente il primo. Che ingiustizia la vita vero? C'è a chi gli tira con un quote e a te capitano quelli a cui non fuinziona neppure se gliela fai annusare? Non è che per caso ti puzza di cipolla? Prova a guardarlo in faccia quando prova un cunnilingus. Se gli lacrimano gli occhi è probabile. :D

È talmente invischiato che mi avrà scritto 100 post, ormai mi sto affezionando.

All'inizio ho provato a risponderti seriamente. Ora ci divertiamo un po' dai. Anche tu non sei male da quel punto di vista. E ho notato che anche tu, con i tuoi orari, mi hai dedicato un bel po' di risposte o di post. Ma quanto cazzo di tempoi hai a disposizione. Due tizi da gestire, magari lavori pure. C'hai la giornata di 36 ore? Ah beh..dimenticavo che a uno non va il piripicchio. Molte sere davanti al pc o alla tv immagino. :D
Meno male che c'hai l'altro almeno. Altrimenti ti si secca :carneval:
Anche io mi sto affezionando a te. Come al gatto..come al pesciolino rosso..Un po' come tu al tuo ragazzo.

P.S. scusate se non ho citato tutte le parti in causa ma sono col cellulare
Buscopann

Ultima modifica:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Stavo ripensando al titolo del thread... "Ho una doppia vita, aiutatemi".

Considerata la personalità dell'astro nascente del Forum se potrebbe fare 'na cosa. Ci posta i Curricula dei sue candidati, con tanto di foto e la giuria poi si ritira per deliberare.
Oppure se potrebbe aprire un sondaggio. Poraccia. Sta soffrendo come un pinguino alla Maldive. Prendiamo una decisione per lei.

Buscopann

Lui

U SFRUCULIATURI
Allunga un pop corn..
Mi garnatisci che non era il pannocchione di qualcuno?

Buscopann
minchia ... non ci avevo pensato a questa cosa qua! posso dirti che sono tanti i pop corn, quindi a priori escluderei Ultimo, non è il suo, però potrebbe essere stato di Oscuro. Che schifo, prendili tutti se vuoi.

Buscopann

Utente non raggiungibile
minchia ... non ci avevo pensato a questa cosa qua! posso dirti che sono tanti i pop corn, quindi a priori escluderei Ultimo, non è il suo, però potrebbe essere stato di Oscuro. Che schifo, prendili tutti se vuoi.
Ragazzi..se a qualcuno manca 'na pannocchia vedetevela con Lui

Buscopann

PS. Uno dei pop corn sapeva di aringa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lo stiamo dicendo un po'. Ma lei ha avuto una vita difficile. Va capita :D
Buongiorno a te Miss Flame

Buscopann
Ehm buon pomeriggio ... :smile: Ho delle giornate pazzesche ultimamente :D La noia non fa parte della mia vita quotidiana :singleeye: ma sulla vita difficile pare non abbia enfatizzato almeno così ha specificato rispondendo al mio post

Buscopann

Utente non raggiungibile
Spiacente buscopann, non hai più l'età per fare battute sugli organi genitali. :D

Ma ancora qua sei? Non è che ti stai innamorando? Tre non ce la faccio a gestirli.

BACIBACI
+

Chi più di te può confermare che non è proprio una questione di età :D Hai grande esperienza in quel campo.
Ma allora ti puzza di cipolla o meno? Perché mica mi hai risposto. Magari quello che ti apprezza adora il soffritto :p
In quel caso si spiega tutto. Magari gli piace fare pure la scarpetta col pane.
Sei mancata per un pò. mi stavo preoccupando. O meglio..mi stavo rincuorando. finalmente un po' di buon sesso pure per te

:festa:

Ora vado. Scrivimi quando vuoi. Sempre a tua disposizione. Ma non in quel senso. A me fortunatamente funziona abbastanza bene per ora..Non vorrei deluderti :D

antares

Utente di lunga data
+

Chi più di te può confermare che non è proprio una questione di età :D Hai grande esperienza in quel campo.
Ma allora ti puzza di cipolla o meno? Perché mica mi hai risposto. Magari quello che ti apprezza adora il soffritto :p
In quel caso si spiega tutto. Magari gli piace fare pure la scarpetta col pane.
Sei mancata per un pò. mi stavo preoccupando. O meglio..mi stavo rincuorando. finalmente un po' di buon sesso pure per te

:festa:

Ora vado. Scrivimi quando vuoi. Sempre a tua disposizione. Ma non in quel senso. A me fortunatamente funziona abbastanza bene per ora..Non vorrei deluderti :D
Beh i cunnilingus me li fanno, quindi non saprei, magari amano il soffritto come dici tu :confused:

P.S. quello che corre appena scrivo nel thread sei tu, quindi deduco che non stai a scopà tutto il tempo nemmeno tu...
Scherzo. Lo so che ormai non ne puoi più fare a meno. Magari mentre ti fai la tua donna pensi a quello che scriverai nel prossimo post :rolleyes:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Beh i cunnilingus me li fanno, quindi non saprei, magari amano il soffritto come dici tu :confused:

P.S. quello che corre appena scrivo nel thread sei tu, quindi deduco che non stai a scopà tutto il tempo nemmeno tu...
Scherzo. Lo so che ormai non ne puoi più fare a meno. Magari mentre ti fai la tua donna pensi a quello che scriverai nel prossimo post :rolleyes:
Perbacco che classe ragazza....Don Tano Badalamenti non avrebbe saputo scrivere di meglio.
Son sicuro che sei pure cintura nera di rutti e hai una laurea honoris causa in petologia applicata :D

Una donna tutta da scoprire si direbbe. In effetti con due mandrilli per le mani, scoperta lo sarai spesso. Solo che una volta su due prendi freddo e basta.
Io purtroppo non ho questa fortuna. Ho solo una moglie e ogni tanto devo lavorare. E così mi tocca usare il pc e andare a sbirciare se mi hai scritto. Mi sto affezionando. Da buon veterinario amo tutti gli animali, nessuno escluso. Sono sicuro che con una manciata di croccantini anche tu mi vorrai bene. Sono un po' molli, ma so che ci sei abituata e te li farai andare bene ugualmente.
Pensa che quando scrivi un thread mi fischiano pure le orecchie ormai. Sei diventata così intima che mi fai lo stesso effetto del cerume. :rotfl::rotfl:

:bacio:

antares

Utente di lunga data
Perbacco che classe ragazza....Don Tano Badalamenti non avrebbe saputo scrivere di meglio.
Son sicuro che sei pure cintura nera di rutti e hai una laurea honoris causa in petologia applicata :D

Una donna tutta da scoprire si direbbe. In effetti con due mandrilli per le mani, scoperta lo sarai spesso. Solo che una volta su due prendi freddo e basta.
Io purtroppo non ho questa fortuna. Ho solo una moglie e ogni tanto devo lavorare. E così mi tocca usare il pc e andare a sbirciare se mi hai scritto. Mi sto affezionando. Da buon veterinario amo tutti gli animali, nessuno escluso. Sono sicuro che con una manciata di croccantini anche tu mi vorrai bene. Sono un po' molli, ma so che ci sei abituata e te li farai andare bene ugualmente.
Pensa che quando scrivi un thread mi fischiano pure le orecchie ormai. Sei diventata così intima che mi fai lo stesso effetto del cerume. :rotfl::rotfl:

:bacio:
Cerco di adattarmi al livello del mio interlocutore :*
Oddio pure sposato sei.. Che ha fatto di male quella poraccia? Ha tutta la mia comprensione.
P.s. preferisco la carne fresca ma grazie ♥

antares

Utente di lunga data
E lui come ha reagito?

Io sto abbastanza bene, a parte i piccoli fastidi tipici... :D sui nomi, ancora nessuna decisione definitiva.
Solo che sarà un nome con la M, come me e il padre.
Immagino.. nausee e visite ogni due e tre..non sei troppo curiosa di sapere il sesso? :)

Beh c'è rimasto male.. ma ha detto che comunque non è pentito di nulla..
Del fidanzato non gli ho detto niente.. preferisco che prima incassi il colpo

Nel frattempo con lui, il mio fidanzato, le cose vanno un pò meglio..anche perché ci stiamo vedendo di più avendo finito gli esami.
Inutile ribadire che con lui ogni volta è come la prima volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.