Buscopann
Utente non raggiungibile
Innanzitutto credo che tu non abbia capito che il tizio col quale il sesso va benissimo e travolgenete è il suo attuale fidanzato, il quale però non la prende mentalmente. Non penso proprio che il suo attuale fidanzato sappia dell'altro. e nel caso lo sapesse probabilmente lei dormirebbe meno tranquilla.Se posso spezzare una lancia a favore di antares, non mi sembra tanto più egoista dei due tipi.
Con uno condivide solo il sesso e mi sembra che a lui vada bene.
L'altro ha grossi problemi sessuali che non vuole risolvere e di cui nemmeno vuole parlare, pretendendo pure la fedeltà.
Io le avevo scritto di scegliere il secondo perché i problemi sessuali si possono risolvere, ma se questo è così testardo e ottuso... meglio veramente non scegliere e divertirsi senza pensieri, finché non ne trova un terzo migliore...
Da uno si prende una cosa, da un altro un'altra cosa.
Mi dispiace per tutti i traditi del forum, io pure ho avuto le corna.
Nonostante questo, da sempre penso che un mezzo uomo, uno che non dà manco il minimo indispensabile alla propria donna, se le meriti tutte, le corna.
Colui che a letto non le piace è il suo amante, che però mentalmente è strepitoso. Quindi lei vorrebbe un uomo col cervello del suo amante e il pisello del suo ragazzo.
Ricordati inoltre una cosa: le corna si possono definire "meritate" quando si manca profondamente di rispetto. E la NON volontà di impegnarsi per dare il piacere alla propria partner o il proprio partner è certamente una situazione che rientra in questa casistica. Ma in questo caso non è che l'amante non si impegna. A me sembra di capire che con lui non c'è feeling a letto. Lei ha bisogno di altro e lui non riesce a darglielo. Quindi che corna si meriterebbe questa persona, che fa pure l'amante? Direi di lasciarlo stare e di fargli fare la sua vita. Invece lei le ruba l'amore, pur non essendo interessata al suo pisello. Tanto ha chi le dà pure quello in modo magistrale.
Scusami..ma a me viene da vomitare.
Buscopann