La debolezza di sentirsi niente davanti all'uomo che amava e che l'aveva tradita...Però con questa storia della debolezza.....!quando una donna ha una debolezza finisce sempre in un certo modo...ma un sano ricostituente no?![]()
ahahahahPerò con questa storia della debolezza.....!quando una donna ha una debolezza finisce sempre in un certo modo...ma un sano ricostituente no?![]()
Mika, e che cosa è la donna che tradisce il proprio uomo con un suo amico? E' una persona? Sinceramente se andassimo avanti così dovremmo per forza togliere lo status di persone a tante davvero.Kid ma secondo te un amico che approfitta della debolezza della donna di un altro è una persona?
Daniele fattene una ragione, gli esseri umani cadono. Poi si rialzano. E poi ricadono. Anche il migliore amico si può innamorare della donna di un altro. Approfittarsene è una cosa ben diversa. I ricordi sta a noi se farli diventare un tesoro del quale diventarne consapevoli e ANDARE AVANTI o se travestirli coi nostri mostri.Mika, e che cosa è la donna che tradisce il proprio uomo con un suo amico? E' una persona? Sinceramente se andassimo avanti così dovremmo per forza togliere lo status di persone a tante davvero.
Si, l'amico si vede che non era tale, ma anche la donna o l'uomo che tradiscono si vede che non provano nulla o che peggio non hanno mai provato nulla. Tutto diventa falso ed alla fine tutti i bei ricordi legati all'amore di una persona e all'amicizia di quell'altra crollano in un banalissimo e stupidissimo modo.
Quando l'amante non lo conosci hai la capacità di avere una certa distanza, quando lo conosci la cosa può diventare orribile, se poi tale persona non ha la gentilezza di sparire per sempred è anche peggio.
A chi ti riferisci Oscuro?Si sarebbe opportuno che nel cadere certi esseri umani..non si tascinino poveri innocenti al seguito....!!:incazzato:
Ti riferisci ai figli?Si sarebbe opportuno che nel cadere certi esseri umani..non si tascinino poveri innocenti al seguito....!!:incazzato:
Siamo in due.Ti riferisci ai figli?
Non vedo perche' dovrebbero essere coinvolti... almeno io non diro' mai a mia figlia che mamma e papa' non stanno insieme perche' papa' e' un traditore stronzo:carneval:
hai buon senso e intelligenza, soprattutto vuoi il bene di tua figliaTi riferisci ai figli?
Non vedo perche' dovrebbero essere coinvolti... almeno io non diro' mai a mia figlia che mamma e papa' non stanno insieme perche' papa' e' un traditore stronzo:carneval:
Non so cosa diro'... ho ancora qualche anno a disposizione per pensarcibè
guardate
io ho fatto di tutto perchè i miei figli non sapessero cosa stava succedendo
ma se fosse finita con la separazione
non avrei detto i dettagli, avrei omesso gli insulti
ma non credo avrei detto "mamma e papà non si amano più"
probabilmente avrei detto che papà si era innamorato di un'altra
avrei cercato di dire più verità possibili ne modo meno cattivo, ecco
certamente dipende dalle situazioni , ci sono casi dove non puoi farne a meno.però cercheresti di non calcare la mano inutilmentebè
guardate
io ho fatto di tutto perchè i miei figli non sapessero cosa stava succedendo
ma se fosse finita con la separazione
non avrei detto i dettagli, avrei omesso gli insulti
ma non credo avrei detto "mamma e papà non si amano più"
probabilmente avrei detto che papà si era innamorato di un'altra
avrei cercato di dire più verità possibili ne modo meno cattivo, ecco
Ah ok, del soggetto tradito. Non di tutti i soggetti traditi però. Chi usa i figli in questo modo per me è peggiore di chi tradisce.Sapete meglio di me che spesso...i figli diventano un'arma del soggetto tradito....!!
Poi adora il padre... lui fa volare Mary Poppins e questo le basta.hai buon senso e intelligenza, soprattutto vuoi il bene di tua figlia![]()
che bel mondo. mi ripeto come una deficiente ma mi manca tantissimo il gioco con mia figlia piccola, con il pretesto di divertire lei viaggiavo con la fantasia e vedevo il mondo con i suoi occhi.Poi adora il padre... lui fa volare Mary Poppins e questo le basta.
Beati i bambini:singleeye:
quotoAh ok, del soggetto tradito. Non di tutti i soggetti traditi però. Chi usa i figli in questo modo per me è peggiore di chi tradisce.
ci ho pensato tanto a come dirglielocertamente dipende dalle situazioni , ci sono casi dove non puoi farne a meno.però cercheresti di non calcare la mano inutilmente