Ho tradito, ma con amore. E adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
mhh

Però con questa storia della debolezza.....!quando una donna ha una debolezza finisce sempre in un certo modo...ma un sano ricostituente no?:cool:

MK

Utente di lunga data
Però con questa storia della debolezza.....!quando una donna ha una debolezza finisce sempre in un certo modo...ma un sano ricostituente no?:cool:
La debolezza di sentirsi niente davanti all'uomo che amava e che l'aveva tradita...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kid ma secondo te un amico che approfitta della debolezza della donna di un altro è una persona?
Mika, e che cosa è la donna che tradisce il proprio uomo con un suo amico? E' una persona? Sinceramente se andassimo avanti così dovremmo per forza togliere lo status di persone a tante davvero.
Si, l'amico si vede che non era tale, ma anche la donna o l'uomo che tradiscono si vede che non provano nulla o che peggio non hanno mai provato nulla. Tutto diventa falso ed alla fine tutti i bei ricordi legati all'amore di una persona e all'amicizia di quell'altra crollano in un banalissimo e stupidissimo modo.
Quando l'amante non lo conosci hai la capacità di avere una certa distanza, quando lo conosci la cosa può diventare orribile, se poi tale persona non ha la gentilezza di sparire per sempred è anche peggio.

MK

Utente di lunga data
Mika, e che cosa è la donna che tradisce il proprio uomo con un suo amico? E' una persona? Sinceramente se andassimo avanti così dovremmo per forza togliere lo status di persone a tante davvero.
Si, l'amico si vede che non era tale, ma anche la donna o l'uomo che tradiscono si vede che non provano nulla o che peggio non hanno mai provato nulla. Tutto diventa falso ed alla fine tutti i bei ricordi legati all'amore di una persona e all'amicizia di quell'altra crollano in un banalissimo e stupidissimo modo.
Quando l'amante non lo conosci hai la capacità di avere una certa distanza, quando lo conosci la cosa può diventare orribile, se poi tale persona non ha la gentilezza di sparire per sempred è anche peggio.
Daniele fattene una ragione, gli esseri umani cadono. Poi si rialzano. E poi ricadono. Anche il migliore amico si può innamorare della donna di un altro. Approfittarsene è una cosa ben diversa. I ricordi sta a noi se farli diventare un tesoro del quale diventarne consapevoli e ANDARE AVANTI o se travestirli coi nostri mostri.

oscuro

Utente di lunga data
mika

Si sarebbe opportuno che nel cadere certi esseri umani..non si tascinino poveri innocenti al seguito....!!:incazzato:

Lettrice

Utente di lunga data
Si sarebbe opportuno che nel cadere certi esseri umani..non si tascinino poveri innocenti al seguito....!!:incazzato:
Ti riferisci ai figli?

Non vedo perche' dovrebbero essere coinvolti... almeno io non diro' mai a mia figlia che mamma e papa' non stanno insieme perche' papa' e' un traditore stronzo:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data

guardate
io ho fatto di tutto perchè i miei figli non sapessero cosa stava succedendo
ma se fosse finita con la separazione
non avrei detto i dettagli, avrei omesso gli insulti
ma non credo avrei detto "mamma e papà non si amano più"
probabilmente avrei detto che papà si era innamorato di un'altra

avrei cercato di dire più verità possibili ne modo meno cattivo, ecco

Lettrice

Utente di lunga data

guardate

Non so cosa diro'... ho ancora qualche anno a disposizione per pensarci:rolleyes:

guardate

certamente dipende dalle situazioni , ci sono casi dove non puoi farne a meno.però cercheresti di non calcare la mano inutilmente

oscuro

Utente di lunga data
....

Sapete meglio di me che spesso...i figli diventano un'arma del soggetto tradito....!!

MK

Utente di lunga data
Sapete meglio di me che spesso...i figli diventano un'arma del soggetto tradito....!!
Ah ok, del soggetto tradito. Non di tutti i soggetti traditi però. Chi usa i figli in questo modo per me è peggiore di chi tradisce.

Lettrice

Utente di lunga data
hai buon senso e intelligenza, soprattutto vuoi il bene di tua figlia;)
Poi adora il padre... lui fa volare Mary Poppins e questo le basta.

Beati i bambini:singleeye:

Poi adora il padre... lui fa volare Mary Poppins e questo le basta.

Beati i bambini:singleeye:
che bel mondo. mi ripeto come una deficiente ma mi manca tantissimo il gioco con mia figlia piccola, con il pretesto di divertire lei viaggiavo con la fantasia e vedevo il mondo con i suoi occhi.
una meraviglia

aspetterò di diventare nonna:singleeye:

Amoremio

Utente di lunga data
certamente dipende dalle situazioni , ci sono casi dove non puoi farne a meno.però cercheresti di non calcare la mano inutilmente
ci ho pensato tanto a come dirglielo
non gli avrei detto che non amavo più il loro papà perchè non era vero
e anche se fossi riuscita a recitare sul momento se ne sarebbero accorti poi

e comunque sono certa che, se se ne fosse andato, loro l'avrebbero ben presto conosciuta come la fidanzata di papà
lei aveva cercato di incontrarli in diverse occasioni
sarebbe lungo raccontare i dettagli
e doloroso

comunque io sono per non dire bugie
meglio mezze verità edulcorate

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mika, ammetto che ci si può innamorare della donna di un amico o viceversa, ma ritengo che chi lo fa parte direttamente da una condizione sbagliata. Se tu vedi una persona in un modo in assurdo non ti ci innamori per direttissima, è assurdo da pensare, ma tutto dipende dal come si relazionano le persone. Chi si relaziona con una persona impegnata sapendo che lo è e si innamora deve per forza di cose essere un gran masochista oppure con problemi di autostima da record, perchè preferisce una storia difficile o persino impossibile che alla realtà!
Poi avvengono momtni in cui si riesce, ma sono rari.
Però in casi di tradimento non parlerei mai di amore o di innamorarsi, i due fedifraghi non si amano per nulla, e sinceramente sono convinto che siano si innamorati, ma solo di loro stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.