Ho tradito, ma con amore. E adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Concordo con Kid, ma sinceramente se fossi il suo ragazzo prenderei gli oggetti di lei e li butterei fuori dalla finestra e poi con il sorriso sul viso andrei dal mio amico a cena e lpo stuzzicherei fino a che con il sorriso più grande del mondo davanti alla moglie sua gli chiederei "allora, come era la mia ragazza rispetto alla tua moglie? E' stato bello iul giro in giostra?"
Sapete perchè lo farei? perchè dei figli di un pezzo di merda non mi importa un fico secco se devo stare male io, è colpa sua che avendo i figli e tutto il resto ha messo il suo fringuello in un altro posto, colpa sua ad essere stato beccato. Nessun ricatto, solo molta soddisfazione, ma sinceramente questo è quello che farà il ragazzo di Silent appena si renderà conto di che persona ha accanto.

... e i figli cosa ci azzeccano in tutta questa merda, sono degli innocenti ... i figli devono pagare le cople dei genitori? ... in questo caso, di quello stronzo del padre?

MAH!

Per me questa e' pura "cattiveria"

Concordo con Kid, ma sinceramente se fossi il suo ragazzo prenderei gli oggetti di lei e li butterei fuori dalla finestra e poi con il sorriso sul viso andrei dal mio amico a cena e lpo stuzzicherei fino a che con il sorriso più grande del mondo davanti alla moglie sua gli chiederei "allora, come era la mia ragazza rispetto alla tua moglie? E' stato bello iul giro in giostra?"
Sapete perchè lo farei? perchè dei figli di un pezzo di merda non mi importa un fico secco se devo stare male io, è colpa sua che avendo i figli e tutto il resto ha messo il suo fringuello in un altro posto, colpa sua ad essere stato beccato. Nessun ricatto, solo molta soddisfazione, ma sinceramente questo è quello che farà il ragazzo di Silent appena si renderà conto di che persona ha accanto.
daniele, hai tanto un bel faccino ma troppa rabbia in corpo.
ti auguro di trovare presto una donna che ti faccia cambiare idea e ti rassereni perché con questo velo rosso davanti agli occhi non puoi essere lucido.

Mari'

Utente di lunga data
daniele, hai tanto un bel faccino ma troppa rabbia in corpo.
ti auguro di trovare presto una donna che ti faccia cambiare idea e ti rassereni perché con questo velo rosso davanti agli occhi non puoi essere lucido.
... anche questo aveva un bel visino ... ricordi il film?

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
che faccettina da pirla... :carneval:

Papero

Utente di lunga data
Insomma, alla fine ci sono cascata anch'io. Convivo da 6 anni con un ragazzo che ho amato molto. Dico "amato" perchè tre mesi fa, per motivi di lavoro, sono entrata in contatto ravvicinato con uno dei suoi migliori amici. Piccoli incontri, qualche breve uscita, telefonate, sms. Bacio e sesso. Lui inizia a dirmi "ti amo" (va precisato che è ben che sposato con n. 3 figli). E io mi innamoro pazzamente. Il sesso c'entra poco: preferiamo parlare, accarezzarci, coccolarci con mille chiamate e mille sms. Il periodo più bello della mia vita. Abbiamo paura, siamo in una situazione terribile. E un mese fa veniamo scoperti. Non so con quale strano potere, il mio compagno scopre tutto, minaccia di rivelarlo alla moglie di lui (con tutte le terribili conseguenze del caso). Risultato: separazione immediata dal mio amante, crollo psicologico del mio compagno che comunque decide di riprovarci con me. L'amante sparisce, nega tutto ("ma sì, provo una forte attrazione per te, ma...") e ritorno alla sua vita, sudando freddo immagino.
Ora siamo rimasti io e il mio compagno. Gli sto vicino, gli voglio molto bene. Lui si affretta a dire all'altro che se riuscirò a riconquistarlo lui non dirà niente alla moglie, altrimenti scoppia lo "scandalo".
E quindi rimango con il mio compagno, perchè sento che devo tentarle tutte per recuperare il nostro rapporto. Almeno questo glielo devo.
Però sono ancora innamorata dell'altro. Non vedendolo e non sentendolo credo (spero!) che questa cotta mi passi.
Però mi chiedo anche se riuscirò ad essere di nuovo felice come lo sono stata, perchè non stavo cercando trasgressione, ma mi sono semplicemente innamorata. Il che mi fa dedurre che qualcosa non funzionasse nel rapporto con il mio compagno...
E ora cosa faccio? Soffoco il sentimento (sono consapevole che l'altro non avrebbe rinunciato alla sua vita per me) e riprendo la mia vita normale? e se peggioro le cose?
Vi prego aiutatemi, nella mia banalità mi sento davvero scoraggiata e non so proprio csoa fare...
Ps: ovviamente non sono una traditrice seriale :(
Bruttissima storia e bruttissima reazione del fidanzato tradito. Ma lo capisco perchè essere tradito due volte (dalla dolce metà e dall'amico) è veramente una cosa quasi impossibile da metabolizzare in tempi brevi.

Fermate quest'uomo! Sta in agguato sul forum e attacca tutti coloro che raccontano la propria storia, specialmente se traditori. Chiunque racconti la proopria storia di corna se legge il commento di Daniele poi si autobanna dal sito! FERMATELO!

Mari'

Utente di lunga data
A tutta questa violenza, cattiveria :mad: preferisco quel "cazzone di Pinceton (se mi e' permesso).

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non c'è violenza o cattiveria, è semplice istinto di autoconservazione. Il ragazzo, anzi ex ragazzo di Silent non ha nessun obbligo verso i figli dello stronzo, gli unici che devono difendere i figli sono i genitori e basta, tutti gli altri hanno piano diritto di farsi gli affaracci propri. Se nel dolore al tizio può far styare meglio dire tutto e far scoppiare lo scandalo che lo faccia, in fin dei conti ne ha pieno diritto e non bisogna fargli le colpe ne più ne meno degli altri due stronzetti.
Mi spiegate perchè il tradito debba sempre avere la reazione giusta, debba sempre essere il martire della situazione e pesare bene quello che fa mentre agli altri non gli è importato un fico secco della sua? Un tradito ha diritto di reagire in malo modo, le conseguenze delle azioni sono solo imputabili da chi per primo ha sbagliato.
Silent è stata solo poco furba, il coniglietto mannaro amico davvero non merita nulla, ne pietà ne compresione.

Ps. tante persone a dare del pezzo di merda al compagno subito e però a comprendere la povera Silent, ma guarda che mondo, lui adesso è un orco e lei la poverina che lo aveva affianco e nessuno pensa che ha perso tanto in un sol botto, diamo diritto a tutti di sbagliare, non solo ad una parte.

Mari'

Utente di lunga data
Se non ci arrivi da solo, non vale manco la pena di risponderti ... curati, ma bene ... da uno buono/bravo e, non rivolgerti a quelli della mutua, sono loro stessi delle frane.

Kid

Utente un corno
Non c'è violenza o cattiveria, è semplice istinto di autoconservazione. Il ragazzo, anzi ex ragazzo di Silent non ha nessun obbligo verso i figli dello stronzo, gli unici che devono difendere i figli sono i genitori e basta, tutti gli altri hanno piano diritto di farsi gli affaracci propri. Se nel dolore al tizio può far styare meglio dire tutto e far scoppiare lo scandalo che lo faccia, in fin dei conti ne ha pieno diritto e non bisogna fargli le colpe ne più ne meno degli altri due stronzetti.
Mi spiegate perchè il tradito debba sempre avere la reazione giusta, debba sempre essere il martire della situazione e pesare bene quello che fa mentre agli altri non gli è importato un fico secco della sua? Un tradito ha diritto di reagire in malo modo, le conseguenze delle azioni sono solo imputabili da chi per primo ha sbagliato.
Silent è stata solo poco furba, il coniglietto mannaro amico davvero non merita nulla, ne pietà ne compresione.

Ps. tante persone a dare del pezzo di merda al compagno subito e però a comprendere la povera Silent, ma guarda che mondo, lui adesso è un orco e lei la poverina che lo aveva affianco e nessuno pensa che ha perso tanto in un sol botto, diamo diritto a tutti di sbagliare, non solo ad una parte.

Effettivamente non capisco nemmeno io quelli che dicono "hai un uomo di merda al tuo fianco" e lo dico da persona alquanto equilibrata. Lei e il suo amichetto avrebbero dovuto pensare prima alla sofferenza inflitta al marito che al loro amore.

Ma come sempre accade al traditore, l'egoismo ha il sopravvento.

Credo che reagire malamente sia lecito e umano in una situazione del genere. Almeno come primo impatto.

Insomma, se l'è cercata, si assuma le sue responsabilità

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se non ci arrivi da solo, non vale manco la pena di risponderti ... curati, ma bene ... da uno buono/bravo e, non rivolgerti a quelli della mutua, sono loro stessi delle frane.
Mi piace avere ragione e queste parole me ne danno atto, non si riesce a ribattere e via dicendo che è inutile rispondermi e che devo essere curato. Per me deve essere curato chi ha subito dato del pezzo di merda al ex compagno di Silent, perchè non ha neppure un minimo di comprensione di quello che succede ad una persona in un momento di dolore.
Si devono o non campire nessuno degli errori e quindi sono tutti e tre pezzi di merda all'ennesimo grado oppure perdonare tutti e tre oppure dire una cosa semplice....mi spiace, siate forti adesso arriva il momento di accollarsi le responsabilità.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Credo che reagire malamente sia lecito e umano in una situazione del genere. Almeno come primo impatto.

E che cavolo, sei l'unico che lo ha capito! è solo una questione di responsabilità al di fuori della comprensione o no.

Nobody

Utente di lunga data
Effettivamente non capisco nemmeno io quelli che dicono "hai un uomo di merda al tuo fianco" e lo dico da persona alquanto equilibrata. Lei e il suo amichetto avrebbero dovuto pensare prima alla sofferenza inflitta al marito che al loro amore.

Ma come sempre accade al traditore, l'egoismo ha il sopravvento.

Te lo spiego in due parole... uno che ricatta la sua donna (che indubbiamente ha sbagliato) dicendole... o riesci a riconquistarmi o sputtano la vita ad altra gente... beh per me è una merda senza palle. Perchè se ne avesse un briciolo, deciderebbe a prescindere. E se non fosse una merda non ricatterebbe la propria donna, traditrice o meno. Chi ricatta è sempre un verme.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi ricatta è sempre un verme.
Vero, come chi tradisce, si vede che sono davvero la coppia perfetta, no?

Permane l'atteggiamento che chi traddisce ha solo sbagliato e chi ha mai sbagliato nella propria vita, ma chi reagisce male è solo un verme. Trovo questo atteggiamento non ipocrita, ma altamente ipocrita e perbenista.
Lui per me non vuole legare a se lei, sinceramente perchè so cosa mi successe e so che allora non riuscivo a dire le parole giuste, forse vuole solo che il suo dolore passi per mano di lei e basta, si accorgerà benissimo che lei è meglio farla andare via essendo stata una delusione.

Mari'

Utente di lunga data
Mi piace avere ragione e queste parole me ne danno atto, non si riesce a ribattere e via dicendo che è inutile rispondermi e che devo essere curato. Per me deve essere curato chi ha subito dato del pezzo di merda al ex compagno di Silent, perchè non ha neppure un minimo di comprensione di quello che succede ad una persona in un momento di dolore.
Si devono o non campire nessuno degli errori e quindi sono tutti e tre pezzi di merda all'ennesimo grado oppure perdonare tutti e tre oppure dire una cosa semplice....mi spiace, siate forti adesso arriva il momento di accollarsi le responsabilità.

Non e' la prima volta che dai risposte violente e piene di cattiveria, ma questa volta mettendo in mezzo dei bambini sei stato di una cattiveria assoluta ... te l'ho gia detto da qualche parte, il mio pensiero/opinione su di te e' che sei cattivo dentro, dentro di te ... molti di noi hanno sofferto e soffrono, ma nessuno si sognerebbe di fare delle osservazioni sui bambini come hai fatto tu.

I bambini nelle merde degli adulti non ci entrano un cazzo,OK ... capisci?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
I bambini nelle merde degli adulti non ci entrano un cazzo,OK ... capisci?
Dici? Ma il mondo non è cattivo? Quindi perchè uno sconosciuto dovrebbe farsi del male per i figli di un altro? Ah, è vero, non succede in nessun mondo, solo a parole.
Io parlo di fatti, si è più disposti ad uccidere un padre di famiglia per i propri interessi che pensare al fatto che abbia dei figli, pensa che in questo caso siamo a livelli molto inferiori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.