vi ricordate di me?
da sei anni amante di donna sposata ed il marito ha scoperto tutto?..stessa solfa...beh con in più insulti e minacce a lei ( ovviamente sono scontati quelli indirizzati a me ok...un periodo piu lungo...). io penso che questo del controllo totale sia quanto di meno possa esserci di simile ad una relazione umana, di amicizia e figuriamoci di amore (ogni dettaglio: quante volte l'avete fatto, dove, in che posizioni...etc). e non capisco come si possa ristabilire qualcosa su queste basi....il perdono? la confessione?....ci sono limiti invalicabili all'individualità..cosa serve voler sapere tutto di quello che e' stato e di quello che sara'.
al consultorio non ti hanno detto niente di questa situazione.?..la "mia" lei ci e andata ed hanno sottolineato l'impossibilita' di continuare cosi ed ora vorrebbero magari parlare anche con il marito (lui si rifiuta...mettere in piazza i panni sporchi e le corna che potrebbero vedersi)...per aiutarli a vedere che cammino intraprendere
detto questo...lei (la moglie, mia amante) sta molto male...io anche (si, vorrei continuare a vederla...ma non credo che nel tema di questo post c'entri particolarmente,,,se fossi solo suo amico probabilmente le direi la stessa cosa....anzi nella mia posizione di corresponsabile esito a dichiarare apertamente le mie preferenze speranze)...ma si tratta dei limiti invalicabili della libertà (della tranquillità, dell'in dividualità, etc.etc.)...anch'io direi....mollalo....(come lo direi alla mia amante...probabilmente ex se va avanti cosi).