Ho messo il corpo, e ...

Foglia

utente viva e vegeta
Ma non è questo il punto, e cioè il mio eventuale piacere o la mia delusione

Il punto interessante è proprio nelle diverse sensazioni che escono a fronte di un medesimo gesto, se fatto da un maschio oppure da una femmina

E mi fa davvero ridere la parità dei sessi, a questo livello

Perché se per essere al pari di un maschio, una femmina è ancora oggi "mentalmente condannata" a montargli sopra i coglioni (o qualche maschio condannato a farcela montare per farla sentire alla pari) , forse è il caso per qualcuna di riprendere tutti gli arnesi da corteo e tornare a fare qualche sfilata come nel 68 ..

E con questo, esco da questo 3d
Leggo ora e faccio una considerazione: ho anche riletto un po' i commenti di tutti, ovviamente miei compresi, sui quali posso dire con certezza. Questa storia dei maschi e delle femmine sta nella tua testa. Personalmente peraltro (se devo proprio mettere in una scala di "gravità", mia personale) trovo certamente più squilibrio nel caso di. [MENTION=13569]Martes[/MENTION] .
Ma non era quello il minimo comune denominatore per me nei vostri singoli casi. Potrei citare anche [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] , in tema. Per me il fulcro comune era e rimane questa idea che tu chiami "sgabbiare", martes chiama "parificare" (a sé: ma che senso ha???), arcistufo chiama "evolvere". Il tutto per effetto di una scopata. Questo per me è il punto comune.

Giusto un chiarimento.

Martes

Utente di lunga data
Sono d'accordo usato proprio no... Sarebbe stato usato se il sesso fosse stato uno strumento per raggiungere qualcos'altro. Ma qui nessuno usa nessuno.
Per come la vedo io, dovrebbe godersi questa amica speciale nei momenti che gli sono concessi. Senza troppe seghe mentali, ma essendo single... Dedicarsi anche ad altro.
La cosa importante è non minare l'amicizia di base che mi auguro sopravviva al termine del periodo di amantato (improbabile, ma possibile).

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ecco, infatti... io speravo potesse andare così. Toglierei solo la parola "speciale" davanti ad amica perché qui molti continuano a credere che io mi senta superiore, quando in realtà col mio agito gli ho detto "mi piaci, nessuno è superiore o inferiore, degno o indegno e se tu avessi un po' più di fiducia in te stesso potresti avere tutte le donne che vuoi"
Senza per questo dover poi diventare la sua fidanzata.

Io penso che se sono state accostate, evidentemente ti sta sfuggendo il 99% del contenuto emotivo dei 2 contesti relazionali

E l'unico elemento che vedi in comune, paradossalmente non esiste!!

Basta leggere il post di apertura per capire con assoluta certezza che questa esperienza non è stata e non è una monoscopata.

Davvero per certe persone mettere in gioco il corpo, oscura la visuale su tutto il resto
Verissimo

danny

Utente di lunga data
gli ho detto "mi piaci, nessuno è superiore o inferiore, degno o indegno e se tu avessi un po' più di fiducia in te stesso potresti avere tutte le donne che vuoi"
Senza per questo dover poi diventare la sua fidanzata.
Così ti sei contraddetta e hai lanciato esattamente il messaggio opposto.
Sinceramente, se fossi io al posto del tuo amico mi sentirei umiliato da una simile visione.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ti faccio una parafrasi:
"Se tu fossi diverso da come sei ora avresti tutte le donne che vuoi, tranne me, che non ti voglio, proprio perché sei così, malgrado venendo a letto con te abbia mostrato il contrario. Perché mi piaci un po', giusto giusto quello che è necessario per fare una scopata, ma non sufficiente per una relazione come tu vorresti".

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Leggo ora e faccio una considerazione: ho anche riletto un po' i commenti di tutti, ovviamente miei compresi, sui quali posso dire con certezza. Questa storia dei maschi e delle femmine sta nella tua testa. Personalmente peraltro (se devo proprio mettere in una scala di "gravità", mia personale) trovo certamente più squilibrio nel caso di. [MENTION=13569]Martes[/MENTION] .
Ma non era quello il minimo comune denominatore per me nei vostri singoli casi. Potrei citare anche [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] , in tema. Per me il fulcro comune era e rimane questa idea che tu chiami "sgabbiare", martes chiama "parificare" (a sé: ma che senso ha???), arcistufo chiama "evolvere". Il tutto per effetto di una scopata. Questo per me è il punto comune.

Giusto un chiarimento.
Non è una "idea" ma una vera e propria forma di attrazione, come ben spiegato dallo stesso [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che tu citi

Quindi ti eccita, resti attratto/a .. hai lo scatto dentro animale, pulsionale

Non è che ci ragioni mentre fai la spesa al super

Questo x risposta al tuo chiarimento

Poi c'è quello invece che da la pacca sulla spalla, gira il culo e se ne fotte

Quello che tu chiameresti l'amico vero, insomma

danny

Utente di lunga data
Beh, almeno mettiamo dei paletti, se no tutto è indistinto.
Capisco la tua allergia alle etichette, ma sono necessarie per farsi capire dagli altri.
Se no disquisiamo sul "E' tutto possibile e va bene qualsiasi cosa".

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Giusto un chiarimento.
Grazie per la menzione, ma non ho mica capito dove vuoi arrivare. Io e Skorpio parliamo di una dinamica moto precisa, Martes in realtà non ha tirato fuori di gabbia né evoluto nessuno.
Ma sono i presupposti ad essere diversi.
Per usare una terminologia desueta e sessista il giusto, a me e Ciriaco piace fare le navi scuola. Martes no. Lei voleva (con la grazia dell'ippopotamo col tutù in Fantasia, ma quello è un altro discorso), che Complessato Maria si levasse un presupposto bloccante dal cervello.
Tentativo fallito, ma sarebbe fallito qualunque tentativo perché normalmente chi si rotola nel complesso di inferiorità, tutto sommato ci si crogiola.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è una "idea" ma una vera e propria forma di attrazione, come ben spiegato dallo stesso [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che tu citi

Non è che l'amico vero ti si scopa per forza :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta

???

No.

Trovo invero abominevole l'idea di portarmi a letto una persona ed eccitarmi pensando di "farla diventare come me". Cioè: non un incontro di mondi in cui si porta rispetto, si vede, si sfiora. No. Sgabbiare, parificare, evolvere hanno l'obiettivo rivolto verso l'altro, e il riferimento a sé come modello. E poi si frigna se l'altro in qualche misura non ne esce come desiderato.
Se mi piace sta roba?
No.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sai Vera.. se questa testimonianza la scriveva un maschio, era un boia

Ed è questo che certifica che la differenza tra maschi e femmine sta ben inculcata più che altro in chi rivendica parità di dignità

Anche nel desiderio
Non è una questione di maschi o femmine. Come un uomo sarebbe visto come un boia, una donna sarebbe vista, ai più,come una troia ma magari non lo dicono.
Quello che volevo evidenziare con la mia testimonianza è che in un'amicizia può subentrare il sesso, basta essere fin dal principio chiari. Nessuno sa di quello che è successo fra me ed il mio amico, a parte voi. È una cosa solo nostra e siamo rimasti amici.
Se io avessi avuto il sensore che lui si fosse illuso e che la nostra parentesi fosse stata un input per andare oltre, non mi sarei esposta assolutamente.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
???

No.

Trovo invero abominevole l'idea di portarmi a letto una persona ed eccitarmi pensando di "farla diventare come me". .
Nessuno si può "portare a letto" nessuno, in Toscana, dopo i 18 anni..
Ci si va insieme e in accordo

E la eccitazione che descrivi dimostra che non ci stai capendo una sega di questa dinamica, scusami la brutalità

Foglia

utente viva e vegeta
Ah no certo :rotfl:

Ma qui si confonde il "modello" (siamo amici niente sesso) con la pulsione (che può esserci come no)
Vabbè.
Diciamo che la "ciccia" del discorso resta lì intatta.
Malgrado gli "sviamenti" maschi vs femmine , e ora persino amici "veri" vs amici "farlocchi". Per me uno che mi propone una scopata e dichiara (o sottintende) come obiettivo quello di aiutare me dimostra limiti su cui mai potrei passare sopra.

Skorpio

Utente di lunga data
Quello che volevo evidenziare con la mia testimonianza è che in un'amicizia può subentrare il sesso, basta essere fin dal principio chiari..
Quello che volevo dire (e parlo davvero di me) è che a me non è "bastato" esser chiaro, perché in fondo lei.. (poverina)..

E sto parlando di me adesso, e della mia esperienza

È questo poverina sottinteso che fa vomitare

La mia mamma buonanima era avanti mille anni, rispetto a questa mentalità, mi diceva sempre "meglio puzzare di merda che puzzare di povero"

Skorpio

Utente di lunga data
Vabbè.
Diciamo che la "ciccia" del discorso resta lì intatta.
Malgrado gli "sviamenti" maschi vs femmine , e ora persino amici "veri" vs amici "farlocchi". Per me uno che mi propone una scopata e dichiara (o sottintende) come obiettivo quello di aiutare me dimostra limiti su cui mai potrei passare sopra.
Perché per te la "ciccia" è sesso sesso sesso

Foglia

utente viva e vegeta
Nessuno si può "portare a letto" nessuno, in Toscana, dopo i 18 anni..
Ci si va insieme e in accordo

E la eccitazione che descrivi dimostra che non ci stai capendo una sega di questa dinamica, scusami la brutalità

Va bene.
Ora il fulcro e' stato sviato nel. "portare a letto" vs "andarci insieme".
Concordo con te: sostituisci pure le parole.

:rolleyes:

Martes

Utente di lunga data
Ti faccio una parafrasi:
"Se tu fossi diverso da come sei ora avresti tutte le donne che vuoi, tranne me, che non ti voglio, proprio perché sei così, malgrado venendo a letto con te abbia mostrato il contrario. Perché mi piaci un po', giusto giusto quello che è necessario per fare una scopata, ma non sufficiente per una relazione come tu vorresti".
Continui a leggere un senso di superiorità inesistente.
Non gli ho mostrato che non lo voglio, anzi.
E che non mi metto in relazioni stabili lo sa bene da molto tempo.
Inoltre non capisco come fai a introdurre il concetto di quantità in certi contesti: un po', non sufficiente... ma che è???
Se dici che introdurre il corpo è stata una cazzata egoistica, lo comprendo molto bene, ma tutto il resto no