Io in tutta questa discussione vedo proprio la differenza tra persone, di vivere il mettere il corpo.
Viva Dio siamo diversi, e fare entrare il corpo in una relazione, per alcuni può essere una piacevole parentesi che non cambia la sostanza della relazione, per altri cambia e come!!
Io credo che ciascuno di noi all'età che ha, sappia capire che valenza ha per sé stessi il sesso.
Io sono tra quelle donne che sicuramente sa che fare sesso per me significa modificare completamente la relazione.
Mi sono trovata a scollinare diverse volte, e mai la relazione è rimasta identica a prima. Per me!
Mettere in gioco il corpo è mettere in gioco l'anima il cuore e la mente. Non c'è sintesi più perfetta.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma come per tutte le cose, basta essere chiari.
Terra terra.
Se ho un amico che si vuole iscrivere a un corso di nuoto a 50 km. di distanza, e non ha la macchina, io gli posso proporre svariate cose.
Anzitutto che il giorno X io sono di strada e lo posso accompagnare QUEL GIORNO SPECIFICO.
Oppure che ogni tanto ci passo, per cui i giorni (per quanto non riesco a dirglieli con anticipo o a "garantire" ex ante) saranno più di uno.
Oppure ancora che mi fa piacere pigliarmi l'impegno per tutto il corso.
Mi sbilancio più o meno.
Se gli dico che lo posso accompagnare solo in quel giorno, e lui si iscrive, non penso che poi mi augurerà le peggio cose negli altri giorni. No? O ho a che fare con un amico totalmente scemo????
E' chiaro invece che se genericamente gli dico che lo posso accompagnare io salvo imprevisti, e il primo giorno lo accompagno (e magari ne approfitto per fargli fare un po' di facchinaggio, che ho roba pesante da trasportare), e poi il giorno stesso "guarda, scusa ma non passo più di qui perché di là c'è un'altra strada", magari l'amico pensa "ma va che stronza!".
O no, che la chiarezza fa la differenza? Almeno tra persone normodotate.