Ho letto alcuni post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old jamesbond

Guest
Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.

distinti saluti

JB

O

Old lele51

Guest
Upss...

Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.

distinti saluti

JB
JB, sei incazzato, ma la pagamiamo noi la tua incazzatura???
ho capito subito che hai alzato il gòmito più del normale... capita, ma nel forum di fasullo cè ben poco... ti capisco e sono nella tua stessa situazione... ma la incazzatura la devi rivolgere a LEI... e dopo torna a parlare senza che l'alcol parli per tè.
Un abbraccio
Lele

O

Old jamesbond

Guest
ho capito subito che hai alzato il gòmito più del normale... capita, ma nel forum di fasullo cè ben poco... ti capisco e sono nella tua stessa situazione... ma la incazzatura la devi rivolgere a LEI... e dopo torna a parlare senza che l'alcol parli per tè.
Un abbraccio
Lele

In vino veritas caro Lele, in vino veritas.

JB

O

Old Addos

Guest
Si vive solo due volte , mister Bond

Sarò anche fasullo , ma nondimeno ti mando affancullo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

distinti saluti

JB
Dopo le tre di notte non si è molto lucidi.
Ma perché questa sventagliata di mitra? A che scopo?

O

Old blondie

Guest

distinti saluti

JB
Mio caro 007 ci hai beccati!!!!

ovviamente è ironico!!!!

a che scopo essere fasulli in un forum?
siamo già celati...
è uno dei momenti in cui è più facile raccontarsi...e con sincerità...

O

Old blondie

Guest
non ricordo tua moglie è quella del:

- ballo latinoamericano

o del

- catechismo?

Benritrovato! Quando vuoi parlarne siamo qui!!

latinoamericano se non erro!
mi ricordo la sua storia perchè anche io sono una patita di ballo....ma non cerco niente in giro eccetto il piacere di dimenarmi a ritmo!
in quegli ambienti se una cerca, le occasioni non mancano...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

distinti saluti

JB

non buttare il sasso e nascondi poi la mano....argomenta la tua affermazione....

P.S.: alle tre di notte, tu non hai niente di meglio da fare?

Cordiali saluti,
emmanuelle

O

Old Confù

Guest
Non ho letto tutto il thread nè qsto nè l'altro....

se nn ho capito male, vieni a sfogarti qui dentro, ma allo stesso tempo sei nauseato dalle liti e dalle ultime vicissitudini...

bhè in proposito posso solo dirti....che molte delle ultime liti sono successe proprio per la mancanza di falsità e perchè ci si manda a quel paese in thread pubblici...

e allo stesso tempo posso dire...che gli Utenti che stanno dentro la 101 e quelli che stanno fuori...sono solo le 2 facce di una stessa medaglia...
medaglia che è il forum stesso...
PARERI DIVERGENTI, DIVERSITà ma la cosa bella è anche questa...persone che litigano per affermare valori in cui credono...
senza questa lotta "buoni versus cattivi"...credo che il forum languirebbe...
A volte le cose vengono dette con diplomazia, altre volte c'è l'aggressione e la presa di mira....Ma falsità e ipocrisia nn ne vedo tanta in giro....

Per quanto riguarda invece la storia di tua moglie...penso che finchè nn trovi tu la voglia di reagire alla situazione, davvero....potremmo dirti qualsiasi cosa...ma sarebbe solo fiato sprecato!!!

O

Old Asudem

Guest
Un abbraccio
Lele
e tu chi sei?
il mago othelma??
trovo allucinante un commento del genere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
che affermazione cazzuta ,angelo.

e se anche era ciuco??
allora??
non abbastanza da non avere voglia ed energia per esprimere il suo parere

stessa cosa per emmanuelle. uno alle tre potrà fare il cazzo che vuole??

Ciurlini, trovo più cazzuta la tua contestazione. Non lo è solo se non ti sei mai ubriacata e/o non hai mai visto un ubriaco triste.
Il fatto che avesse abbastanza energia per scrivere non significa che avesse anche la lucidità per farlo e argomentare dunque le sue affermazioni

Poi chi lo sa, magari lui è così sempre o da sobrio è pure peggio

Comunque poco importa. Ciò che conta, è lo squash, ho prenotato per le 21

O

Old fiorella99

Guest
james, anch'io sto male e ti capisco.
questa sofferenza la dobbiamo vivere tutta ma una volta toccato il fondo comincia la risalita.
ne sono certa.

ti voglio bene
fiorella

p.s. se non sei onesto con il terapeuta non potrà aiutarti, ti pare?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.