O
Old jamesbond
Guest
Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.
distinti saluti
JB
distinti saluti
JB
JB, sei incazzato, ma la pagamiamo noi la tua incazzatura???Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.
distinti saluti
JB
JB, sei incazzato, ma la pagamiamo noi la tua incazzatura???
ho capito subito che hai alzato il gòmito più del normale... capita, ma nel forum di fasullo cè ben poco... ti capisco e sono nella tua stessa situazione... ma la incazzatura la devi rivolgere a LEI... e dopo torna a parlare senza che l'alcol parli per tè.
Un abbraccio
Lele
![]()
Sarò anche fasullo , ma nondimeno ti mando affancullo.
Bene, è la tua opinione ed hai sentito l'esigenza di scriverla in chiaro.Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.
distinti saluti
JB
Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.
distinti saluti
JB
Dopo le tre di notte non si è molto lucidi.Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.
distinti saluti
JB
Mio caro 007 ci hai beccati!!!!Ciao a tutti, ho letto alcuni post, penso che siate fasulli, gente da poco con molto tempo a disposizione.
distinti saluti
JB
non ricordo tua moglie è quella del:
- ballo latinoamericano
o del
- catechismo?
Benritrovato! Quando vuoi parlarne siamo qui!!
distinti saluti
JB
Se non ho capito male, era ciucconon buttare il sasso e nascondi poi la mano....argomenta la tua affermazione....
P.S.: alle tre di notte, tu non hai niente di meglio da fare?
Cordiali saluti,
emmanuelle
che affermazione cazzuta ,angelo.Se non ho capito male, era ciucco
e tu chi sei?JB, sei incazzato, ma la pagamiamo noi la tua incazzatura???
ho capito subito che hai alzato il gòmito più del normale... capita, ma nel forum di fasullo cè ben poco... ti capisco e sono nella tua stessa situazione... ma la incazzatura la devi rivolgere a LEI... e dopo torna a parlare senza che l'alcol parli per tè.
Un abbraccio
Lele
![]()
JB l'ave scritto in uno dei diversi thread aperti (finiti in scannatoio...)e tu chi sei?
il mago othelma??
trovo allucinante un commento del genere![]()
che cosa?JB l'ave scritto in uno dei diversi thread aperti (finiti in scannatoio...)
Che aveva bevuto ...ed era triste e arrabbiatoche cosa?
che beveva?
che affermazione cazzuta ,angelo.![]()
e se anche era ciuco??
allora??
non abbastanza da non avere voglia ed energia per esprimere il suo parere
stessa cosa per emmanuelle. uno alle tre potrà fare il cazzo che vuole??