O
Old Confù
Guest
è proprio quella che manca...è questo il problema!!!parliamo infatti di voler SALVARE un matrimonio.
Se non c'è la volontà di base di entrambi...non c'è niente da fare.
Bacio!
è proprio quella che manca...è questo il problema!!!parliamo infatti di voler SALVARE un matrimonio.
Se non c'è la volontà di base di entrambi...non c'è niente da fare.
Bacio!
e gli volete addossare pure la responsabilità della fine del matrimonio?è proprio quella che manca...è questo il problema!!!
Io no. Ma non la pensiamo tutti alla stessa maniera. Tra un po' finisce pure in croce, se non sta attento. "Cornuto e mazziato", l'ha già detto qualcuno?e gli volete addossare pure la responsabilità della fine del matrimonio?![]()
Yess....Io no. Ma non la pensiamo tutti alla stessa maniera. Tra un po' finisce pure in croce, se non sta attento. "Cornuto e mazziato", l'ha già detto qualcuno?
Allora mi unisco al coro. Io non riesco a dargli nessuna colpa.Yess....![]()
![]()
Manco io...c'è chi ha voluto vedere una ferma volontà di mimmo nel voler rappezzare il matrimonio, mentre per me si sta solo chiedendo se ha senso...e in modo neanche troppo convinto...Allora mi unisco al coro. Io non riesco a dargli nessuna colpa.
![]()
![]()
![]()
Anche perché ha lanciato la bomba ed è scomparso, lasciandoci a parlare di lui e non calcolandoci piùManco io...c'è chi ha voluto vedere una ferma volontà di mimmo nel voler rappezzare il matrimonio, mentre per me si sta solo chiedendo se ha senso...e in modo neanche troppo convinto...![]()
Ma ormai se lui stesso non chiarisce qualche punto...rischiamo solo di parlarci addosso !![]()
Mailè....mi riferivo a lei per lo più!!!!e gli volete addossare pure la responsabilità della fine del matrimonio?![]()
Mailè....mi riferivo a lei per lo più!!!!
io credo che andarsene lui o buttare lei fuori di casa, nn conti poi molto....
sono di fatto stati separati...lei ritorna dopo 8 mesi....e nemmeno dicendo che lo ama che è disposta a tutto pur di farsi perdonare, ma accampando motivazioni quali: "sei un buon padre", "l'amante continuerò a vederlo a lavoro, gli faccio capire che è finita ma nn glielo dico perchè sembra scortese?!?"....Ma io come minimo le avrei dato una testata sulle gengive!!! Ma davvero vuole la botte piena e il "marito ubriaco"!!!
...Io credo che per i bimbi si debba fare la qualsiasi, che 1 rapporto,ogni persona e in questo caso a maggior ragione un matrimonio, meritino sempre un'altra possibilità....a patto che chi c'è dall'altro lato sappia dimostrare di meritarla!!!!
Mio dolce Fedy,![]()
![]()
![]()
![]()
Confù (in nomen omen!!) ..ti ci vedo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mailè....mi riferivo a lei per lo più!!!!
io credo che andarsene lui o buttare lei fuori di casa, nn conti poi molto....
sono di fatto stati separati...lei ritorna dopo 8 mesi....e nemmeno dicendo che lo ama che è disposta a tutto pur di farsi perdonare, ma accampando motivazioni quali: "sei un buon padre", "l'amante continuerò a vederlo a lavoro, gli faccio capire che è finita ma nn glielo dico perchè sembra scortese?!?"....Ma io come minimo le avrei dato una testata sulle gengive!!! Ma davvero vuole la botte piena e il "marito ubriaco"!!!
...Io credo che per i bimbi si debba fare la qualsiasi, che 1 rapporto,ogni persona e in questo caso a maggior ragione un matrimonio, meritino sempre un'altra possibilità....a patto che chi c'è dall'altro lato sappia dimostrare di meritarla!!!!
Non dirmi così che arrossisco...Mio dolce Fedy,
quello che mi fa imbestialire in alcune di queste storie è la totale assenza di un minimo di senso di colpa o quanto meno di umiltà da parte del traditore di turno(uomo o donna che sia...).
Insomma, a questa signora per caso qualcuno ha chiesto di tornare?!? Io nn credo che Mimmo le abbia pianto implorando il ritorno....
Bene visto che ha fatto tutto da sola(che poi è da vedere la posizione presa dall'amante in tutto qsto!), e alla buon'ora c'ha impiegato solo 8 mesi ad accorgersi che forse era uno sbaglio lasciare tutto per un "insignificante uomo potente"; allora che si presenti di nuovo davanti al marito, davvero con la voglia di ricominciare o almeno ci provi a recuperare e ricostruire!!!
Così scusate, ma l'impressione che ne ho, è che cerchi ancora 1 volta di farlo scemo...giocando sulla sicurezza dei sentimenti provati da lui....Credo che lei sia convinta che Mimmo pur di averla se la ripiglierebbe anche con questi presupposti!!!
Questo è snervante...il suo sentirsi in vantaggio....per me è 1 insulto all'intelligenza!!!
Non dirmi così che arrossisco...![]()
![]()
Sfruttare i sentimenti dell'altro per la propria convenienza, sarebbe un tradimento ancor più squallido che farsi una intera squadra di rugby sotto i suoi occhi...![]()
io mi sono sentito sfruttato......e penso che in un certo senso lo sono stato....soprattutto nel fatto di dirmi di essere l'alternativa ma ero solo un compensativo....![]()
![]()
![]()
Benissimo ora sai quello che penso riguardo allo sfruttamento!!!
e rido quando qualcuno mi dice: "mi ha sfruttato sessualmente....è stato con me solo per andare a letto"....
l'importante rispondo è che lo sapevate entrambi....!!!
Il vero sfruttamento nn credo sia tanto quello sussuale(lì ci si potrebbe divertire entrambi)...ma quello sentimentale...e personale!!!!
Buongiorno Alesè,io mi sono sentito sfruttato......e penso che in un certo senso lo sono stato....soprattutto nel fatto di dirmi di essere l'alternativa ma ero solo un compensativo....
Spesso un tipo di sfruttamento non esclude l'altro.![]()
![]()
![]()
Benissimo ora sai quello che penso riguardo allo sfruttamento!!!
e rido quando qualcuno mi dice: "mi ha sfruttato sessualmente....è stato con me solo per andare a letto"....
l'importante rispondo è che lo sapevate entrambi....!!!
Il vero sfruttamento nn credo sia tanto quello sussuale(lì ci si potrebbe divertire entrambi)...ma quello sentimentale...e personale!!!!
Giusy...a volte ci si crede davvero...e non solo per portare a letto qualcuno, ma per se stessi...Spesso un tipo di sfruttamento non esclude l'altro.
Quanti uomini si fingono innamorati con il solo scopo di portare a letto una donna?
Cioè?Giusy...a volte ci si crede davvero...e non solo per portare a letto qualcuno, ma per se stessi...![]()
Giusy...a volte siamo noi stesse a volerci illudere e cedere....Spesso un tipo di sfruttamento non esclude l'altro.
Quanti uomini si fingono innamorati con il solo scopo di portare a letto una donna?
Credo che Fedy, voglia dire...che in quel momento l'uomo ci abbia provato....si sia illuso pure lui che la cosa poteva andare...Cioè?