E' lei che sta cercando di riconquistare il marito, quindi e' giusto che sia lei a fare il primo passo, la prima mossa, per dimostrare cio' che afferma (che e' lui il suo uomo/compagno ed e' sempre lui il padre eccellente che vuole per i loro figli).
Gli uomini/mariti/padri si posso imporre sui figli (quando sono minorenni) ma non sulle mogli (mica e' incapace d'intendere e volere).
E' andato via di casa? ... e cosa doveva/poteva fare il pover'uomo? ... aspettare a casa i porci comodi della signora?
Io al posto di Mimmo l'avrei messa a calci fuori di casa ... tanto c'ha l'Amichetto Potente con il Reddito Altoche se la pappi lui la signora avida dalle grandi aspettative.![]()
... e poi per concludere "L'aiutino" se lo faccia dare dal conduttore di quiz televisivo di turno ... e' ora che la signora si smazzi un po lei per procurarsi un po di credibilita'.
Buondi'!
Mari', guarda che io dico la stessa cosa.
Lui doveva reagire, si, anche sbattendola fuori di casa.
E' la sua non reazione (se ne è andato lui...ha fatto pasticci con un altra..pero' la perdonerebbe) che avalla LEI nei comportamenti ambigui.
Ci sono persone che da sole si rimettono in pista e ricostruiscono con il compagno tradito, ma non tutte sono in grado.
Quando nessuno dei due è in grado di tirare fuori le palle, è un disastro.
Tipo questo...