Ho bisogno che qualcuno mi aiuti.

Jim Cain

Utente di lunga data
No, mi ci butterei al volo.

Pero' la premessa e' irreale; per essere certo al 100% che la cosa non potrebbe mai trapelare dovrei poi uccidere l'amante e non si puo'.
Macchè.
La gnoccolona prende il primo aereo per Sidney.
Solo andata.

MariLea

Utente di lunga data
Una domanda ai traditi...
Ma se domani vi arrivasse una proposta per una giornata di sesso con una gnoccolona da sogno (figuratevi la donna più attraente per voi), il tutto con l'assoluta certezza che nulla di quello che accadrà trapelerà al di fuori, voi la rifiutereste per non tradire la persona con cui state?
Siate sinceri, mi raccomando.
Bella domanda :rotfl:
però sulla sincerità non ci conto molto

Mat78

Utente di lunga data
Mmmmh...no.
Se ti rileggi la confusione tra spiegazione e giustificazione è presente in tutti i tuoi post.
A sì? Strano eppure non mi sembra così, visto che ho riscritto esattente le stesse parole. Ma nessun problema 😊 tu addirittura hai anche usato il mio stesso esempio di spiegazione che ho usato io qualche giorno fa.

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Dipende, come al solito.
Arrovellarsi senza motivo non ha senso.
Comprendere e conoscere chi hai davanti - nel caso tu decida di restare - lo ha.
E dall'amante si capiscono molte cose. Anche sulla modalità di relazione.
D'altronde questo discorso è valido per tutte le scelte "libere".
Questo è il punto secondo me, dove però per scelte libere intendo quelle compiute dal traditore.

Un conto è una persona che sceglie "liberamente" un amante a mo' di contrappeso ad una vita limitata dalla quale non vuole o non può scappare.
Un altro è la stessa persona che sceglie "liberamente", e con lo sbattimento del caso per carità, l'amante al coniuge e senza compromessi.

Sulle modalità e le dinamiche annesse sono d'accordo, ma è sempre la solita solfa. Capisco però che chi si trova per la prima volta a confrontarsi con la materia abbia bisogno anche di comprendere.

Eppure dipende molto dalle personalità, laddove il contraccolpo sull'autostima può avere effetti degenerativi ma anche no.

JON

Utente di lunga data
Ma se domani vi arrivasse una proposta per una giornata di sesso con una gnoccolona da sogno (figuratevi la donna più attraente per voi), il tutto con l'assoluta certezza che nulla di quello che accadrà trapelerà al di fuori, voi la rifiutereste per non tradire la persona con cui state?
È uno scenario che ogni tanto riproponi. Probabilmente no (specifico che non ho mai tradito).
Non posso però non rilevare che, se mi parli solo della "gnoccolona da sogno", potrebbe essere insufficiente per convincermi.

Messa cosi serve solo a dimostrare la latente ipocrisia umana.

mistral

Utente di lunga data
Dipende, come al solito.
Arrovellarsi senza motivo non ha senso.
Comprendere e conoscere chi hai davanti - nel caso tu decida di restare - lo ha.
E dall'amante si capiscono molte cose. Anche sulla modalità di relazione.
D'altronde questo discorso è valido per tutte le scelte "libere".
Credimi.Ragionare su questo aspetto è stato il lato che più mi ha fatto scendere sotto i piedi mio marito.
Anche osservarlo a sua insaputa quando raccoglievo certezze che giustificassero i miei sospetti.
Non pensavo potesse nutrire il suo ego di contentini fino a quel livello.
Ecco,il vederlo privo di dignità fare cose che gli restituivano disagio solo per ricevere il croccantino.
Era indubbiamente ai suoi ordini convinto invece di essere lui che dettava le regole.D'altrone lei fu ben orgogliosa di sbattermi in faccia che lui "pendeva dalle sue labbra"oppure che lei "non gli avrebbe permesso di lasciarci".:facepalm:
Insomma l'esatto opposto di come lui scalcia ed ha sempre scalciato per essere riconosciuto.Quindi chi è mio marito? :confused::rolleyes:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sul primo sottolineato : bravo, finalmente hai compreso ;
sul sottolineato in rosso : te lo dicono 'prima' solo nel momento in cui uno è pronto a fare le valigie ed andarsene. Viceversa qualsiasi traditore preferisce vigliaccamente nascondersi nell'ombra.
Molto spesso sarebbe da vigliacchi andarsene

Arcistufo

Se la facesse Blaise risponderei allo stesso modo
La differenza tra me e te è che io non mi sono mai permessa di chiamarti cornuto o ipotizzato quali fossero le dimensioni del caxzo dell'amante di tua moglie
Se poi lo faccio io, anche gratis. anche perché le traditrici, soprattutto le donne, non cercano cazzo, cercano ossigeno

Arcistufo

Naaa. Un mio conoscente era separato viveva con la compagna e aveva l'amante. Mi diceva di amarle tutte e tre, io gli ripetevo tu te li chiavi tutte e tre, non mi parlare d'amore: era un coglione doc ci credeva d'avvero.
E si sentiva in colpa?

danny

Utente di lunga data
È uno scenario che ogni tanto riproponi. Probabilmente no (specifico che non ho mai tradito).
Non posso però non rilevare che, se mi parli solo della "gnoccolona da sogno", potrebbe essere insufficiente per convincermi.

Messa cosi serve solo a dimostrare la latente ipocrisia umana.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Io non ritengo di non essere un "peccatore".
Sono un uomo imperfetto, non riesco ad affermare che sarei in grado di resistere a una situazione come quella che ho descritto.
Per questo mi riesce impossibile tirare le pietre.

oriente70

Utente di lunga data
Mi pare pure giusto oggi a te domani a me e nessuno si ingrugni

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Mi pare pure giusto oggi a te domani a me e nessuno si ingrugni
Dubito che il/la procacciatore/trice di altrui appendici cornee possa essere così sportivo ... anzi :facepalm:

oriente70

Utente di lunga data
Dubito che il/la procacciatore/trice di altrui appendici cornee possa essere così sportivo ... anzi :facepalm:
Il tradimento é per me la fine di un rapporto. L'ingresso di un terzo socio occulto non esclude la partecipazione di altri. Sempre con il massimo rispetto Delle parti .