Macchè.No, mi ci butterei al volo.
Pero' la premessa e' irreale; per essere certo al 100% che la cosa non potrebbe mai trapelare dovrei poi uccidere l'amante e non si puo'.
Bella domanda :rotfl:Una domanda ai traditi...
Ma se domani vi arrivasse una proposta per una giornata di sesso con una gnoccolona da sogno (figuratevi la donna più attraente per voi), il tutto con l'assoluta certezza che nulla di quello che accadrà trapelerà al di fuori, voi la rifiutereste per non tradire la persona con cui state?
Siate sinceri, mi raccomando.
A sì? Strano eppure non mi sembra così, visto che ho riscritto esattente le stesse parole. Ma nessun problemaMmmmh...no.
Se ti rileggi la confusione tra spiegazione e giustificazione è presente in tutti i tuoi post.
Poi manda una mail alla mia compagna per sputtanarmiMacchè.
La gnoccolona prende il primo aereo per Sidney.
Solo andata.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Poi manda una mail alla mia compagna per sputtanarmi
Questo è il punto secondo me, dove però per scelte libere intendo quelle compiute dal traditore.Dipende, come al solito.
Arrovellarsi senza motivo non ha senso.
Comprendere e conoscere chi hai davanti - nel caso tu decida di restare - lo ha.
E dall'amante si capiscono molte cose. Anche sulla modalità di relazione.
D'altronde questo discorso è valido per tutte le scelte "libere".
È uno scenario che ogni tanto riproponi. Probabilmente no (specifico che non ho mai tradito).Una domanda ai traditi...
Ma se domani vi arrivasse una proposta per una giornata di sesso con una gnoccolona da sogno (figuratevi la donna più attraente per voi), il tutto con l'assoluta certezza che nulla di quello che accadrà trapelerà al di fuori, voi la rifiutereste per non tradire la persona con cui state?
Credimi.Ragionare su questo aspetto è stato il lato che più mi ha fatto scendere sotto i piedi mio marito.Dipende, come al solito.
Arrovellarsi senza motivo non ha senso.
Comprendere e conoscere chi hai davanti - nel caso tu decida di restare - lo ha.
E dall'amante si capiscono molte cose. Anche sulla modalità di relazione.
D'altronde questo discorso è valido per tutte le scelte "libere".
Molto spesso sarebbe da vigliacchi andarseneSul primo sottolineato : bravo, finalmente hai compreso ;
sul sottolineato in rosso : te lo dicono 'prima' solo nel momento in cui uno è pronto a fare le valigie ed andarsene. Viceversa qualsiasi traditore preferisce vigliaccamente nascondersi nell'ombra.
Se poi lo faccio io, anche gratis. anche perché le traditrici, soprattutto le donne, non cercano cazzo, cercano ossigenoSe la facesse Blaise risponderei allo stesso modo
La differenza tra me e te è che io non mi sono mai permessa di chiamarti cornuto o ipotizzato quali fossero le dimensioni del caxzo dell'amante di tua moglie
E si sentiva in colpa?Naaa. Un mio conoscente era separato viveva con la compagna e aveva l'amante. Mi diceva di amarle tutte e tre, io gli ripetevo tu te li chiavi tutte e tre, non mi parlare d'amore: era un coglione doc ci credeva d'avvero.
Non mi fa dare un altro verde comunque verdissimoInvidiabile? Trovi?
Stai raccontando molto di te, con i tuoi post.
Prova a rileggerti.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".È uno scenario che ogni tanto riproponi. Probabilmente no (specifico che non ho mai tradito).
Non posso però non rilevare che, se mi parli solo della "gnoccolona da sogno", potrebbe essere insufficiente per convincermi.
Messa cosi serve solo a dimostrare la latente ipocrisia umana.
Nooo. Da coglione triplo quando ci sei e non ci fai. Da figlio di puttana quando ci fai. O no?E si sentiva in colpa?
Mi pare pure giusto oggi a te domani a me e nessuno si ingrugniUna domanda ai traditi...
Ossia?Molto spesso sarebbe da vigliacchi andarsene
Dubito che il/la procacciatore/trice di altrui appendici cornee possa essere così sportivo ... anzi :facepalm:Mi pare pure giusto oggi a te domani a me e nessuno si ingrugni
Il tradimento é per me la fine di un rapporto. L'ingresso di un terzo socio occulto non esclude la partecipazione di altri. Sempre con il massimo rispetto Delle parti .Dubito che il/la procacciatore/trice di altrui appendici cornee possa essere così sportivo ... anzi :facepalm:
Solo quello scoperto o anche quello mantenuto segreto?Il tradimento é per me la fine di un rapporto. L'ingresso di un terzo socio occulto non esclude la partecipazione di altri. Sempre con il massimo rispetto Delle parti .