sienne
lucida-confusa
secondo me, entrambe le situazioni possono essere plausibili …MAH! ... questo solo tu lo puoi appurare, anche se la paternita' nessuno gliela puo' rimuovere ... intanto (leggendo il tuo 3d iniziale) lui ti ha supplicato di non buttarlo per strada, ha anche regolato la vostra posizione nel sociale, vi siete uniti in matrimonio.
Sienne ci vuole pazienza e sangue freddo, entrambi dovrete ingoiare bocconi amari ... non e' facile, ma "volendo" ci si riesce.
ho veramente tanta pazienza ...
Non so cosa pensare e soprattutto che fare… questo malessere perdura già da qualche tempo oramai e non c’è uno spiraglio che faccia intravedere dei miglioramenti. Si vive uno accanto all’altro … si è gentili … ma non di più. Un “noi” non esiste … inoltre non intraprende niente per migliorare la situazione. Gli ho proposto di andare da solo o insieme a chiedere dell’aiuto professionale, ma non ne vuole sapere. Lo lascio stare per settimane – dormendo anche fuori dal lettone – e a lui sta bene … faccio compre futili (spendendo veramente molti soldi), e a lui sta bene ecc. Qualsiasi tipo d’iniziativa io prenda, fa buca … cioè, lui è gentile e basta … tutto quello che faccio o dico gli sta bene …
Io ho bisogno di litigare, fare progetti, sognare, amarsi ecc. in poche parole di vivere …
Sinceramente, non so che fare … ma così non va …
sienne