contepinceton
Escluso
Quanto ti capisco.Lo so che per me sarebbe la cosa migliore, ma non per andare con l'amico, ma perchè meglio sola che con una vita di continui compromessi.
Però ho detto che 1) non lo farei mai per i miei figli; 2) non lo farei per mia mamma, che tante ne ha già viste e che mi considera la figlia ideale; 3) mio marito mi ha sempre detto che senza di me non potrebbe vivere e certe volte mi ha fatto pure spaventare dicendomi e non solo, che si sarebbe ucciso. capitoooo????
C'è da dire che devo ringraziare questa storia, anche se per alcuni è sbagliata e dovrei maledirla, per avermi insegnato ad essere più indipendente e riuscire a fare delle scelte.
Voglio inoltre puntualizzare che il mio matrimonio andava male prima della mia storia ed è stata questa che mi ha fatto andare avanti e superare molti momenti critici e mi sembra che adesso che tutto procede meglio io stia abbandonando il mio amico.
Non voglio lasciare mio marito perchè c'è un altro, ma voglio capire se posso ancora stare con lui, per questo ho lasciato il mio amore.
Lasciare una persona per un altro lascia un marchio, far capire che ci si lascia perchè nulla più va bene è diverso e lo si accetta meglio.
L'impresa sarà ardua perchè, iO ho sempre cercato di comunicare al consorte che nel nostro rapporto qualcosa non va, ma lui dice che sono matta ed è tutto a posto, mette la testa sotto la terra come gli struzzi. Non trovo nessuna via d'uscita
Non sai quanto di capisco.
Conosco quel...ma si dai sono cose che senti solo tu, seghe che ti fai tu, maddai va tutto bene e tutto a posto...e quel mettere la testa sotto la sabbia.
La via d'uscita?
Semplice fai l'analisi economica costi e benefici e guarda da dove pende la bilancia.
Poi se tuo marito ti accuserà di qualcosa, inizia punto per punto ad elencargli tutte le mancanze d'amore nei tuoi confronti, tutte le cose che hai mandato giù in silenzio, per amor di quieto vivere.
Vedi come si dilegua nella nebbia.
Prova e poi mi dici.
Al di là dell'amore o dell'affetto...io non posso misconoscere tutto quello che mia moglie, e non altre donne, ha fatto per me.
Sono fatto così: io misuro tutto.