Minerva
io
esatto una sega
ma come parlo?:unhappy:
ehm...si faccia rinfacci?esatto
ehm...si faccia rinfacci?esatto
Quoto! :up:Personalmente.
Mio marito mi ama, mi tratta bene, mi sta vicino, mi ascolta, ridiamo, facciamo l'amore...
Ha una sbandata, va a letto con un'altra, ma vuole e mi dimostra di volere ME. Allora ok, rimaniamo insieme.
Se mio marito non mi cura, anzi mi tratta male e mi umilia, e dimostra di tenere a me solo come domestica, la porta è quella, pure se non si è mai neppure masturbato pensando a un'altra.
Certo, non c'è niente di più bello di fare la pace facendo l'amore.... in un certo modo....io la cazzio perche'la donna pulisce male....ahahahaha..ma sei il mio amato bigliardo ha la polvere lo pulisco da solo.
Andresti bene con me Sabina..penso cane e gatto...
sapevo che quotandoti ti sarebbe preso un colpo :mexican:ehm...si faccia rinfacci?
Sono d'accordo in tutto e per tutto.Personalmente.
Mio marito mi ama, mi tratta bene, mi sta vicino, mi ascolta, ridiamo, facciamo l'amore...
Ha una sbandata, va a letto con un'altra, ma vuole e mi dimostra di volere ME. Allora ok, rimaniamo insieme.
Se mio marito non mi cura, anzi mi tratta male e mi umilia, e dimostra di tenere a me solo come domestica, la porta è quella, pure se non si è mai neppure masturbato pensando a un'altra.
Lui ti racconta. Tu non sai se non dalle parole di lui. Stesse così male come dice con la sua famiglia se ne sarebbe andato da mò, non credi?Ma sveglia de che scusa????
Saprò bene come funziona la sua vita, sono 28 mesi che sto con lui.
Lui non parla mai della moglie, ma si capisce che sta solo tutta la settimana, per poi stare, sabato e domenica, sotto la sua gonna. E della figlia gelosa, lo so perchè mi raccontava degli aneddoti, non riferiti a me.
:up:mah mi chiedevo una cosa:
come si può amare una persona che ha 2 facce? che magari torna a casa e si mette (o toglie) la maschera e sta in famiglia come se niente fosse? che non ha l'intenzione di prendere una posizione chiara e decisa per la propria vita?
come ci si può fidare? o si è così ingenui da pensare che "con me è sincero solo con gli altri mente"?
come si può amare la falsità?
così eh, tanto per pensare un po'.
E tu hai rispetto di un uomo che parla alla sua amante in questo modo della propria moglie? Non ho parole. Davvero.Una casa che lui, da buon padre, ha comprato alla figlia. Nella quale la moglie non è quasi mai andata e che lui ha interamente sistemato, pulito, agghindato ecc..tutta da solo.
Proprio questo è il mio consiglio, non lasciate mai i consorti troppo soli, bisogna interessarsi di tutto ciò che fanno. Quando si è soli è facile fare tante cose, anche sbagliare.
IO non giudico la moglie, ma se pensasse un pò meno al lavoro e desse un pò più di importanza al marito, forse, non saremmo qui a parlare.
Lui fa tutto da solo dal comprarsi i vestiti a svolgere altre faccende, figuratevi che quando è con lei, lui non compra nulla per se, per non togliere il tempo a lei che deve fare shopping.
Mi sto trattenendoScusate ma solo io trovo di una grettezza e volgarità fuori misura l'ingerenza di Rosalbe negli equilibri padre/figlia del suo amante?
E a te che cosa te ne viene di scoprire questi dettagli?Ma sveglia de che scusa????
Saprò bene come funziona la sua vita, sono 28 mesi che sto con lui.
Lui non parla mai della moglie, ma si capisce che sta solo tutta la settimana, per poi stare, sabato e domenica, sotto la sua gonna. E della figlia gelosa, lo so perchè mi raccontava degli aneddoti, non riferiti a me.
dev'essersi trattato di una botta di frustrazione vigliaccaLe disapprovazioni anonime mi procurano acidità di stomaco. Please almeno abbiate il coraggio di firmare![]()
Donna o uomo? Aspetta che mi viene l'ispirazionedev'essersi trattato di una botta di frustrazione vigliacca
ha colpito a raffica
finora siamo a 3
minerva, tu ed io :mexican:
Donna o uomo? Aspetta che mi viene l'ispirazione![]()
Comunque una persona che di me non ha capito un benemerito, se si palesasse nessun problema a un sano confronto.comunque una persona piena di rabbia
ma tanta tanta :blank:
No...mi pare che anche Marì abbia avuto da lamentarsi...dev'essersi trattato di una botta di frustrazione vigliacca
ha colpito a raffica
finora siamo a 3
minerva, tu ed io :mexican:
Ma scusa guarda a che post si riferisce eh?Comunque una persona che di me non ha capito un benemerito, se si palesasse nessun problema a un sano confronto.
a me invece è stato approvato questolui 53 anni e tu 37
uomo elegante, collega stimato e discreto, gentile e pieno di attenzioni
28 mesi (questo particolare esclude che sia Lothar :mrgreen
fin dal primo momento ha messo le cose in chiaro
da vero gentiluomo
e tu sei persa sul serio![]()