appunto e meno male...e soprattutto meno male che lei stia capendo!
Signori io continuo a pensarla diversamente.
E credo anche che lei non avesse alcun problema col fidanzato, succede, succede di perdere improvvisamente la testa vedendo uno, lei se ne sta rendendo conto e prenderà una decisione...ben venga!
Anche se dovesse avere una storiella col dottorino e lasciare il fidanzato, vuol dire che il fidanzato non faceva per lei.
Qui a volte si sono criticati le persone dicendo che si cerca il ragazzo serio per sposarlo, per fare dei figli e poi invece ci si innamora perdutamente del figo...e allora??? L'importante in questo momento è che lei sta cercando di affrontare la cosa, di capire se stessa e di guardare il rapporto con il suo fidanzato. Ben venga tutto ciò!
Magari ci capissi qualcosa, mi sento stravolta e ribaltata. Ammetto di aver omesso che con il mio fidanzato, riflettendoci, le cose non vadano benissimo, ma non voglio essere una di quelle donne che scaricano sul proprio compagno le giustificazioni dei propri tradimenti.
Il mio fidanzato mi ha chiamata poco fa, non era incazzato, ma gelido. Io mi sono infuriata per il suo folle giro di telefonate senza chiamarmi di persona. Penso che abbia intuito cosa ci sia sotto, ma non glielo ho voluto dire.
Non sento di averlo tradito, perchè la mia folle corsa di questi giorni non è dipesa dalla mia volontà. Cmq sono io che ho accelerato i tempi perchè avevo paura che me lo portassero via e forse l'ho spaventato. Sa che io sono fidanzata e non vuole più vedermi per questo, un po' lo ammiro. Inoltre non accetterebbe mai di dividermi con un altro.
Dopo aver sentito il mio fidanzato ho ceduto e ho chiamato lui. Non ha risposto e mi ha chiamata 10 min dopo. Sembrava tranquillo e rilassato e ha detto che mi serviva del tempo per riflettere... mi ha detto...
"Credi che dopo aver fatto l'amore con te possa pensare che tu sei legata a qualcun altro?"
Ho iniziato a piangere e mi ha tranquillizzata di nuovo. Gli ho detto che avrei voluto vederlo stasera ma lui mi ha detto che doveva andare con due amici allo stadio alle nove a vedere la partita, e che in ogni caso lui avrebbe sofferto nel vedermi dopo aver passato una giornata indimenticabile ieri.
Che cosa devo pensare?
Poi mi ha fatto ridere di nuovo, dicendo che ieri si era stancato tanto, che non aveva più 20 anni e che gli serviva almeno un giorno per recuperare le forze... Mi ha detto che mi avrebbe mandato un sms solo se la sua squadra avesse vinto, e di riflettere su cosa avrei dovuto fare domani.
l'ho salutato e sono ripiombata nella confusione. Dove si comprano i biglietti per le partite di calcio?