Bene, visto che in questi giorni ho un po' tutti contro non penso che voi siate un problema. Quello che mi fa rabbia è che nessuno abbia veramente voluto ascoltare i miei sentimenti. E' vero, mi piace parlare e scrivere, ma quello che vi ho detto è assolutamente vero, e mi sono limitata, in quanto non vi ho di certo raccontato le cose che ho fatto e ho detto con lui, sono solo mie e sue e di nessun altro.
Metteteci dentro tutti i cazzi del mondo, poco mi importa.
Ieri... voi non conoscete lui, se lo conosceste ve ne innamorereste pure voi, e altro che cadere nel sole. Anzi, esagero, lui mi ha fatto esplodere come una supernova, siete contenti?
E' stata una giornata folle, come è folle lui. Niente sassolini, era solo una delle sue buffonate, che crede di dire in modo romantico, ma che fanno ridere e basta.
E' venuto a prendermi con il suo suv carico di scatole e di scatoloni e siamo andati fuori città a questo meeting di persone che fanno volontariato (P.S.: Traccia non tenere Traccia). Era incredibilmente rilassato e divertente e ovviamente mi ha portato a fare colazione, in autogrill. Ma lui trasforma in una pioggia di petali di rose anche una colazione in autogrill.
Siamo arrivati in questo posto dove c'erano una marea di persone, e mi sono divertita un mondo, non ho giocato a calcetto ma lui sì, era il portiere in una squadra di bambini. Gli facevano sempre gol, e penso che a calcio non sapesse per nulla giocare. Nella sua macchina c'erano maglie e magliette della sua associazione che abbiamo distribuito. Siamo andati a questo gigantesco pranzo al sacco, dove a mio modo di vedere per essere volontari bevevano tutti un po' troppo, lui mi ha presentata come una sua amica e non di certo come una sua nuova fidanzata (cosa ridicola che voi avete pensato).
Di pomeriggio sono state fatte varie riunioni, con persone più ubriache che mai.
Mi ha chiamata mio padre, è l'unica telefonata a cui ho risposto, chiedendomi dove cazzo fossi e che il mio fidanzato stava ancora chiamando a tutti a destra e a manca dicendo cose insensate e volgari su di me. Mio padre sembrava più incazzato per questo che per la mia sparizione.
Siamo rientrati a casa sua il tardo pomeriggio (...) (...) (...)
Mi ha riaccompagnata a casa verso mezzanotte, ed ha iniziato a diventare sempre più cupo. Sapevo cosa stava per dirmi, ovvero che la nostra storia sarebbe finita lì. Ho iniziato a tremare come una foglia. Non volevo rientrare. Ci siamo fermati davanti a casa mia, lui mi ha guardata un po' malinconico, mi si stava spezzando il cuore e mi ha detto una frase che non mi ha fatto dormire:
- Mi dispiace che non possiamo vederci più.
Io gli ho chiesto il perchè.
- Io non posso dividerti con nessun altro, tu hai la tua vita, è meglio se ci fermiamo qui.
Improvvisamente mia madre, vedendo la macchina parcheggiata davanti al cancello, si è avvicinata verso di noi, era molto preoccupata anche se avevo parlato con mio padre e gli avevo detto che era tutto a posto.
Sapete che cosa ha fatto lui? E' totalmente pazzo. E' sceso, io pure, si è presentato, mia madre era dubbiosa. Poi le ha detto..."Sono un amico di Dejaneera, ho un regalo per lei.
Io sono rimasta a bocca aperta. Ha aperto il cofano e ha tirato fuori una delle due torte fatta in casa che gli ha regalato una volontaria al meeting, dicendo che lui non le avrebbe potute mangiare. Addirittura l'ha aperta e gliela ha mostrata. Io ero lì che sarei voluta scomparire in un tombino.
Poi è risalito in macchina, e ha salutato me e mia madre con la mano. Io pensavo a quello che mi aveva detto appena due minuti prima.
Adesso vado a lavoro, non ho ancora ricevuto notizie sulla mia fantomatica promozione, purtroppo sono sempre molto ingenua.
Mi chiedo come sia possibile che lui sia l'unica persona con un cuore ed un cervello a questo mondo.