Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Sì, ma avvisi che non torni. Non è che spegni telefono e mandi affanculo il mondo solo perchè t'è venuto il languore anale (cit.) improvviso.
Dai...i miei, pure a 30 anni e passa, mi avrebbero corcato di mazzate. E non mi fanno storie se rimango fuori, ci mancherebbe. Ma avvisare devo farlo, è questione di rispetto...fosse anche solo che mia madre si alza per pisciare alle 5 del mattino e vede che non sono rientrata, le prende un colpo...soprattutto se quando mi chiama non le rispondo nemmeno.
Non è questione di essere apprensiva lei e maggiorenne io, è questione che finchè vivi sotto un tetto ci sono delle regole di comportamento e una di queste è avvisare che non si rientra, non per controllo, ma per farli stare tranquilli.
Non mi sembra niente di così assurdo.

ma infatti avevo scritto che secondo me avrebbe dovuto rispondere, o avvisare, con un semplice: tutto ok, ci sentiamo dopo...

Sbriciolata

Escluso
Sì, ma avvisi che non torni. Non è che spegni telefono e mandi affanculo il mondo solo perchè t'è venuto il languore anale (cit.) improvviso.
Dai...i miei, pure a 30 anni e passa, mi avrebbero corcato di mazzate. E non mi fanno storie se rimango fuori, ci mancherebbe. Ma avvisare devo farlo, è questione di rispetto...fosse anche solo che mia madre si alza per pisciare alle 5 del mattino e vede che non sono rientrata, le prende un colpo...soprattutto se quando mi chiama non le rispondo nemmeno.
Non è questione di essere apprensiva lei e maggiorenne io, è questione che finchè vivi sotto un tetto ci sono delle regole di comportamento e una di queste è avvisare che non si rientra, non per controllo, ma per farli stare tranquilli.
Non mi sembra niente di così assurdo.
Figurati che a me succede pure l'inverso: sono i miei figli che se non mi trovano a casa negli orari canonici e non rispondo al telefono si allarmano. Ma mi pare pure normale, in una casa. Non è mica controllo, è il normale aver cura gli uni degli altri.

Nicka

Capra Espiatrice
Figurati che a me succede pure l'inverso: sono i miei figli che se non mi trovano a casa negli orari canonici e non rispondo al telefono si allarmano. Ma mi pare pure normale, in una casa. Non è mica controllo, è il normale aver cura gli uni degli altri.
Tu folleggi per aperitivi danzanti...:D

Comunque lo faccio anche io...mio padre ogni tanto mi fanculizza che lui mica deve stare a dire dov'è e cosa fa e quando torna...:D

free

Escluso
ma mi va benissimo pure se non mi dici dove tanto mi puoi raccontare una balla, mica no.
Però, attenzione: se ti sei fidanzata ufficialmente e quindi hai messo di mezzo le famiglie, con frequentazioni varie e interessamento sui progetti futuri... non smolli nemmeno il fidanzato per telefono senza dirmi nulla.
A me.
Altrimenti io ti faccio il culo a striscie, mica no.(tu generico, Free:D)

un bel cazziatone a volte serve per far capire che il mondo non gira intorno a te (generico:D)
tuttavia bisogna vedere come sono questi genitori, forse sono un po' invadenti e quindi non sarebbe tutta responsabilità della tipa
vedo anche genitori che pendono assurdamente:D dalla labbra dei figli, non hai mai notato?

drusilla

Drama Queen
OT ma non troppo che comunque si parla sempre di scritti di scarsa qualità....

Oggi c'era sulla metro il sosia di Jamie Dorman (quello di 50 sfumature) u.g.u.a.l.e il ragazzo... ho sbavato guardandolo, mi avrà odiato. Sto diventando una assali-culle tra l'altro.

Fine OT

Sbriciolata

Escluso

Oggi c'era sulla metro il sosia di Jamie Dorman (quello di 50 sfumature) u.g.u.a.l.e il ragazzo... ho sbavato guardandolo, mi avrà odiato. Sto diventando una assali-culle tra l'altro.

Fine OT
BASTA AJAX. il toluene lo fa, lo fa...

drusilla

Drama Queen

Stark72

Utente Bestemmiante

Fine OT
ero io e non mi hai nemmeno riconosciuto

però sulla metro si vedono belle cose è vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.