Gusti in fatto di uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Diciamo che grande non devono essere proprio le mani
IMHO
... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
VERO VERO...
sei sempre più saggia tu...

e che non abbia i baffi e la barba.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
ma per intesa, intendete il deodorante?
sai che avevo letto da qualche parte che ci schiaffavano i feromoni dentro? Non ci si può più neppure affidare al naso...

lothar57

Utente di lunga data
Quanto e'vero Sbri...la prova l'ho avuta qualche giorno fa'ascoltando il racconto di una mia ''amica''.
Mi ha detto che dopo di me,mica niente di particolare baci e stop,ha incontrato un uomo bellissimo..le ho chiesto''non ti sarai fermata ai baci'' e mi ha invece stupito rispondendo''baci???ma figurati..caffe'e addio''..

Pensa Sbri...io bellissimo non penso di esserlo..pero'a me ha ''dato''a lui no....sai perche'??facile..le donne in gamba,vogliono altro...la''testa''in primis.....be'chiaramente ci si deve piacere...ma l'intelligenza va su tutto.

Joey Blow

Escluso
Quanto e'vero Sbri...la prova l'ho avuta qualche giorno fa'ascoltando il racconto di una mia ''amica''.
Mi ha detto che dopo di me,mica niente di particolare baci e stop,ha incontrato un uomo bellissimo..le ho chiesto''non ti sarai fermata ai baci'' e mi ha invece stupito rispondendo''baci???ma figurati..caffe'e addio''..

Pensa Sbri...io bellissimo non penso di esserlo..pero'a me ha ''dato''a lui no....sai perche'??facile..le donne in gamba,vogliono altro...la''testa''in primis.....be'chiaramente ci si deve piacere...ma l'intelligenza va su tutto.
Ma quante ne racconti. Madonna santissima benedetta, Micio.

gas

Utente di lunga data

alla tua amica è bastato pochissimo, il tempo di un caffè
non ti sembra un po poco?

Sbriciolata

Escluso
alla tua amica è bastato pochissimo, il tempo di un caffè
non ti sembra un po poco?
... a volte ti basta che uno apra bocca e ti avanza pure. E sono convinta che capiti anche agli UOMINI. Per i cani magari è diverso:mrgreen:

gas

Utente di lunga data
... a volte ti basta che uno apra bocca e ti avanza pure. E sono convinta che capiti anche agli UOMINI. Per i cani magari è diverso:mrgreen:
non avrei nemmeno perso il tempo di un caffè
anche perchè la persona la conosci prima, non credo che fosse un incontro occasionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.