Gusti in fatto di uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Praticamente un Calciatore :D Quanto Velina sei ?
ahahhaha, non ci siamo proprio.

Né cerebralmente/culturalmente, né nemmeno dal punto di vista dello sport. Mi ripugna talmente tanto il calcio (come tutti i "giochi a palla", ma il calcio di più) che proprio no :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Che figata. Però se ti metti pure a sognare come dice l'amico Quibbsiufghtl oltre che fermare il tempo torni proprio indietro. Altro che dieci anni in mjeno, adesso ne dimostri venticinque, tra dieci anni di sonni e sogni ne dimostrerai cinque. Più o meno. L'importante è dormire. Dormi.
:rotfl:

la parte bella è sognare. cioè due cose: trovare il sogno che merita e poi coltivarlo. io ho trovato alcuni sogni che meritano.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
ma che palle con 'sta storia...ma che vuol dire?
ma non è ora di finirla di vantarsi di essere un maschiaccio?

con cosa giocavi da piccola? con le macchinine!
e cosa vorresti di più? la pace nel mondo...

scusa non ce l'ho con te:D
UNa donna davvero forte non ha nulla ma proprio nulla di maschile....

Tubarao

Escluso
:confused: che vuol dire?
In effetti non ho capito nemmeno io che intende :confused:

E' un mondo difficile :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma la pubblicità della Marmotta che incartava la cioccolata non se la ricorda nessuno ???

AB, in sostanza vuol dire che non sei credibile, ma, essendo questa una mia impressione, e quindi opinabile per definizione, visto il mezzo di comunicazione attraverso il quale è maturata, probabilmente fallace.

Fiammetta

Staff Forum
UNa donna davvero forte non ha nulla ma proprio nulla di maschile....
condivido una donna forte ... è una donna ... forte :) banale è ???? si banale ma vero
certo se lavori in un ambiente prettamente maschile ...le pallette ( metaforiche) le devi tirar fuori se no ... "te se magnano" alla prima distrazione, quindi da subito devi far valere le tue idee, opinioni, capacità anche se qualcuno ti fa gli occhi dolci e battutine del cavolo e altri ti dicono chiaramente che preferirebbero vederti a casa a dare lo straccio :D in effetti voi ometti siete un pò teste di cavolo in certi ambiti :p

Fiammetta

Staff Forum
E' un mondo difficile :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma la pubblicità della Marmotta che incartava la cioccolata non se la ricorda nessuno ???

AB, in sostanza vuol dire che non sei credibile, ma, essendo questa una mia impressione, e quindi opinabile per definizione, visto il mezzo di comunicazione attraverso il quale è maturata, probabilmente fallace.
e no cacchio non me la ricordo ..ufff:confused::(

Fiammetta

Staff Forum
[video=youtube;9Gzew4u44kQ]http://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ[/video]
"eh sssiiii certo" (povero scemo...diamogli ragione) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:grazieeeee ora si che ricordo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random

ma perché non sarei credibile? Il calcio mi ripugna, che ti dico? Io in realtà scrivendo avevo in testo il prototipo del kayaker... ma lo sciatore estremo mi va benissimo. Anche il surfista, toh. Basta che non corra dietro alle palle :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
ma perché non sarei credibile? Il calcio mi ripugna, che ti dico? Io in realtà scrivendo avevo in testo il prototipo del kayaker... ma lo sciatore estremo mi va benissimo. Anche il surfista, toh. Basta che non corra dietro alle palle :mrgreen:
Allora cambia forum :carneval:

Tubarao

Escluso
Calciatore = Stereotipo (Quindi al posto di calciatore mettici quello che ti pare a te)

Meglio così ?

:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Calciatore = Stereotipo (Quindi al posto di calciatore mettici quello che ti pare a te)

Meglio così ?

Io continuo a non capirti, ma vabbè. :)
C'è a chi piace sulla carta grosso, massiccio, morbido e a chi magro alto e sportivo...non si può? :rolleyes:

buona notte :)

Simy

WWF

Meglio così ?

ah bello! :)
a quando la prox partita a biliardo :) ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.