Sbriciolata
Escluso
... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.Diciamo che grande non devono essere proprio le mani
IMHO
... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.Diciamo che grande non devono essere proprio le mani
IMHO
... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
Quoto... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
è la prima cosa :up:... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
ti sei sbragata pure tu. Sarà la primavera:mrgreen:
VERO VERO...... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
Annuccia, il tuo sguardo mi inQQQuietaVERO VERO...
sei sempre più saggia tu...
e che non abbia i baffi e la barba.
La BANCA. Quale deodorante.ma per intesa, intendete il deodorante?
sai che avevo letto da qualche parte che ci schiaffavano i feromoni dentro? Non ci si può più neppure affidare al naso...ma per intesa, intendete il deodorante?
sei già rientrato dal bar?ma per intesa, intendete il deodorante?
Quanto e'vero Sbri...la prova l'ho avuta qualche giorno fa'ascoltando il racconto di una mia ''amica''.... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
ah, ma anche quella non è che sia così strepitosa, anzi.La BANCA. Quale deodorante.
gas, posso dirti una cosa in privato?sei già rientrato dal bar?
ora hai l'aperitivo pagato
ritornaci :mrgreen:
Ma quante ne racconti. Madonna santissima benedetta, Micio.Quanto e'vero Sbri...la prova l'ho avuta qualche giorno fa'ascoltando il racconto di una mia ''amica''.
Mi ha detto che dopo di me,mica niente di particolare baci e stop,ha incontrato un uomo bellissimo..le ho chiesto''non ti sarai fermata ai baci'' e mi ha invece stupito rispondendo''baci???ma figurati..caffe'e addio''..
Pensa Sbri...io bellissimo non penso di esserlo..pero'a me ha ''dato''a lui no....sai perche'??facile..le donne in gamba,vogliono altro...la''testa''in primis.....be'chiaramente ci si deve piacere...ma l'intelligenza va su tutto.
alla tua amica è bastato pochissimo, il tempo di un caffèQuanto e'vero Sbri...la prova l'ho avuta qualche giorno fa'ascoltando il racconto di una mia ''amica''.
Mi ha detto che dopo di me,mica niente di particolare baci e stop,ha incontrato un uomo bellissimo..le ho chiesto''non ti sarai fermata ai baci'' e mi ha invece stupito rispondendo''baci???ma figurati..caffe'e addio''..
Pensa Sbri...io bellissimo non penso di esserlo..pero'a me ha ''dato''a lui no....sai perche'??facile..le donne in gamba,vogliono altro...la''testa''in primis.....be'chiaramente ci si deve piacere...ma l'intelligenza va su tutto.
NO,gas, posso dirti una cosa in privato?
... a volte ti basta che uno apra bocca e ti avanza pure. E sono convinta che capiti anche agli UOMINI. Per i cani magari è diverso:mrgreen:alla tua amica è bastato pochissimo, il tempo di un caffè
non ti sembra un po poco?
non avrei nemmeno perso il tempo di un caffè... a volte ti basta che uno apra bocca e ti avanza pure. E sono convinta che capiti anche agli UOMINI. Per i cani magari è diverso:mrgreen:
ah, ma anche quella non è che sia così strepitosa, anzi.