Gusti in fatto di uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ciao

grazie ... :) ...

più che altro, quello invisibile ...
che fa parte, e nollo stesso tempo no ...
sereno, soddisfatto ... sicuro ...
pieno d'interessi ... aperto ...
scherzoso ...

preferibilmente curato ... no, deve essere curato ...
snello ... non per forza tipo sportivo ...
scarpe pulite ...
se ha pochi capelli ... meglio quasi rasati (cortini)
occhi ... che parlano da sè ...

fattore di pelle ... :) ...

sienne
Mi hai praticamente fatto una dichiarazione d'amore! :rolleyes:

E allora infelice di che? Perchè, se non ti tocca? Farfie, dai. Fai la brava che sennò poi me ritrovo pure Perplesso che salta fuori tipo pupazzo a molla che me le vuole suonare. Abbozzala.
:D:D:D:D:D:D

dolce conte.
a parte il fatto che a maggio sono 50 tondi, ti ho già ripetutamente spiegato che ho fattoil mio tempo ed ho avuto la mia buona parte di seduzione.oggi dalla vita mi aspetto altro
giurin giuretta
E io non ci credo no?
:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E sentiamo di grazia che ti aspetti dalla vita?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E allora infelice di che? Perchè, se non ti tocca? Farfie, dai. Fai la brava che sennò poi me ritrovo pure Perplesso che salta fuori tipo pupazzo a molla che me le vuole suonare. Abbozzala.
Partendo dal concetto che mi sta sulle palle parlare per altri utenti. Credo che
Perplesso salti fuori quando la gente fa lo stronzo in maniera gratuita e non solo con me. Sa che so difendermi ma probabilmente si indispettisce quando qualcuno é gratuitamente cattivo e volutamente mi offende.
Non mi sembra il tuo caso......

Joey Blow

Escluso
Ma tu commenti le cose solo se ti senti toccato? Hai fatto una battuta sugli uomini maturi. Ne ho conosciuto uno e ho commentato. Non capisco il tuo alterrarti ma tant'é....
Guarda sono in un ps e sto cercando di far passare il tempo. Quindi alternarmi per una stronzata mi sembra eccessivo.
Farfà, non mi piacciono i paraculismi. Non è infelice un cazzo di nulla, è la verità. Se la reputi infelice è perchè hai conosciuto uno di cinquant'anni e picco suonati per il quale ci stai ancora sotto. Ecco perchè, peraltro, ti senti attirata ancora dal genere. Ebbasta che ps non son manco cosa vuol dire. Polizia di Stato? Ti hanno arrestata?

AnnaKarenina

Utente di lunga data
Letto qua e la...
Non sono originale:
Pancia assolutamente si. Ma proprio si.
Signori maturi anche. Se fascinosi.
Van bene anche molto maturi.
Alla anthony hopkins.

Letto qua e la...
Non sono originale:
Pancia assolutamente si. Ma proprio si.
Signori maturi anche. Se fascinosi.
Van bene anche molto maturi.
Alla anthony hopkins.
E che ne dici di Jack Nicholson?
O di lui...eheheheheeheh...
Aspetta....John Beluschi?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ricordati le scarpe pulite, sennò è tutto inutile.
Ecco, hai tirato fuori proprio il mio lato debole.
Sporche mi danno fastidio, ma pulite con me durano poco.... :(

Spider

Escluso
vedo che la pancia attira parecchio,
nessuna che abbia accennato, non so..
ad un bel pacco,;) ad un culo stretto e turgido.:rolleyes:
come mai?
non è che siete tutte in "abbndanza" è difficilmente
si coglierebbe l'estetica della "panzetta"?:p

sienne

lucida-confusa

sienne

lucida-confusa
Sì, ma mò tu dimmi una sui quaranta che ce fa con Anthony Hopkins. Voglio dire, fascino sicuramente, grandi chiacchierate, coccole, bacetti, che cazzo ne so, intimità, complicità, quello che vuoi. Epperò scopaci, dai.
sry

non posso aiutare.
fantasia zero.

sienne

AnnaKarenina

Utente di lunga data
Sì, ma mò tu dimmi una sui quaranta che ce fa con Anthony Hopkins. Voglio dire, fascino sicuramente, grandi chiacchierate, coccole, bacetti, che cazzo ne so, intimità, complicità, quello che vuoi. Epperò scopaci, dai.
Ma chi sarebbe "sui quaranta"?
Io ne devo ancora compiere trenta. Tse'!
Adesso non è che frequenti sir hopkins quotidianamente, ho immagini di scopabilita' legate a film non recenti.
Ma hopkins de "la macchia umana" altro che se me lo scoperei. Senza nemmeno aprire un post in confessionale!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.