Gusti in fatto di uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Fantastica

Utente di lunga data
Sta fascinazione per gli uomini più vecchi, o molto più vecchi, non l'ho mai capita. Cioè, la capisco mica no, solo che boh.
Il primo uomo è stato il papà, no? Lo si ricerca ancora. Poi, una volta trovatolo, lo si cornifica con uno più giovane, anche di tanto e allora torna l'equilibrio :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il primo uomo è stato il papà, no? Lo si ricerca ancora. Poi, una volta trovatolo, lo si cornifica con uno più giovane, anche di tanto e allora torna l'equilibrio :)

Ho un rapporto splendido con mio padre e non ho bisogno di cercarlo in altri uomini:)
Io ho fatto il contrario ho un marito della mia età e l'ho tradito con uno molto più vecchio

oceansize

Utente di lunga data
Anche a me, sempre piaciuti più vecchi, anche 15 anni in più, adesso però guardo anche quelli più giovani :carneval:

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Sta fascinazione per gli uomini più vecchi, o molto più vecchi, non l'ho mai capita. Cioè, la capisco mica no, solo che boh.
io non la capisco ...
cioè mica voglio uno che sembra mio nonno...
poi bhó
attualmente vedo "vecchi" anche i coetanei...

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nell'altro 3D si parlava di panza o non panza, così ci apro un 3D :mexican:
non vuole essere riduttivo del solo aspetto fisico, ma così, per gioco, per sapere i gusti delle forumiste in fatto di uomini, comincio io:

Panza SI'!!!
Mi piacciono gli uomini "grossi", sarà che sono piccolina, e coi peli :p. Vade retro depilati o che si guardano troppo allo specchio brrr
Scuri di capelli e di occhi, barba e capelli un po' selvaggi, mani grandi e curate.
Anche i calvi però mi attraggono, rasati ovviamente, non col riportino ecco
Sportivi ma rilassati, insomma, non troppo fissati col fisico
Per ora è tutto...:D

panza assolutamente si.
E sui grossi pensavo di no, mentre invece Man essendo due metri per 100 chili...mmmhhhh quanto attizzo.
Però mi piacciono gli scuri. Occhi e capelli. In sovrappeso. Morbidi diciamo.
Barba e baffi li odio e mi fanno letteralmente vomitare.
Non potrei mai e poi baciare qualcuno barbuto o baffuto.
Il massimo che posso tollerare sono tre giorni di barba.
Poi basta. Mi vengono in mente le piattole e sto lontana.
Non amo quelli con i capelli lunghi, mi fanno un pò impressione, meno della barba ma siamo li.
Se poi l'uomo è con la coda cappelluta :bleah:
Riportino bocciato in toto.

ah, e sono "pedofila" ho sempre attirato e sono sempre stata attirata da uomini più giovani,, minimo 5 anni.
Man è l'unico più vecchio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.