Innominata
Utente che predica bene
Uhm, però potrebbe essere unaBe', però è divertente trovare a casa uno così. Chi è?
Uhm, però potrebbe essere unaBe', però è divertente trovare a casa uno così. Chi è?
42Ma tu quanti anni hai? Scusa per l'ardire.
Quindi ti piacciono sulla cinquantina abbondante.
Oceansize.Be', però è divertente trovare a casa uno così. Chi è?
Ma come? non conosci il cugino It?Be', però è divertente trovare a casa uno così. Chi è?
Iiiiihhhh, è vero!!!! Oddìo, ma IO quanti anni ho?Ma come? non conosci il cugino It?
![]()
:up:Quindi ti piacciono sulla cinquantina abbondante.
Sta fascinazione per gli uomini più vecchi, o molto più vecchi, non l'ho mai capita. Cioè, la capisco mica no, solo che boh.
Il primo uomo è stato il papà, no? Lo si ricerca ancora. Poi, una volta trovatolo, lo si cornifica con uno più giovane, anche di tanto e allora torna l'equilibrioSta fascinazione per gli uomini più vecchi, o molto più vecchi, non l'ho mai capita. Cioè, la capisco mica no, solo che boh.
Il primo uomo è stato il papà, no? Lo si ricerca ancora. Poi, una volta trovatolo, lo si cornifica con uno più giovane, anche di tanto e allora torna l'equilibrio![]()
Definizione di amante : colui che ama. L'amante ama l'amante, quindi è sempre amante dell'amante. Ma del suo.L'amante dell'amante?
Mi sembra un farloccata. In ogni caso, ripeto, una si va a prendere come amante uno più vecchio assai che poi magari manco spigne. Boh. Vabbè.Definizione di amante : colui che ama. L'amante ama l'amante, quindi è sempre amante dell'amante. Ma del suo.![]()
chiarissimo come sempre:mrgreen:Sta fascinazione per gli uomini più vecchi, o molto più vecchi, non l'ho mai capita. Cioè, la capisco mica no, solo che boh.
Il primo uomo è stato il papà, no? Lo si ricerca ancora. Poi, una volta trovatolo, lo si cornifica con uno più giovane, anche di tanto e allora torna l'equilibrio![]()
No commentMi sembra un farloccata. In ogni caso, ripeto, una si va a prendere come amante uno più vecchio assai che poi magari manco spigne. Boh. Vabbè.
Mondo vario.Mi sembra un farloccata. In ogni caso, ripeto, una si va a prendere come amante uno più vecchio assai che poi magari manco spigne. Boh. Vabbè.
io non la capisco ...Sta fascinazione per gli uomini più vecchi, o molto più vecchi, non l'ho mai capita. Cioè, la capisco mica no, solo che boh.
pure io. Un dramma quello.io non la capisco ...
cioè mica voglio uno che sembra mio nonno...
poi bhó
attualmente vedo "vecchi" anche i coetanei...
Nell'altro 3D si parlava di panza o non panza, così ci apro un 3D :mexican:
non vuole essere riduttivo del solo aspetto fisico, ma così, per gioco, per sapere i gusti delle forumiste in fatto di uomini, comincio io:
Panza SI'!!!
Mi piacciono gli uomini "grossi", sarà che sono piccolina, e coi peli. Vade retro depilati o che si guardano troppo allo specchio brrr
Scuri di capelli e di occhi, barba e capelli un po' selvaggi, mani grandi e curate.
Anche i calvi però mi attraggono, rasati ovviamente, non col riportino ecco
Sportivi ma rilassati, insomma, non troppo fissati col fisico
Per ora è tutto...![]()