GRAZIE A TUTTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
ma chi?!? Il provolone internettiano?!

COME SEI PURA ANNA!!!!!

Bacio!
non so... però non capisco nemmeno come fai tu ad essere così sicura che a lui possa non importare il motivo per cui è sparita..
secondo me lei ha giocato sporco fin dall inizio, dandogli l'illusione che si sarebbero visti.. mentre lo sapeva da sempre che non sarebbe successo.
lo ha preso per il culo alla grande....

Grande82

Utente di lunga data
non so... però non capisco nemmeno come fai tu ad essere così sicura che a lui possa non importare il motivo per cui è sparita..
secondo me lei ha giocato sporco fin dall inizio, dandogli l'illusione che si sarebbero visti.. mentre lo sapeva da sempre che non sarebbe successo.
Beh, questo non è un delitto!
Il fatto è che lei ci credeva, probabilemente, che sarebbe stato tutto come un afavola. Volveva vederlo e soprattutto le piaceva crederci.
Quando ha fatto il botto con la durissima realtà che le abbiamo prospettato ha aperto gli occhi e forse si è detta 'che cazzo sto facendo?'
Succede.
Non gli ha mica promesso una famiglia e tanti figli, e anche così....
Certo, dovrebbe mettere la parola fine,avrebbe dovuto farlo prima di spegnere. Anche il più insulso degli uomini pensa che sia accaduto qualcosa di grave. E la correttezza non dipende da chi si ha difornte, ma da se stessi!

O

Old okkidicristallo

Guest
Ragazzi.......gli scriverò una lettera.....ma per me è davvero finita...non voglio vederlo.......almeno....non sarò io...a fare tutto questo.....Gli scriverò una lettera...e capira...ma voglio dire...non se ne può fare una malattia....ha una bella moglie, una bella famiglia.....che cazz vuole da me?.....E arrivata l'ora di smettere con tutte queste paranoie mentali....è stata una bella storia....ma non può andare avanti....Che se ne faccia una ragione....e magari...si costruisca una bella famiglia...piuttosto che pensare....che dall'altra parte del mondo...esiste una donna...che lo intriga......con la quale passerebbe chissà quale ora di sesso....BASTA.....dobbiamo vivere la realtà.....io ho deciso di vivere la mia...che si sarà complicata ma è bella.....è piena di amore.....e in fondo anche la sua è cosi....quindi che se ne faccia una ragione di vita!!!

ciao

okki

O

Old okkidicristallo

Guest
Ci tengo inoltre a dire che non sono stata una stronza con lui, non ho illuso nessuno.....ho provato per lui emozioni...reali.....ma la cosa non può andare avanti....è troppo difficile e con il rischio di farsi del male davvero.......Anzi lo faccio per il suo bene.....per salvare la sua vita, il suo matrimonio...la sua famiglia e la mia....

okki

O

Old Anna A

Guest
Ci tengo inoltre a dire che non sono stata una stronza con lui, non ho illuso nessuno.....ho provato per lui emozioni...reali.....ma la cosa non può andare avanti....è troppo difficile e con il rischio di farsi del male davvero.......Anzi lo faccio per il suo bene.....per salvare la sua vita, il suo matrimonio...la sua famiglia e la mia....

okki
se sei convinta che lo fai per questi motivi... cosa dire- tutto bene ciò che finisce bene...

ranatan

Utente di lunga data
E per cosa...altrimenti......non può andare.....è una pazzia continuare sta storia ridicola e assurda....

okki
Ciao Okki.
Secondo me hai preso la decisione più saggia, complimenti.
se vuoi scrivigli una lettera, o una mail in cui gli spieghi le tue decisioni e le tue motivazioni...in modo chiaro e deciso.
Un saluto e in bocca al lupo per tutto

O

Old okkidicristallo

Guest
Ciao Okki.
Secondo me hai preso la decisione più saggia, complimenti.
se vuoi scrivigli una lettera, o una mail in cui gli spieghi le tue decisioni e le tue motivazioni...in modo chiaro e deciso.
Un saluto e in bocca al lupo per tutto
Lo farò di sicuro.....scriverò....la verità.....un bacio

okki

Verena67

Utente di lunga data

Anna in TRE ANNI di cazzeggio internettiano anche la mia cavia peruviana LO CAPISCE che uno non ha voglia di concretizzare...

dico di piu': era reciproco. Nessuno dei due voleva concretizzare senno' il contatto si sarebbe rotto prima.

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.