GRAZIE A TUTTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
Ma se lui non sospettava nulla di ciò che stava vivendo parallelamente...qualcosa potrebbe notare, come dice Matilde...

Meglio che in ogni caso si prepari una qualche spiegazione "logica", tipo che non le va più di perdere tempo al pc e che preferisce passarlo con la famiglia...

hehehe BRAVO

o che al cell arrivano telefonate di un cretino che quasi ti spaventa... cosa dici caro cambio numero? spero basti spegnerlo qualche giorno

O

Old okkidicristallo

Guest
Ciao ragazzi....

E bene....non lo sento da molto adesso....saranno 10 giorni.....Ho riacceso il cell......Non vi dico......Valanghe.....di sms......chiamate senza risp........ma io nulla........morta....sparita per sempre....ma è giusto che....appena mi kiamerà.......devo kiarire......gli dirò la verità.....che ho deciso....di chiudere tutto......è inutile....lasciare....squillare il celll senza rispondere...meglio dire la verità una volta e per tutte no?

Baci

Okki

Old casa71

Utente di lunga data
Ciao ragazzi....

E bene....non lo sento da molto adesso....saranno 10 giorni.....Ho riacceso il cell......Non vi dico......Valanghe.....di sms......chiamate senza risp........ma io nulla........morta....sparita per sempre....ma è giusto che....appena mi kiamerà.......devo kiarire......gli dirò la verità.....che ho deciso....di chiudere tutto......è inutile....lasciare....squillare il celll senza rispondere...meglio dire la verità una volta e per tutte no?

Baci

Okki
.
secondo me è meglio se non lo fai ....... te lo certifico .......

Old casa71

Utente di lunga data
anzi meglio se proprio vuoi chiarirti e finirla veramente un consiglio ..... apri una nuova e-mail inviagli una lettera nel quale spieghi tutti e ti liberi di tutti i tuoi pesi che sicuramente hai addosso.
quell'account non usarlo piu' perchè lui di sicuro ti risponderà e non devi leggere quello che ti scriverà senno' sarà capace con le parole di catturarti di nuovo.
un piccolo consiglio, fanne quello che vuoi.

O

Old okkidicristallo

Guest
anzi meglio se proprio vuoi chiarirti e finirla veramente un consiglio ..... apri una nuova e-mail inviagli una lettera nel quale spieghi tutti e ti liberi di tutti i tuoi pesi che sicuramente hai addosso.
quell'account non usarlo piu' perchè lui di sicuro ti risponderà e non devi leggere quello che ti scriverà senno' sarà capace con le parole di catturarti di nuovo.

si farò cosi.......esatto.....è la cosa migliore.....per tutti

bacio....

okki

ranatan

Utente di lunga data
Ciao Okki, concordo pienamente con Casa.
Scrivigli da un altro indirizzo mail e digli anche che hai cambiato numero di telefono (anche se non è vero) almeno smetterà di mandarti sms e di chiamarti.
Sii ferma nella lettera, chiara, concisa e non lasciarli alcuno spiraglio aperto...
Un saluto

Bruja

Utente di lunga data
okkidicristallo

Niente é più fragoroso e segnante dell'assenza e del silenzio.....
Bruja

ranatan

Utente di lunga data
concordo ma è da stronzi, e siccome lei non è così per natura per quello che ho capito se non gli da' una spiegazione non chiude il capitolo.......
E' vero.
Però lei adesso è costretta a tenere spento il cellulare altrimenti viene subissata dalle sue telefonate e sms.
Io mi sentirei braccata!
E poi non potrebbe esserci il rischio che, non avendo più notizie di Okki, invece di farsene una ragione per lui lei diventi ancora più un'ossessione?

O

Old Anna A

Guest
Ciao ragazzi....

Baci

Okki
sei sparita senza nemmeno dirgli perchè -domanda-
spero di no...

O

Old Anna A

Guest
concordo ma è da stronzi, e siccome lei non è così per natura per quello che ho capito se non gli da' una spiegazione non chiude il capitolo.......
quoto.
non si fa. uno può pure stare in ansia e pensare chissà cosa...

Fedifrago

Utente di lunga data
sei sparita senza nemmeno dirgli perchè -domanda-
spero di no...
Non pensi che possa arrivare a capirlo da solo, visto che conosce bene la sua situazione di stra-fidanzata con matrimonio alle porte?

O

Old Anna A

Guest
Non pensi che possa arrivare a capirlo da solo, visto che conosce bene la sua situazione di stra-fidanzata con matrimonio alle porte?
ma cosa dici...
fino a 10 gg fa parlavano di vedersi..
allora, ok, cambi idea e me lo dici. stop.
non fai la stronza che sparisce senza dire niente.

O

Old Anna A

Guest
guarda feddy, a me ste cose fanno proprio incazzare...e secondo me lei non la racconta giusta..
secondo me sa di avergli fatto credere cose che non si sarebbero mai verificate e adesso da brava paracula scappa.

Bruja

Utente di lunga data
casa

Allora spiegati, ma una volta, una sola ....
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
guarda feddy, a me ste cose fanno proprio incazzare...e secondo me lei non la racconta giusta..
secondo me sa di avergli fatto credere cose che non si sarebbero mai verificate e adesso da brava paracula scappa.
Io posso solo dire che se solo dai un minimo appiglio in storie simili, dall'altra parte ci si attaccano come ventose...e si entra in spirali che non son mai risolutive!

O

Old Anna A

Guest
Io posso solo dire che se solo dai un minimo appiglio in storie simili, dall'altra parte ci si attaccano come ventose...e si entra in spirali che non son mai risolutive!
ma dai...
bastava una mail per dire è finita.
non si fanno puttanate simili...
tu avresti fatt così -domanda-

Fedifrago

Utente di lunga data
ma dai...
bastava una mail per dire è finita.
non si fanno puttanate simili...
tu avresti fatt così -domanda-
Io intanto non ci avrei messo tre anni per arrivare al punto...

Premesso ciò, in una storia solo virtuale se a un certo punto vi è un raffreddamento simile, per giunta proprio quando si sta per concretizzare, passando dal virtuale al reale, non è che ci possano essere mille motivi se sparisce: se lo fa è perchè non vuole fare uel passaggio...

Se vuoi, un laconico messaggio, tipo...ho deciso di chiuderla qui...si può anche inviare, ma poi...STOP!

Ps. Come stai?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Veramente Okki ormai è sposata da un po'...

ma cosa dici...
fino a 10 gg fa parlavano di vedersi..
allora, ok, cambi idea e me lo dici. stop.
non fai la stronza che sparisce senza dire niente.
Quoto

Premesso ciò, in una storia solo virtuale se a un certo punto vi è un raffreddamento simile, per giunta proprio quando si sta per concretizzare, passando dal virtuale al reale, non è che ci possano essere mille motivi se sparisce: se lo fa è perchè non vuole fare uel passaggio...

Se vuoi, un laconico messaggio, tipo...ho deciso di chiuderla qui...si può anche inviare, ma poi...STOP!

Ps. Come stai?
Chiunque merita una spiegazione.
Noi l'abbiamo giudicato un furbastro ...è forse un furbastro, ma che è stato alimentato di parole per tre anni e anche per lei una funzione l'ha avuta ...merita un addio dignitoso.
Non mi sembra sia così difficile dire che Okki si è resa conto che passare dalle parole al reale avrebbe messo in pericolo una situazione che lei vuole salvaguardare.

O

Old Anna A

Guest

Ps. Come stai?
sto relativamente bene...posso usare solo la mano sx...

sui 3 anni sono d accordo con te.
in ogni caso nn si sparisce senza dire niente... eddai, anche te, come fai a giustificarla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.